SERIE A 2013/2014

DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    TURNO CONCLUSO

    5ª di andata 5ª giornata 25-09-2013, ore 20.45

    Udinese - Genoa 1-0
    Bologna - Milan 3-3
    Chievo - Juventus 1-2
    Lazio - Catania 3-1
    Livorno-Cagliari 1-1
    Napoli-Sassuolo 1-1
    Parma-Atalanta 4-3
    Sampdoria-Roma 0-2
    Torino-Verona 2-2
    Inter - Fiorentina 2-1



    CITAZIONE

    SERIE A TIM

    CLASSIFICA

    Roma 15

    Inter 13

    Napoli 13

    Juventus 13

    Fiorentina 10

    Lazio 9

    Livorno 8

    Torino 8

    Udinese 7

    Hellas Verona 7

    Cagliari 6

    Milan 5

    Parma 5

    Genoa 4

    Chievo Verona 4

    Atalanta 3

    Bologna 3

    Sampdoria 2

    Catania 1

    Sassuolo 1


    CITAZIONE

    PROSSIMO TURNO

    6ª di andata 6ª giornata 29-09-2013, ore 15.00

    Anticipi

    Genoa - Napoli, Sabato 28 settembre, ore 18.00

    Milan - Sampdoria, Sabato 28 settembre, ore 20.45

    Torino - Juventus, Domenica 29 settembre, ore 12.30

    Domenica 29 settembre, ore 15.00

    Atalanta-Udinese
    Cagliari-Inter
    Catania-Chievo
    Verona-Livorno
    Sassuolo-Lazio

    Posticipi

    Roma-Bologna, Domenica 29 settembre, ore 20.45
    Fiorentina-Parma, Lunedi 30 settembre, ore 20.45


     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Milan, a San Siro cori e striscioni contro Napoli



    Non si placa il caos seguito alla chiusura del secondo anello di San Siro per i cori razzisti dei tifosi del Milan durante il match contro il Napoli. Un boato di fischi ha fatto seguito all'annuncio dello speaker sul divieto di cori discriminatori e fuori dallo stadio i tifosi rossoneri hanno intonato cori ed esposto striscioni contro i napoletani



    C_3_Media_1794263_immagine_ts673_400
    Milan, a San Siro cori e striscioni contro Napoli© Foto Pegaso



    MILANO - "Etica ma anche realismo": questi fattori hanno spinto il Milan a non fare ricorso contro la squalifica di 3 giornate a Balotelli, come ha spiegato Adriano Galliani, raccontando di aver avuto un colloquio di "due ore" con l'attaccante, il suo agente Raiola e l'allenatore Allegri: "Più che per motivi etici - ha detto l'ad rossonero a Sky - quando ho letto cosa ha detto Mario all'arbitro ho ritenuto che non ci fossero gli estremi per farci togliere le giornate". "Abbiamo superato la partita più importante della stagione contro il Psv che ci ha portati in Champions, questo è il lato positivo. In campionato stiamo facendo un pò di fatica ma stiamo giocando meglio dell'anno scorso. La squadra fa errori in difesa ma crea molto in attacco": così Adriano Galliani ha analizzato il momento del Milan, sottolineando che "l'anno scorso siamo partiti peggio". "Dopo la sosta avremo la rosa al completo", ha spiegato Galliani, che confida nel rientro di Montolivo ed El Shaarawy martedì in Champions League, quando sarà disponibile anche Balotelli, squalificato in campionato. "Al Milan mancano centimetri? I nostri difensori centrali sono alti. Più che centimetri ci manca gente che sappia saltare - ha replicato l'ad rossonero, intervistato da Sky -. È un'abilità tecnica, Ambrosini in questo era molto bravo e Ibrahimovic era straordinario. I due centrali fanno qualche errore come gli altri difensori, non protetti dal centrocampo". Galliani ha poi voluto "ringraziare" Christian Abbiati, che contro la Sampdoria gioca la sua partita numero 331 e diventa il portiere con più presenze nel Milan. "Supera Sebastiano Rossi e ora - ha sorriso l'ad rossonero - non sarebbe male se superasse anche il record di imbattibilità".

