Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Suggestions 4 CC2 & Bandai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Naruto-Storm-4-042
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    è vero che c'è un poster che lascia qualche rumor sul sasuke vs danzo?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Alla fine qualcuno è andato all' evento organizzato da Bandai Namco? O notizie da qualcuno che ha partecipato?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    secondo trailer

    Video

    Edited by rollo91 - 13/4/2015, 13:51
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Si controlla Gamakichi *_*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    :cipo8:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    Figo che si può usare Gamakichi
    Da domani dovrebbe essere disponibile un bundle con tre grandi esclusive sony.Bloodborne.The Order e la remastered di The Last of Us su Amazon.Dicono che sostituirà il vecchio bundle con Drive Club,Little Big Planet 3 e la remastered di The Last of Us presente anche in quello nuovo.
    Se Mediaword lo mette a 399 come ha messo a novembre quello vecchio,io passo con quest'offerta anche se la vedo dura.Penso + per un prezzo intorno a 450 euro.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Uhm, bo il trailer si figo puoi usare la rana giga ecc. Ma dettagli? Qualcosa che non sia una bossfigth no?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 13/4/2015, 08:55) 
    Uhm, bo il trailer si figo puoi usare la rana giga ecc. Ma dettagli? Qualcosa che non sia una bossfigth no?

    Concordo! per ora ci hanno fatto vedere solo boss battle e nello specifico "scontri giganti"! ..e spero non abusino della cosa visto che è già il 2° che vediamo. Piuttosto che rovinarci tutte le BB ora, preferirei vedere qualcosa degli scontri normali per vedere quali novità ci sono visto che poi una volta finito il gioco il gioco si "concentra" sull'online e quindi la parte VS! ..magari sarebbe anche ora di annunciare qualche personaggio.

    Altro video nuovo:

    Video
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Modificato post di ieri con trailer sub ita
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Il provato il Multiplayer. Tra le cose più rilevanti cè la possibilità di usare sia l'Awakening che l'Ultimate nello stesso match e la gestione dei supporti:
    CODICE
    i personaggi di supporto non saranno più tali, ma diventeranno anche loro veri e propri protagonisti degli scontri. In qualsiasi momento si potrà infatti scegliere di passare da un combattente all'altro per adattare la propria strategia a quella dello sfidante.


    P.S.
    Il prezzo di listino del bundle ps4 + The Order, Bloodborne e The Last of US è 499, ma su amazon è in offerta a 449.

    Edited by Derick - 13/4/2015, 15:55
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    247

    Status
    Offline
    Sinceramente questo 4 titolo non lo capisco, le battle boss sono magnifiche, ma il dubbio mi rimane.
    Mi fai capire che si cunclude il ciclo narrativo, mi fai vedere battaglie di questa ultima parte, ma allo stesso tempo si sa che l'ultima parte del manga trasposta in giocho sarà (se non tutta, quasi) una buttle boss di massa. Detto questo me lo fai solo per nex gen, per approfondire e dare un senso di profondità e immersione alla storia, pur sapendo che la nex gen avrà l'online esclusivamente a pagamento. Ora sono io, o ci stanno prendendo per il culo?
    Non si puo fare un gioco in cui la modalita storia e un battle boss unica, certe voci dicono che sarà sull'intero arco narrativo (il che mi fa ben sperare), ma almeno dillo chiaramente, se è si come? l'affemazione " sarà sull'intero arco narrativo" vuol dire tutto o nulla, se guardi il 3 pure quello togliendo l'ultima parte e su l'intero arco narrativo, si senza battle boss, solo con combattimeti normali senza video o altro, ma i combattimenti restano.
    La mia domanda è, se fai un gioco incentrato sulla modalità storia, con un console che ti permette di farlo penallizzando la parte online, e non divulgando chiaramente tali informazioni (non irrilevanti direi), promettendo buttle boss senza capire se saranno presenti anche nelle parti precendenti, non vi mette un certo dubbio a rigardo? battlesystem a parte, il pezzo forte in cui si basa il gioco e la storia, e quello l'elemento trainante. cosa ne pensate??

    Edited by Gabba00 - 14/4/2015, 16:40
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Il discorso riguardante l' online non sta molto in piedi....se fosse uscito per ps3/360 anche gli utenti xbox avrebbero dovuto pagare il live per giocare online ma non mi sembra fossero mai sorti problemi. Ormai i costi di un abbonamento plus/live sono da mettere in conto se si vuole giocare online sulla nextgen e sta all' utente scegliere se abbonarsi o meno....pensa ci sono giochi come destiny basati interamente sull' online ma bungie non si è posta minimamente il problema degli abbonamenti, perchè alla fine è pur sempre a discrezione del consumatore senza obbligare nessuno.

    Per quanto riguarda la storia, fanno vedere le bossbattle perchè sono gli scontri più spettacolari da mostrare, ma sicuramente ci saranno anche scontri normali e parti "nuove" come l' hack and slash del 3..e anche se ci fossero solo bossbattle sono proprio loro che caratterizzano maggiormente tale modalità rispetto agli spinoff in cui la storia sono tanti scontri in sequenza da poter fare anche nella modalità vs....
    Il gioco al 99% riprenderà da dove si è interrotto il precedente capitolo o al massimo dall' inizio della guerra, sarebbe bello avere l' intera storia del manga ma se ci saranno scontri precedenti alla guerra, saranno scontri vs normali con qualche cutscene come nel 3
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    247

    Status
    Offline
    Con questo concordo, e che se ci pesi bene mettere su nex gen con solo l'ultima parte di storia sia troppo poco, troppa poca carne al fuoco, lo so che solo con la nex gen si poteva fare delle battle boss cosi mastodontiche su questo non lo metto in dubbio, anche sull'apportare modiche al combaatsystem ormai non si poteva fare diversamente. La cosa che non riesco a capire e la quantita di storia, mi fai una storia che a mio parere non e tollerabile per la nex gen a livello di contenuti, soprattuto se me la imposti con una moltitudine di battle boss che semplificano o abbreviano la durata degli scontri, senza contare che a volte ti vanno a prendere piu di uno scenario di combattimenti, prendi il 3 la battaglia kakashi vs zabusa hanno messo 3/2 fronti simultaneamente, non dico che lo faranno anche con questo, ma a mio parere la carne al fuoco e troppo poca, soprattutto se ti dicono che e un titolo in cui si ci concentra sulla modalità storia.

    Edited by Gabba00 - 14/4/2015, 19:10
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    Sappiamo che sarà presente The last e il film uscirà i primi di agosto.
    Una delle tante teorie è che possano mettere gli story mode degli ultimi 3 film
     
    .
2013 replies since 21/3/2013, 13:54   60927 views
  Share  
.
Top