Hungry Joker, probabile fine...

...nel Weekly Shonen Jump #25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Confermo la fine della serie nel prossimo numero, quello in uscita questa settimana: per me è solo l'ennesima dimostrazione di quanto una serie promettente venga rovinata dai toc.

    CITAZIONE (•Gon @ 24/4/2013, 14:54) 
    Io diciamo che del Jump seguo quasi tutto e ti posso dire che la bottom se la merita tutta,non come ultima ma come quartultima/quintultima si...^^

    Mmm curioso, anche io leggo praticamente tutte le serie del Jump (scusa se mi permetto, tu sei in pari di 20 serie?) e non condivido affatto quello che hai detto: per come la vedo io ci sono senza dubbio come minimo 5 serie che possono stare sotto HJ, anche se ovviamente ogni settimana bisogna valutare i capitoli singolarmente, ma ti posso dire con certezza che ci sono serie che non voterei mai
     
    .
  2. Kuroko#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè,si...non seguo tutte le serie ora come ora,per es. souma lo leggevo poi arrivato al cap. 15 lo droppato perchè era monotono xD
    Le uniche serie del jump che non seguo sono:
    Psi(qualcuno conosce qualche scan team che lo fa)
    Nisekoi(letti i primi cap. ma non mi ha mai entusiasmato)
    AC(diaciamo che non sono in pari ma mi mancano solo 2 cap. per esserlo xD)
    Cross manage e shinmai fukei kuruko san.
    Poi per il resto ho letto tutto....

    E per me i manga da bottom sono:
    HJ,Souma,WT e poi altri 2....(shinami e cross manage,non li dico perchè non li leggo anche se sono sempre li...)

    Comunque senza offesa per nessuno,per me HJ è a volte troppo scontato....poi ognuno a i suoi gusti^^
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Allora a questo punto ti chiedo: l'ultimo capitolo di Sket dance secondo te non meritava la bottom? E quello di Kochikame nemmeno?
    Perché per come la vedo io Kochikane potrebbe stare benissimo sempre in bottom, tanto non se lo fila nessuno

    Ma come ho detto, e ripeto, non voti la serie ma il singolo capitolo: una settimana può essere meglio il capitolo di kuroko di naruto, o Gintama di bleach, etc. Quindi ogni settimana il toc dovrebbe cambiare... È tutto lì il discorso
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagï @ 7/5/2013, 14:39) 
    Ma come ho detto, e ripeto, non voti la serie ma il singolo capitolo: una settimana può essere meglio il capitolo di kuroko di naruto, o Gintama di bleach, etc. Quindi ogni settimana il toc dovrebbe cambiare... È tutto lì il discorso

    Secondo me x droppare un manga non dovrebbero dare importanza solo ai sondaggi..
     
    .
  5. Kuroko#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kochikame,me lo ero scordato,questo manga l'ho droppato da un bel po di tempo....sket dance,si hai ragione,lo scorso cap. era da bottom....comunque diciamo che per me come serie sta nelle ultime 5/6 posizioni del jump(non toc) e con questo non voglio dire che si meritava di essere droppato ora,anzi per me ci sono altre 4 serie che se lo meritano prima di lui.
    Cmq quoto rollo....

    Edited by Kuroko# - 7/5/2013, 15:51
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    @taka secondo te ha qualche possibilità di arrivare in italia?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    credo sia impossibile xD
     
    .
  8. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho letto solo i capitoli di TAM e non seguo praticamente nessun manga del jump (esclusi i big), ma come serie non mi ha particolarmente preso. Troppa roba per quindici capitoli. Tutto troppo veloce e parte già male scontrandosi con un Mavaro.
    L'idea poteva essere molto buona, ma per me la realizzazione lascia un bel po' a desiderare. Se poi ci sono manga anche peggiori non so e può essereXD
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Ma credo sia stato sviluppato così velocemente proprio perché fin dai primi capitoli ha avuto un grande insuccesso in giappone e quindi l'autore aveva già presvisto la fine del manga entro pochi cap.
     
    .
  10. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabile, fatto stà che non è che migliori per questo.
     
    .
  11. Kuroko#
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tt i manga a rischio drop devono velocizzare xD...nn poteva fare altrimenti...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Già, come le ultime 2 saghe di Magico :(
     
    .
  13. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco che doveva velocizzarlo, infatti se basta così poco per far salare una serie secondo me dovrebero fare qualche altro metodo, ma alla fin fine il fatto che sia un manga che non mi ha preso come mi aspettavo e che reputo troppo veloce non cambia. Poi aveva i suoi buoni motivi per fare così e su questo non ci piove.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Bakuman insegna: se sei al top rimani... se non lo sei vieni eliminato per dare spazio a nuovi lavori. Questa è la dura legge del businnes !!! :bravo:
     
    .
  15. .:Susanoo:.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà la trovo un po' una legge del cavolo, potrebbero dare uno spazio minimo a un mangaka almeno si gestisce la storia come vuole. Uno non si appassiona perchè nei primi tre capitoli si sparano razzi dal deretano, uno si appassiona se nei primi volumi ci sono le basi per una buona storia avvincente. Almeno secondo me.
     
    .
30 replies since 22/4/2013, 15:33   494 views
  Share  
.
Top