Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo

Nuovo progetto anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous

    EVANGELION: 3.0 YOU CAN (NOT) REDO
    - Prossimamente -



    News33485

    Ordunque... Ci siamo occupati di Eureka Seven AO... non potevamo non occuparci del film di una delle serie Mecha più conosciute al mondo! Avete letto bene! Il TAM, prossimamente su questi schermi, si occuperà della traduzione del terzo film di Rebuild of Evangelion!

    Trama:
    Invece di lasciarvi la solita trama spoilerosa, vi lascio direttamente i primi sei minuti tradotti in italiano! XD



    Edited by darkroxas92 - 17/4/2013, 14:37
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    non che non mi vada bene (anzi tutt'altro), ma perché disturbarsi a fansubbare un film che sarà sicuramente acquistato da dynit, rilasciato sotto forma di blu-ray/dvd, con entrambe le lingue, sottotitoli integrati e che poi sarete costretti a cancellare dal forum perché sarà "richiesta" la rimozione del fansub?
    comunque grazie :cipo11:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    perché la Dynit al momento non ha nemmeno iniziato le trattative, quindi ci toccherebbe aspettare almeno un altro anno, e i fan come me non riusciranno ad aspettare oltre XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darkroxas92 @ 16/4/2013, 21:51) 
    perché la Dynit al momento non ha nemmeno iniziato le trattative, quindi ci toccherebbe aspettare almeno un altro anno, e i fan come me non riusciranno ad aspettare oltre XD

    ah ok
    peccato poi che, appunto, si dovrà cancellare
    ribadisco il grazie e buon lavoro
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    Io aspetto novembre per prenderlo a Lucca quindi chi mi spoilera lo cancello dalla community XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Recluta

    Group
    Member
    Posts
    418

    Status
    Offline
    siete di un fantastico pazzesco!!! grazie TAM sempre grandi...nessuno lo subba sto film... è leggenda praticamente e nessuno la fa...meno male che ci siete voi!!!!! GRAZIE dal profondo del cuore...da una super fan di evangelionnnnn!!!

    CITAZIONE (Takagï @ 16/4/2013, 23:13) 
    Io aspetto novembre per prenderlo a Lucca quindi chi mi spoilera lo cancello dalla community XD

    qualcuno è delle mie parti Bergamo per intenderci per andare a Lucca???
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    Noi ci troviamo tutti gli anni se ti interessa, comunque verso settembre farò un topic XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Veramente l'annuncio c'è stato: www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=17
    Non è stata ufficializzata la data, ma il 5 aprile era trapelata la notizia che Akira sarebbe uscito al cinema il 29 maggio, e così è stato confermato. La data prevista per evangelion è il 25 settembre, quindi prima di lucca.
    Invito tutti ad andare a vederlo al cinema se ne avete la possibilità (purtroppo non si sa ancora in quali sale uscirà), spargete la voce, perché è una bella iniziativa e se sarà un flop difficilmente continueranno per questa strada.
    Io me lo sono già spoilerato ma non vedo l'ora di vederlo al cinema, sarà una figata.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    Al cinema al massimo il 25 settembre, non il BD xD Perchè quello hanno detto che lo portano in anteprima a Lucca

    P.S. Tra l'altro, dove è scritto 25 settembre? Non sapevo ci fosse già una data per la proiezione
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,644

    Status
    Anonymous
    e si, nn ricodrdo dove ho letto che lo porieterranno al cinema dal 26 settembre
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Sì, non mi sono espresso benissimo, intendevo al cinema. Il BD a Lucca.
    Il primo sito a riportare la notizia è stato questo, Akira è stato confermato quindi anche gli altri lo saranno sicuramente.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    ma anch'io andrò a vederlo al cinema e mi prenderò il blu-ray, solo non riesco ad aspettare fino ad allora XD. (e poi, credo che vederlo con il doppiaggio originale sia sempre fantastico XD)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    Offline
    Idem anche per me, io sto traducendo il film per quelli che come me e dark che non stanno facendo altro che mangiarsi le unghie dei piedi perchè hanno già da tempo finito quelle delle mani per l'ansia di vederselo. Naturalmente anch'io se troverò una sala vicino a me (Intendo ad un massimo di 60 km di distanza) me lo vado più che volentieri a vedere per sentire il doppiaggio della Dynit (Ringrazio ancora Dio per la sua esistenza, e sono agnostico, quindi vedete un po'...). :monkey2:
     
    .
  14. dorcas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nei cinema UCI giornata unica per vederlo il 25 Settembre 2013.
    Sono andata alla maratona Evangelion del 4 e con mi sorpresa la sala era piena!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Dalla pagina FB di Dynit:
    "EVANGELION NIGHT, con quasi 25.000 spettatori, si aggiudica il 1° posto al BOX OFFICE italiano, sbaragliando anche i blockbuster americani! E' stata una splendida serata, ma soprattutto, è stata la VOSTRA serata!
    Un grande GRAZIE da tutto lo staff Dynit & Nexo!"

    In teoria il 25 dovrebbe esserci ancora più gente. :cipo8:

    Comunque hanno cambiato la doppiatrice di Misato, ci sono rimasto un po' male, ma tant'è.
     
    .
26 replies since 16/4/2013, 20:35   4173 views
  Share  
.
Top