Intervista a Takagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurokö
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come promesso faremo delle interviste agli staffer. E cominciamo con il nostro bravo Admin Takagi!! xD Ecco qua la intervista:

    Puoi raccontarci qualcosa di te?
    Allora posso cominciare dicendo che mi chiamo Giacomo, ho 19 anni e studio lingue orientali alla Ca' Foscari di Venezia.
    Hai particolari interessi,passioni nella tua vita?
    Beh interessi e passioni direi manga, anime, sport e ragazze (mi sembra giusto dirlo XD)
    Qual è il tuo approccio al mondo d'oggi? Come interagisci con la società odierna
    Mmm beh cerco di affrontare tutto con entusiasmo, nella società di oggi è importante come ti presenti agli altri e l'impressione che dai.
    Cosa ne pensi della nostra società? Cosa cambieresti?
    E' un periodo difficile, specialmente per i giovani perchè non ci sono soldi né lavoro, tocca a tutti rimboccarsi le mani e spesso non basta. Cambierei il modo di pensare di chi comanda per aprire nuove opportunità al paese.
    Cosa ne pensiDel fenomeno comunemente denominato come razzismo?
    ono contrario a ogni forma di razzismo, non sono è sinonimo di inciviltà ma soprattutto di ignoranza
    Business = sport. Opinioni a riguardo?
    Lo sport è anche un business, non solo ovviamente. Non mi piacciono certe cifre che girano come ingaggi etc., questo devo dirlo.
    Sei appassionato di sport? Se si, che sport segui e/o pratichi?
    Molto appassionato, seguo parecchi sport ma tra quelli che mi interessano di più ci sono basket (che pratico anche), calcio e tennis.
    Parliamo di musica adesso. Ti piace ascoltarla?
    Sì parecchio, generalmente preferisco il rock, ho anche molti CD di vari gruppi tra cui Green Day, Red Hot Chilly Peppers ma anche gruppi precedenti come Nirvana (giusto per citarne uno xD).
    Parlando di cinema, ti piace seguire films sul grande schermo?
    Adoro il cinema, generalmente i film che mi interessano vado sempre a vederli altrimenti mi accontento di streaming.
    La tua top 3 dei manga?
    Top 3 assoluta è molto dura, ne dico uno per genere ovvero un seinen, uno shonen e uno shojo che sono tra i miei preferiti: 20th Century Boys, Slam Dunk e Nana.
    E sopratutto perchè ti piacciono i manga?
    Perchè è difficile da dire, i motivi possono essere tanti... Posso dirti che è nata dalla tv e da quando a 3 anni vedevo con mio cugino gli anime. Non si può spiegare una passione.

    Come sei arrivato sul circuito? E su Tam?
    Come sono arrivato su TAM xD Questa domanda credo mi sia stata fatta più spesso di tutte: dunque, era gennaio 2010 mi pare (wow sono vecchio xD) e frequentavo diversi forum su vBullettin tra cui GotNaruto dove partecipavo a concorsi e trivial.
    Un amico mi propose di visitare anche Forumcommunity, così conobbi altra gente e iniziai a visitare numerosi forum di cui diversi adesso sono in top 10. Io facevo parte di un forum minore, in top 300, che però stava crescendo. Conobbi per caso Hiru, che faceva parte di TAM, e mi spinse a visitarlo e a farne parte. Da lì mi fermai a pianta stabile XD
    Perchè hai scelto Tam come forum?
    Già perchè dopo aver conosciuto mezza community poi mi sono fermato?XD
    Probabilmente perchè ero stanco di girare e su TAM mi sono trovato così bene, mi sono affezionato a tutti e da lì era impossibile andarsene.
    Da cosa deriva il tuo nick attuale?
    Takagi, personaggio di Bakuman. Ma ho avuto a lungo Pain-sama come nick.
    Hai dei bei ricordi su Tam? Se si quali sono i migliori?
    Molti bei ricordi. Beh difficile scegliere, le notti insonni a aspettare i capitoli sono memorabili così come le chat di gruppo da morire dal ridere. Ma oltre a questo ci sono state anche i litigi, i flame, le guerre, tante cose.
    Ci sono utenti di cui proprio non ne sopporti la presenza? Se si, quali?
    Utenti che non sopporto particolarmente no. Nel senso che ne ho uno in mente.
    Diciamo quelli che parlano senza conoscere un determinato manga, sparano a zero gratuitamente e non hanno rispetto per il lavoro altrui.
    Un utente che stimi?
    oberon, persona colta e grande conoscitore di manga, nonchè mio amico, ha una cultura sconfinata.
    E un forum?
    Come forum il JJT, con cui lavoriamo da tempo ormai è che reputo i migliori insieme a noi.

    Edited by Killuä - 8/6/2013, 10:28
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,644

    Status
    Anonymous
    Povero taka, che ti è toccato subire XD
     
    .
  3. Kurokö
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preparati che frà un po tocca pue a te loool
    CITAZIONE
    Molto appassionato, seguo parecchi sport ma tra quelli che mi interessano di più ci sono basket (che pratico anche), calcio e tennis.

    Ti stimo solo per questo!! xD
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,644

    Status
    Anonymous
    ahhaha quando arrivera quel momento lascero lo staff XD
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Ancora con ste interviste? xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    *mo entra la gustafeste*
    ma le interviste non sono priorità di pausa caffe?
     
    .
  7. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro Killua. Anche se inizialmente è forse troppo seria come intervistaXD Almeno secondo me.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,455

    Status
    Anonymous
    Io ho risposto a quello che mi è stato chiesto XD
     
    .
  9. Kurokö
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 5/6/2013, 11:39) 
    Ottimo lavoro Killua. Anche se inizialmente è forse troppo seria come intervistaXD Almeno secondo me.

    Si,forse...pure per me è troppo seria,pero ho pensato di farla cosi per renderla piu interessante e non che tratasse solo i manga.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,239

    Status
    Offline
    Come sei arrivato sul circuito? E su Tam? <--- Questa domanda non è in neretto...U_U
    Comunque buon lavoro Killuä...XD
     
    .
  11. Kurokö
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie^^
    Ora correggo...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    quando sarà intervistato sua nabberia il tre di spade?
     
    .
  13. Kurokö
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Booooooooo
    Se vuoi anche subito lol
    Cmq avevo intenzione di fare gli admin,poi i co,i golden,mod glob,editor,trad,mod e grafici
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    inviami le dom via mp
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    ma chi vorrebbe una tua intervista, tre? :asd:
     
    .
19 replies since 31/5/2013, 12:29   631 views
  Share  
.
Top