SERIE A 2013/2014

DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    La Roma stà iniziando a fare i record, non si può che ammettere la forza, chi dice che ha fortuna si chiama sfigato, mostruosi.

    Nonostante siano avversari mi fa piacere vedere una squadra che gioca cosi, farà salire il livello del campionato.

    CITAZIONE

    TURNO CONCLUSO

    10ª di andata 10ª giornata 30-10-2013

    Atalanta - Inter 1 - 1
    Cagliari - Bologna 0 - 3
    Fiorentina - Napoli 1 - 2
    Genoa - Parma 1 - 0
    Juventus - Catania 4 - 0
    Livorno - Torino 3 - 3
    AC Milan - Lazio 1 - 1
    Sassuolo - Udinese 1 - 2
    Verona - Sampdoria 2 - 0
    AS Roma - Chievo 1 - 0


    CITAZIONE

    SERIE A TIM

    CLASSIFICA

    Roma 30

    Napoli 25

    Juventus 25

    Inter 19

    Hellas Verona 19

    Fiorentina 18

    Lazio 15

    Udinese 13

    Atalanta 13

    Milan 12

    Parma 12

    Torino 11

    Genoa 11

    Cagliari 10

    Livorno 9

    Sampdoria 9

    Bologna 9

    Catania 6

    Sassuolo 6

    Chievo Verona 4


    CITAZIONE

    PROSSIMO TURNO

    11ª di andata 11ª giornata 03-11-2013, ore 15.00

    Anticipi

    Parma - Juventus, Sabato 02 Novembre, ore 18.00

    Milan - Fiorentina, Sabato 02 Novembre, ore 20.45
    Napoli - Catania, Sabato 02 Novembre, ore 20.45

    Livorno - Atalanta, Domenica 03 Novembre, ore 12.30

    Domenica 03 Novembre, ore 15.00

    Verona-Cagliari
    Lazio-Genoa
    Sampdoria - Sassuolo
    Udinese - Inter

    Posticipi

    Torino - Roma, Domenica 03 Novembre, ore 20.45
    Bologna - Chievo, Lunedi 04 Novembre, ore 20.45



    Edited by nadim-temporaneo - 2/11/2013, 10:30
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,730
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    "La fortuna aiuta gli audaci" [Cit.]

    Chapeau alla Roma... Sembra una macchina perfetta ed era pure ora (per il calcio italiano) che ci fosse un minimo di concorrenza alla Juve in Serie A dopo due anni di nulla cosmico che ci ha fatto dominare gli ultimi due campionati :D Ma vinceremo anche il terzo di fila :P Quindi i romanisti si godano il primato finché possono... La Roma mi è sempre stata simpatica comunque :) E a questa ho preso pure Borriello, Benatia e Pjanic al fantacalcio *-*

    Ma Bologna-Chievo giocano Domenica alle 15:00 o Lunedì alle 20:45? XD
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    com'è scritto, mi hai fatto venire il dubbio e ho controllato in sito Lega, dove ho anche estrapolato una chicca per chi ancora non si vergogna di Pulvirenti

    CITAZIONE

    68/197
    c) DIRIGENTI
    INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F
    .I.G.C. A RICOPRIRE
    CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NEL
    L'AMBITO FEDERALE
    A TUTTO IL 2 DICEMBRE 2013
    PULVIRENTI Antonino
    (Catania): per avere, durante l'intervallo, nel te
    ntativo di accedere alla
    zona riservata agli spogliatoi, accompagnato da per
    sone non munite di autorizzazione, colpito
    con una spinta una steward, che, conseguentemente,
    doveva ricorrere alle cure dei sanitari.

    Il Giudice Sportivo:
    dott. Gianpaolo Tosel


    Adesso mi chiedo con che coraggio questa persona cerca di fare la morale a Chiellini dopo che lui ha mandato all'ospedale una ragazza e senza alcuna giustificazione ?!?

    Sono davvero disgustato, oltre che da lui anche da i giornalisti che stanno faccendo passare in secondo piano questa storia ... antijuventinismo sta sfiorando la stupidità estrema
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,730
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Mi chiedo perche' Moggi sia stato radiato a vita e questo "individuo" ancora no -.- Ha addirittura spinto uba ragazza cavolo!!! E Giorgione e' un santo!!! Mexes gli ha tirato un pugno e non ha reagito!!!