    CORI E STRISCIONI ANTI-NAPOLI FUORI DA SAN SIRO - Tanti cori contro i napoletani sono risuonati a San Siro durante Milan-Sampdoria. E un boato di fischi ha fatto seguito all'annuncio dello speaker sul divieto di cori discriminatori, che è costato la chiusura della Curva Sud per questa partita. Bandiere, fumogeni, bombe carta e l'intero repertorio di cori da ultrà contro i napoletani, incluso quello sul Vesuvio e uno striscione con scritto 'La chiusura del settore non cancella l'odore: Napoli m...': così circa 300 tifosi della Curva Sud rossonera prima di Milan-Sampdoria hanno protestato all'esterno di San Siro contro la chiusura del settore a cui sono abbonati, il 2/o anello verde, decisa dal giudice sportivo proprio per i cori discriminatori di domenica durante Milan-Napoli. Controllati dalle forze dell'ordine, i tifosi della Curva Sud hanno manifestato per circa un'ora e mezza, fino al fischio iniziale della partita. Mentre i Milan Club all'interno dello stadio hanno espresso solidarietà alla Curva Sud decidendo di non esporre i propri striscioni.


    tuttosport
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Siamo sempre alle solite, gli altri sempre a fare le vittime e ad alzare la voce per un'ingiustizia subita su dieci fatte ... il fuorigioco per me non c'era, non nel senso che Tevez non era fuori posizione, ma nel senso che li o era fallo d'attacco oppure rigore ... se dobbiamo seguire il regolamento non si può guardare soltanto la posizione ma anche chi ce lo ha spinto.

    CITAZIONE

    Torino polemico sul web: «Ma come conta Conte?»



    Il club granata attraverso il sito internet ufficiale della società polemizza con il tecnico bianconero: «Possesso palla equilibrato, il fallo su Tevez non era da rosso e andavano espulsi Pogba e Marchisio»



    C_3_Media_1795288_immagine_ts673_400
    Torino polemico sul web: «Ma come conta Conte?»



    TORINO - Il Torino, attraverso il sito internet ufficiale della società, polemizza con Antonio Conte. "Ha dichiarato - si legge tra le 'news', sotto il titolo 'Ma come conta Conte? - che la Juve ha tenuto la palla ed attaccato per 70'. Viene da chiedersi Conte con quale pallottoliere conti il possesso palla, considerando che i dati statistici, pubblicati sul sito della Lega Calcio al termine del match, raccontano di un possesso palla della Juventus pari al 52%, contro il 48% del Toro. Tanto schiacciante, dunque, la superiorità della Juventus non è stata". Secondo fronte di polemica, il fallo di Immobile su Conte: "Davvero - ironizza il Torino - era da espulsione? La stessa curiosità resta inevasa anche in ottica granata: cosa sarebbe successo se l'identico fallo di Pogba su El Kaddouri fosse stato sanzionato con il rosso, al pari della somma di ammonizioni che avrebbe meritato Marchisio? La verità è che l'1-0 della Juventus è stato viziato da un evidentissimo fuorigioco. Il resto sono solo inutili parole. Sicuramente - conclude l'intervento sul web -, Conte a scuola, era più bravo in italiano che in matematica".

    tuttosport

    CITAZIONE

    Tevez su twitter: «Ecco la mia caviglia»



    L' attaccante argentino posta le foto della caviglia malconcia dopo il derby



    C_3_Media_1795296_immagine_ts673_400
    Tevez su twitter: «Ecco la mia caviglia»



    TORINO - Tevez dice la sua sulle polemiche che hanno fatto seguito al derby della mole. Il Toro ha polemizzato sull' arbitraggio di Mazzoleni e l'argentino non ci sta, così tramite il social network twitter mostra le condizioni della sua caviglia dopo il match col Torino.

    tuttosport
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Incredibile!!!! anche la gazzetta conferma le immagini alla moviola e non si inventa una nuova farsopoli

    CITAZIONE
    ll gol della vittoria era da annullare: sull’angolo c’è lo stacco di Bonucci e a quel punto Tevez (che si è liberato dalla marcatura "tentacolare" di Masiello a rischio rigore)è davanti a tutti i difensori.

    non dice come me che o si lascia il mondo come stà oppure è rigore e non fuorigioco, ma comunque fa piacere che non nascondano l'evidenza come al solito.


