Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Suggestions 4 CC2 & Bandai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rollo91
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Punto 1° il gameplay e personaggi. Secondo me le cose da modificare nel gameplay e ai personaggi sono:
    - Ritorno di 4 combo a terra come in tutti gli storm prima di storm 3.
    - Ritorno della possibilità di scegliere jutsu solo x i personaggi che ne hanno molti e quindi non x personaggi come ino che hanno mostrato poco niente.
    - Sempre se ci sarà un nuovo titolo, vuol dire che sarà il 5° e direi che avere ancora 3/4 dei personaggi uguali dal 2° titolo sarebbe assurdo quindi io direi che potrebbero rimettere come al solito tutti quelli vecchi MA è D'OBBLIGO che ci mettano anche delle nuove versioni aggiornate.
    - I personaggi dovrebbero essere il più possibile e senza esclusioni senza senso come è successo in storm3. Non ci dovrebbero essere personaggi solo da supporto ma dovrebbero essere resi tutti giocabili, soprattutto personaggi come i 4 del suono, anko, kurenai che nei titoli precedenti x ps2 erano giocabili.

    Punto 2° la modalità storia.
    - X quanto riguarda la storia una cosa gradita sarebbe averla tutta, quindi dalla saga di haku e zabuza fino alla fine del manga che dovrebbe arrivare a """tra non molto"""...XD
    - Sono molto bravi a fare animazioni e boss battle, quindi potrebbero usare meglio questa cosa inserendo appunto più boss battle negli scontri più importanti del manga.

    Punto 3°, l'online.
    - Sull'online non c'è molto da dire, gli spammer purtroppo ci saranno sempre e non è colpa della CC2, però almeno il problema delle disconnessioni si potrebbe risolvere dando la vittoria all'avversario se ci si disconnette dalla sessione. Ovvio ci sarebbe magari il problema che a volte capita che si disconnette da solo x il modem o altri problemi, però credo che questi casi siano molto rari. Ultima cosa ma non meno importante, sarebbero da migliorare i server x rendere il gioco online migliore e non aspettare 329832908 ore x trovare una sessione libera..XD

    Punto 4° la nuova modalità con la componente hack'n slash.
    L'idea è molto buona e ben realizzata solo che secondo me sarebbe meglio sfruttarla meglio sia online che offline e spiegerò come:
    - Bisognerebbe rendere disponibile questa modalità anche al di fuori della storia.
    - Una volta estesa questa modalità al di fuori della storia, si potrebbe adattarla a più giocatori, e quindi distruggere in 1 o 2 più zetsu/samurai possibili x esempio. Questa cosa si potrebbe fare sia nell'online che nell'offline. Magari nell'online si potrebbe mettere a tempo e in un tot di tempo uno o 2 giocatori devono eliminare più nemici possibili chi riesce a farne fuori di più guadagna più punti e sale in "classifica"..XD

    Ora mi sono venuti in mente questi suggerimenti, poi magari me ne vengono altri..XD Voi che ne pensate?? siete d'accordo con me?? non siete d'accordo?? Avete qualcosa da aggiungere??

    P.S. Quando postate i suggerimenti fate una cosa del genere x punti e x argomenti così alla fine è più facile raccogliere le varie idee da mandare... ^_^
     
    .
2013 replies since 21/3/2013, 13:54   60772 views
  Share  
.
Top