Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Suggestions 4 CC2 & Bandai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloud 95
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Allora, a mio parere usciranno altri 2 capitoli della serie storm, uno tipo il generations, con personaggi nuovi e contenuti inediti ma con una storia come quella del generations, e poi storm 4 che dovrebbe concludere la storia del manga.Per come la vedo io potrebbero farli sia per ps3 che per ps4 visto che ci guadagnerebbero se lo facessero anche per ps3.Per quanto riguarda le modifiche, io ne farei solo al gameplay, la storia e l'online secondo me vanno benissimo come sono.

    Modifiche al gameplay:
    -Come ha detto Rollo, la 4 combo è da rimettere
    -Chi come me ha giocato ad almeno un titolo della serie ultimate ninja per la ps2 ricorderà che le tecniche finali si potevano interrompere ( o girando l'analogico più velocemente dell'avversario o componendo una combinazione di tasti che compariva sullo schermo più velocemente dell'avversario). Se mettessero questa cosa anche nella serie storm non sarebbe male
    -Mettere gli scontri tra le tecniche ( tipo il famosissimo rasengan vs chidori), che non so se ci siano stati nello storm 1 e 2 visto che io finora ho giocato solo al generations e al 3
    -Sempre come ha detto Rollo, una revisione dei personaggi.Per esempio mettere il secondo stadio del segno maledetto a Jugo o cambiare il risveglio di Suigetsu mettendo invece del braccio pompato quella trasformazione che usa contro Killer Bee
    -Avere la possibilità di utilizzare tecniche combinate con il proprio compagno ovviamente se possibile.Per esempio il doppio lariat di Killer Bee e il Raikage
    -La possibilità di crearsi un personaggio personalizzabile, un po come hanno fatto in dragon ball ultimate tenkaichi. Lo so, non lo faranno mai, ma sarebbe una figata pazzesca *^*

    Rollo devi proporre per il personaggio personalizzabile, magari ne tengono conto :cipo8:
     
    .
2013 replies since 21/3/2013, 13:54   60772 views
  Share  
.
Top