    CITAZIONE

    Moviola, Toro-Juve: gol irregolare, Immobile da rosso. Meggiorini, rischio prova tv


    Milano, 30 settembre 2013

    Tevez in fuorigioco sulla rete di Pogba, prima c'era l'espulsione dell'attaccante granata. Retromarcia sul rigore dell'Udinese: il nuovo fuorigioco fa la prima "vittima"



    Non è stata una domenica semplice per la squadra di Braschi: il derby di Torino è segnato da un gol irregolare e altri errori, ma la giornata ha anche altre decisioni non condivisibili, su tutte il rigore dato al Verona. Il clou, però, è a Bergamo dove è andato in scena lo «spettacolo» delle nuove interpretazioni sul fuorigioco. Lo avevamo scritto a inizio stagione: non sarà semplice gestirlo per assistenti e arbitri. Il caso del rigore assegnato e poi revocato all’Udinese sarà l’occasione per riparlarne e magari chiedere chiarimenti a Fifa e Uefa in vista di una stagione che si concluderà con il Mondiale. Nel frattempo cercheremo di spiegare perché il fuorigioco di Danilo, considerato tale a tutte le latitudini fino al 30 giugno 2013, non doveva essere preso in considerazione. E quindi all’Udinese manca un rigore...


    TORINO-JUVENTUS 0-1 — Mazzoleni di Bergamo


    Molti veleni arbitrali sul derby: la vetrina se la prende la rete irregolare di Pogba, ma anche la Juve può recriminare in primis per la mancata espulsione di Immobile (con Tevez a rischio per la Champions). E c’è anche spazio per una possibile prova tv ai danni di Meggiorini. Ma procediamo con ordine. ll gol della vittoria era da annullare: sull’angolo c’è lo stacco di Bonucci e a quel punto Tevez (che si è liberato dalla marcatura "tentacolare" di Masiello a rischio rigore) è davanti a tutti i difensori. L’assistente La Rocca non si accorge del fuorigioco: così Tevez spedisce la palla sulla traversa e Pogba la ribadisce in rete. Un errore non grave come quello di Verona, ma neppure "comprensibile". Anche il giudice di porta Orsato si gira verso l’assistente (sarà fermato per qualche settimana) avendo intuito il possibile fuorigioco. Sbaglia pure Mazzoleni quando nel primo tempo non mostra il rosso diretto a Immobile (ammonito) autore di un’entrataccia sulla caviglia di Tevez: da dietro e senza nessuna possibilità di prendere la palla. In questo inizio di stagione è forse il tallone d’Achille degli arbitri: troppo permissivi con il gioco duro, servono più rossi. Nella ripresa c’è anche un pugno dato da Meggiorini a Marchisio (sulla schiena): meritava il rosso. Se non è stato visto dalla cinquina arbitrale potrebbe scattare la prova tv. Qualche dubbio anche per la trattenuta subita da Bonucci in area granata.


