Le nostre collezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    al romics nn si puo andare nn si trova mai il posto macchina, cosi come a lucca comics almeno x ki va con la macchina
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Veramente conosco un sacco di gente che va in macchina, basta organizzarsi :asd:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    l'anno scorso per uscire dal pacheggio 4 ore di fila, nn si scherza col traffico di roma xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Tu il massimo che hai speso è 8 euro? Sei stato decisamente fortunato :asd:

    Comunque se lui te lo ha venduto spacciandotelo come prima edizione, io lo farei quanto minimo notare. In base a cosa ti dice, potrai decidere.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Beh dai, mica male. Così non dovresti faticare troppo.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    preordinata questa dim? :rotfl:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 12/12/2016, 00:09) 

    Ahahah no, della serie Venus ho già preordinato Nana (che sarebbe la terza), non ho voglia di esagerare... e poi per Mikan non voglio una troppo esagerata (infatti o aspetto che esca quella con la tenuta da ginnastica della Pulchra per vedere se è venuta fuori bene o piglio quella con lo yukata)

    Coooomunque,ho trovato un'ottima offerta su Amazon, sono stato indeciso per paura che fosse una cinesata, ma alla fine l'ho presa e si è rivelata autentica... credo uno dei migliori acquisti di sempre (relativamente, è sempre partito un bel po', ma comunque meno di quello che vale ora e di quello che valeva appena uscita)

    Yui Kotegawa - Divisa della Sainan High by Alter

    https://imgur.com/a/rC66O

    (ma non ci sta più la possibilità di utilizzare il vecchio album?)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Yui è sempre un ottimo acquisto :rotfl:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 21/1/2017, 17:21) 
    Yui è sempre un ottimo acquisto :rotfl:

    Inoltre, piacevole sorpresa, la gonna può essere tolta xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,367

    Status
    Anonymous
    35 euro per il primo volume di Naruto con gli adesivi e 7 euro per il secondo sempre in prima edizione prima stampa (quelli neri hanno delle ristampe. Da fuori non si vede ma dentro si) pensate siano un buon prezzo? Li ho trovati su un sito e li ho presi. Dicono che il primo (con gli adesivi) si può trovare anche a prezzo di copertina ma non ci credo. 35 euro è il prezzo più basso che abbia visto. Sono come nuovi. Tra un pò penso che riuscirò a completare l'angolo Naruto per la foto collezione. Mi manca giusto l'artbook di mezzo. Quello con Naruto in versione Shippuden. Ho anche lo spin off su Lee. I film credo di prenderli su Amazon dato che vi è l'offerta dei 3 film a 15 euro. In tutto sarebbero 45 euro meno i 5 di un buono che davano se vedevi 30 minuti di un video con prime.
    Se sapete dove trovare anche gli shonen jump originali con il primo e l'ultimo capitolo o la replica del primo capitolo, ve ne sarei grato. Il primo so che ha dei prezzi assurdi che partono da 300 euro. L'ultimo. Mi hanno detto che non costa così tanto mentre la replica, boh.

    Ultima domanda. La prima edizione di Shaman King con le guide può valere 57 euro? è meglio la perfect? Non so che differenze ci siano con il finale. Ho letto che quello della perfect è diverso.
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Riguardo al primo volume di Naruto è assolutamente un buon prezzo, penso che difficilmente lo troverai a meno. Idem per il secondo.

    Riguardo i Jump potresti controllare su Amazon jp però non ti saprei dire a quanto li vendano, 300 onestamente mi sembra un po' eccessivo.

    Per Shaman King ti consiglio la perfect che ha il finale inedito quindi per completezza e bellezza dell'edizione io consiglio sempre quella.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,367

    Status
    Anonymous
    Domanda stupida. Perchè è così difficile trovare i numeri 68-70 e 71 di Bleach? Lo sto collezionando da un pò. Non ho avuto problemi con i primissimi numeri. Presi anche a poco. Questi, boh. Sembrano introvabili
     
    .
701 replies since 4/5/2013, 14:19   10523 views
  Share  
.
Top