    ATALANTA-UDINESE 2-0 — Giacomelli di Trieste


    Il giallo del penalty negato a Di Natale è figlio delle nuove direttive Fifa dopo le limature imposte dall’Ifab sul fuorigioco. Ci sono indicazioni precise che modificano il buon senso, almeno quello con cui eravamo abituati a valutare la regola. Primo: l’assistente non deve segnalare il fuorigioco nel momento in cui rileva una posizione irregolare, ma deve aspettare, aspettare e ancora aspettare. Questo perché ci potrebbe essere un tocco di qualche avversario che va a sanare quel fuorigioco. E ancora: non è da considerare in offside un giocatore al quale non è diretto il pallone anche se si muove per partecipare all’azione (lasciamo da parte il capitolo dell’interferenza). Tutto queste considerazioni portano Faverani a mantenere la bandierina giù: sulla punizione battuta dall’Udinese la palla è fuori dalla portata di Danilo (passa molto sopra la sua testa). Accade poi che Giacomelli fischia rigore proprio per un fallo su Danilo. L’arbitro è nel giusto: non essendoci segnalazioni da parte del suo assistente, punisce la netta trattenuta. Passa qualche secondo, Stendardo è ammonito mentre Di Natale si prepara a calciare dal dischetto. Nel frattempo Faverani rielabora l’azione, forse ponendosi delle domande. Tipo: può ancora considerare il giocatore dell’Udinese in posizione di fuorigioco irrilevante se poi subisce un fallo da rigore? Fino alla scorsa stagione non ci sarebbero stati dubbi (era da punire), adesso sì. Comunque, Faverani sposta queste perplessità a Giacomelli che decide di revocare il rigore (e anche il giallo), spiegando ai due capitani il motivo della retromarcia. Una retromarcia giusta fino a qualche mese fa, ma non più con le nuove interpretazioni. Resta una certezza: vita dura per assistenti e arbitri. Forse si stava meglio quando si stava peggio (cioè con le vecchie regole).

    CAGLIARI-INTER 1-1 — Rocchi di Firenze


    Contatto tra Guarin e Dessena: troppo poco per un rigore. Ok annullare il gol a Pereira per un fallo precedente di Kovacic.

    CATANIA-CHIEVO 2-0 — Guida di Torre Annunziata


    Intervento in area di Legrottaglie su Pellissier è regolare: toccato il pallone.

    ROMA-BOLOGNA 5-0 — Russo di Nola


    Gara in discesa e serata tranquilla per l’arbitro.


    SASSUOLO-LAZIO 2-2
    — Banti di Livorno


    Rischia Ciani quando colpisce Berardi in area: caduta accentuata, ma restano molti dubbi.


    VERONA-LIVORNO 2-1 — Tommasi di Bassano


    Errore dell’arbitro che assegna un rigore che non c’è per una presunta trattenuta di Schiattarella su Toni. In realtà è un normale contrasto.

    milan-sampdoria 1-0 — Peruzzo di Schio


    Solo un paio di episodi da analizzare nella serata del Meazza, peraltro non determinanti. Al 19’ del primo tempo, Sansone lanciato in contropiede viene affrontato in tackle da Zapata sulla trequarti: il difensore del Milan sfiora il pallone poi prende la caviglia del sampdoriano, che avrebbe comunque avuto la disponibilità del pallone. Peruzzo non fischia nemmeno, ma il fallo c’era e sarebbe pure stato da ammonire Zapata. Nel secondo tempo, all'8’, Poli mette un filtrante in area per Zaccardo, che viene fermato per fuorigioco ma che era in posizione regolare. A centro area, a tenerlo in gioco, c’è infatti Mustafi: la visuale dell’assistente Musolino è forse «impallata» da Matri. Per il resto, serata tranquilla per l’arbitro Peruzzo. Nel primo tempo sono appena 6 i falli fischiati, alla fine il totale è di 21, ma solo perché la stanchezza allenta i riflessi dei giocatori. Ed è comunque una cifra piuttosto bassa per il campionato italiano. Giuste le tre ammonizioni: Costa stende Zaccardo, Gavazzi trattiene Constant e Krsticic va duro su Zapata in uscita dall’area.


    genoa-napoli 0-2
    — Damato di Barletta


    Un unico vero episodio da moviola, ma importante, nel cuore della ripresa (22’ s.t.), già sul 2-0 per il Napoli. Su bella palla filtrante di Fetfatzidis, Gilardino si proietta in area, solo davanti a Reina, e viene agganciato da Cannavaro. Ci sarebbero rigore per il Genoa ed espulsione del difensore del Napoli, ma l’arbitro Damato non decide nulla di tutto ciò, perché l’assistente Longo sbandiera il fuorigioco del centravanti rossoblù. In realtà i replay dimostrano che, nel momento in cui il greco Fetfatzidis tocca il pallone, «Gila» è in linea. Corrette le ammonizioni di Mesto (gioco pericoloso su Antonini) e di Matuzalem (entrataccia su Behrami). Discutibile un fischio di Damato al 9’ del s.t. per sanzionare un fallo in attacco del Genoa: poteva concedere la regola del vantaggio e non spezzare così una pericolosa ripartenza del Napoli.



    la gazzetta dello sport
     
    .
  5. IL Guada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la provocazione,
    ma nemmeno un articolino su Chievo-Juve???
    Il secondo goal del Chievo annullato???
    Campedelli un signore assoluto... altro che le "simpatiche schermaglie" via twitter fra Toro e Juve o i bisticci puerili fra Montella e Mazarri....
    Io darei piu' risalto a certi comportamenti esemplari,( che dovrebbero essere la normalita' ma che invece sono "mosche bianche" purtroppo...) piuttosto che al solito teatrino delle mille accuse a vicenda... No ?

    Detto cio' ieri al 92' agguantiamo il pareggio!!!!

    Forse e dico forse ci salviamo anche quest'anno!!!!! XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    nella partita che hai citato non ci sono state polemiche perche il Chievo ha ammesso che c'erano 2 rigori per la juve che non sono stati concessi, diversamente dal Toro che ha voluto fare polemica con i giornalisti ... Conte ha solo fatto notare che gli errori non sono stati a senso unico (dicendo che Immobile andava espulso), lo stesso ha fatto nella partita con il Chievo ... il fatto è che i giornalisti hanno il vizio di enfatizzare solo gli errori a favore e mettere in secondo piano gli altri.



     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    TURNO CONCLUSO

    6ª di andata 6ª giornata 29-09-2013, ore 15.00


    Genoa - Napoli 0-2
    Milan - Sampdoria 1-0
    Torino - Juventus 0-1
    Atalanta-Udinese 2-0
    Cagliari-Inter 1-1
    Catania-Chievo 2-0
    Verona-Livorno 2-1
    Sassuolo-Lazio 2-2
    Roma-Bologna 5-0
    Fiorentina-Parma 2-2


    CITAZIONE

    SERIE A TIM

    CLASSIFICA

    Roma 18

    Napoli 16

    Juventus 16

    Inter 14

    Fiorentina 11

    Lazio 10

    Hellas Verona 10

    Livorno 8

    Milan 8

    Torino 8

    Udinese 7

    Cagliari 7

    Atalanta 6

    Parma 6

    Genoa 4

    Catania 4

    Chievo Verona 4

    Bologna 3

    Sampdoria 2

    Sassuolo 2


    CITAZIONE

    PROSSIMO TURNO

    7ª di andata 7ª giornata 06-10-2013, ore 15.00

    Anticipi

    Chievo - Atalanta, Sabato 05 Ottobre, ore 18.00

    Inter - Roma, Sabato 05 Ottobre, ore 20.45

    Parma - Sassuolo, Domenica 06 Ottobre, ore 12.30

    Domenica 06 Ottobre, ore 15.00

    Bologna - Hellas Verona
    Catania - Genoa
    Napoli - Livorno
    Sampdoria-Torino
    Udinese-Cagliari

    Posticipi

    Juventus - Milan,Domenica 06 Ottobre, ore 20.45
    Lazio - Fiorentina,Domenica 06 Ottobre, ore 20.45

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    TURNO CONCLUSO

    7ª di andata 7ª giornata 06-10-2013

    Chievo - Atalanta 0-1
    Inter - Roma 0-3
    Parma - Sassuolo 3-1
    Bologna - Hellas Verona 1-4
    Catania - Genoa 1-1
    Napoli - Livorno 4-0
    Sampdoria-Torino 2-2
    Udinese-Cagliari 2-0
    Juventus - Milan 3-2
    Lazio - Fiorentina 0-0


    CITAZIONE

    SERIE A TIM

    CLASSIFICA

    Roma 21

    Napoli 19

    Juventus 19

    Inter 14

    Hellas Verona 13

    Fiorentina 12

    Lazio 11

    Udinese 10

    Torino 9

    Atalanta 9

    Parma 9

    Milan 8

    Livorno 8

    Cagliari 7

    Genoa 5

    Catania 5

    Chievo Verona 4

    Sampdoria 3

    Bologna 3

    Sassuolo 2


    CITAZIONE

    PROSSIMO TURNO

    8ª di andata 8ª giornata 20-10-2013, ore 15.00

    Anticipi

    Roma - Napoli, Venerdi 18 Ottobre, ore 20.45

    Cagliari - Catania, Sabato 19 Ottobre, ore 18.00

    Milan - Udinese, Sabato 19 Ottobre, ore 20.45

    Atalanta - Lazio, Domenica 20 Ottobre, ore 12.30

    Domenica 20 Ottobre, ore 15.00

    Fiorentina - Juventus
    Genoa - Chievo
    Hellas Verona - Parma
    Livorno - Sampdoria
    Sassuolo - Bologna

    Posticipi

    Torino - Inter, Domenica 20 Ottobre, ore 20.45


     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    TURNO CONCLUSO

    8ª di andata 8ª giornata 20-10-2013, ore 15.00

    Roma - Napoli 2-0
    Cagliari - Catania 2-1
    Milan - Udinese 1-0
    Atalanta - Lazio 2-1
    Fiorentina - Juventus 4-2
    Genoa - Chievo 2-1
    Hellas Verona - Parma 3-2
    Livorno - Sampdoria 1-2
    Sassuolo - Bologna 2-1
    Torino - Inter 3-3


    CITAZIONE

    SERIE A TIM

    CLASSIFICA

    Roma 24

    Napoli 19

    Juventus 19

    Hellas Verona 16

    Inter 15

    Fiorentina 15

    Atalanta 12

    Milan 11

    Lazio 11

    Udinese 10

    Torino 10

    Cagliari 10

    Parma 9

    Livorno 8

    Genoa 8

    Sampdoria 6

    Catania 5

    Sassuolo 5

    Chievo Verona 4

    Bologna 3


    CITAZIONE

    PROSSIMO TURNO

    9ª di andata 9ª giornata 27-10-2013, ore 15.00

    Anticipi

    Sampdoria - Atalanta, Sabato 26 Ottobre, ore 18.00
    Inter - Hellas Verona, Sabato 26 Ottobre, ore 20.45

    Napoli - Torino, Domenica 27 Ottobre, ore 12.30

    Domenica 27 Ottobre, ore 15.00

    Bologna - Livorno
    Catania - Sassuolo
    Chievo - Fiorentina
    Juventus - Genoa
    Parma - Milan
    Udinese - Roma

    Posticipi

    Lazio - Cagliari, Domenica 27 Ottobre, ore 20.45


     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    TURNO CONCLUSO

    9ª di andata 9ª giornata 27-10-2013

    Sampdoria - Atalanta 1-0
    Inter - Hellas Verona 4-2
    Napoli - Torino 2-0
    Bologna - Livorno 1-0
    Catania - Sassuolo 0-0
    Chievo - Fiorentina 1-2
    Juventus - Genoa 2-0
    Parma - Milan 3-2
    Udinese - Roma 0-1
    Lazio - Cagliari 2-0


    CITAZIONE

    SERIE A TIM

    CLASSIFICA

    Roma 27

    Napoli 22

    Juventus 22

    Inter 18

    Fiorentina 18

    Hellas Verona 16

    Lazio 14

    Atalanta 12

    Parma 12

    Milan 11

    Udinese 10

    Torino 10

    Cagliari 10

    Sampdoria 9

    Livorno 8

    Genoa 8

    Catania 6

    Bologna 6

    Sassuolo 6

    Chievo Verona 4


    CITAZIONE

    PROSSIMO TURNO

    10ª di andata 10ª giornata 30-10-2013, ore 20.45

    Anticipi

    Atalanta - Inter, Martedi 29 Ottobre, ore 20.45

    Mercoledi 30 Ottobre, ore 20.45

    Cagliari - Bologna
    Fiorentina - Napoli
    Genoa - Parma
    Verona - Sampdoria
    Juventus - Catania
    Livorno - Torino
    Milan - Lazio
    Sassuolo - Udinese
    Posticipi

    Roma - Chievo, Giovedi 31 Ottobre, ore 20.45


     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Che schifo quello che ho visto, nei vari giornali tutti dicono che c'era il rigore non dato per l'Atalanta ma quasi sembra che lo facciano di nascosto, se fosse capitato alla Juve avrebbero fatto il titolone del tipo "Pareggio con l'aiutino" o " il secondo portiere para senza guanti" ... che schifo mi fanno i media italiani
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,730
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Ormai non ci faccio più caso, Nadim...

    Comunque è tornata la vera Juve!!! *_________*
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Sembra di si, ma in realtà non m'è piaciuta la partenza abbiamo rischiato troppo e se non fosse stato per Chiellini saremo andati sotto ... spero che certi errori e scivoloni di Bunicci non si ripetano con il Real o si metterà male.

    Anche Ieri il Napoli è stato aiutato dagli errori degli arbitri e i media hanno nascosto la maggior parte di questi errori, Quadrado era stato toccato anche nella prima ammonizione (anche se probabilmente qualche centimetro fuori area) e quelo che mi da fastidio è che il tocco si vede e i moviolisti dicono che non c'è ... se il Napoli avesse avuto la maglia bianconera starebbero parlando di tocco netto, inoltre non hanno neanche fatto rivedere l'intervento su Rossi dove anche li c'era rigore.

    Ogni volta che guardo i dopo partita mi sale la bile, se non fosse per le interviste agli allenatori smetterei di guardarli
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,730
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Io lo dico da tempo che va trovato un centrale difensivo per sostituire Bonny... E' bravo lui, ma a volte commette ca**ate pericolosissime!!! Quindi io col Real metterei Caceres Barzagli Chiellini e Storari in porta!!!

    Fai bene a seguirli solo per le interviste... Io cambio appena parlano di moviola .-. Mi fanno saltare i nervi. Ormai si salva solo Tiki Taka che c'e' Mughini, ma ieri l'ho perso xD La Fiorentina e' stata defraudata di almeno un punto... sta sul ca**o ai boss del calcio... Contro il Milan la sfavoriranno un casino... Prevedo almeno un rigore a favore del Milan -.-
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    No guarda, ormai Mugghini mi sta sulle cosidette perche non ha un minimo di carattere, gli altri alcune volte dicono cose che non stanno ne in cielo e ne in terra e lui quasi gli da ragione ... preferirei che a Tiki taka ci andasse ZULIANI, almeno ha carattere e sa rispondere con tanto di prove a chi dice fesserie contro la juve, cosa che vedo spesso, mentre Cesari alla moviola mi sembra obbiettivo ma spesso non mostra degli episodi discutibili ... anche se è cosi in generale e non solo con la Juve, ho notato lo stesso per il Cagliari, non so per le altre squadre.

    Per la Fiorentina dico solo che Ieri è stata penalizzata in un episodio evidente, ma c'erano anche altri episodi come lo sgambetto sulla prima caduta con ammonizione di Quadrado, la spinta su Rossi e quella su Mertens ... arbitro pessimo!!!

    Il Milan viene favorito perche ha dei simulatori molto bravi, anche in champions riescono a prendere rigori come premio per il miglior tuffo ... quello che mi da fastidio e che quando lo fece uno della juve gli diedero 3 giornate, mentre a Balotelli che lo fa ad ogni partita gli danno una multa di 2'000 euro ... sono sempre più schifato dalla chiara differenza di trattamento.
     
    .
167 replies since 2/6/2013, 21:50   1591 views
  Share  
.
Top