    Comunque, hai scritto Bologna-Chievo sia Domenica alle 15:00 che Lunedi' alle 20:45 XD
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 2/11/2013, 07:10) 
    Mi chiedo perche' Moggi sia stato radiato a vita e questo "individuo" ancora no -.- Ha addirittura spinto uba ragazza cavolo!!! E Giorgione e' un santo!!! Mexes gli ha tirato un pugno e non ha reagito!!!


    Comunque, hai scritto Bologna-Chievo sia Domenica alle 15:00 che Lunedi' alle 20:45 XD

    LOL ... avevo guardato ma è scritto al posto del giorno e non lo notavo, ora correggo, grazie!!! :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,906
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Stasera Milan-Fiorentina Chi vincerà secondo voi?
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    La fiorentina ... il Milan sta giocando male già da un pò e non mi sembra che abbia avuto grandi miglioramenti, per la fiorentina invece è l'esatto opposto, nonostante la sconfitta con il Napoli ha dominato per larghi tratti colpendo un palo e attaccando per tutta la partita, ha qualche problema in difesache però con l'attacco attuale del Milan non credo avrà grandi problemi
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,906
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Non credo, lo so il milan sta giocando in tutte le partite da schifo.... Probabilmente stasera sperò che sia una buona formazione come dentro Birsa attacco è Balotelli.. Sperò che questa sera si impegnino, anche se avranno un avversario molto Forte ( Fiorentina) .
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Ma non credi che perda solo perche in attacco ci sono Birsa e Balotelli ? è vero che contro la Lazio si sono difesi bene, ma la Lazio sta andando male già da un pò di partite ... per quello che ho visto nell'ultima giornata il Milan può solo perdere, anche se il pallone è tondo e possono sempre smentirmi ... in fondo non sono un grande azzeccatore di pronostici, come potrai notare al Tam Bet :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,906
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Spero che stasera il milan difende, e non perde sempre la palla ...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,730
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Io ho messo che vinceva il Milan solo perché mi aspettavo un rigore a favore di Berlusconi XD Ehm del Milan :P

    Si vede che con il porco sta decadendo un'intera società :P
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Io sono già contento che gli arbitri non si stiano più faccendo condizionare dai media su Balottelli e che abbiano smesso di credere rigore ogni suo tuffo in area, non ho visto la partita e scommetto ugualmente che ci ha provato pure oggi

    ... fossi in Prandelli lo toglierei dalla nazionale ogni volta che fa queste cose, è un buon giocatore che potrebbe migliorare e neanche ci prova perche ha capito come vincere facile (tuffo e rigore), per come la vedo io è il più scorretto del campionato.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,730
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Secondo me è il giocatore più minc**one della storia... Ha qualità tecniche uniche ed è un fenomeno, ma la totale mancanza di neuroni lo spinge a sprecare tutto il suo talento... Non so cosa farei io se avessi il talento di Balotelli, ma state sicuri che a quest'ora avrei già raggiunto il podio per il Pallone d'Oro.

    Comunque ho visto tutte le partite... Balotelli è stato snervante come sempre e si è buttato due/tre volte in area senza essere minimamente toccato e si è fatto ammonire (era diffidato, salterà il Chievo) per una spinta ai danni di Neto con la palla che era praticamente uscita.

    Ormai il campionato è diviso in 3 parti: Juventus, Roma, Napoli; Fiorentina, Inter, Verona (ma prima o poi cederà credo il Verona); squadrette degne della Serie B degli altri campionati esteri

    Grande prova di forza della Juve quest'oggi che ha vinto da grande squadra (che non vuol dire solo dominare, ma essere cinici sotto porta e attenti in fase di ripiegamento) contro un Parma che si è difeso benissimo per gran parte del primo tempo... Nel secondo tempo si capiva che alla fine avremmo vinto noi... Anche se è servita una magia di Quagliarella per sbloccare il risultato... Ma si sa... Le grandi squadre vincono anche perché hanno grandi calciatori che possono fare magie e risolverti le partite in qualsiasi momento. Come ha detto Mario Sconcerti a "Terzo Tempo", se Fabio Quagliarella fosse stato un giocatore del Parma e Massimo Gobbi o Amauri (aggiungo io), viceversa, fossero stati giocatori della Juve, avrebbe vinto il Parma... Anche i singoli fanno la differenza tra una grande squadra e una squadra medio/piccola.

    Biabiany è mostruoso... A Gennaio comprerei lui e non Menez... Ma Giorgione mi deve spiegare come cavolo ha fatto a farsi recuperare da uno che stava 30 metri più dietro... Devono finirla di avere amnesie i nostri difensori!!!

    Bellissima la partita del Napoli (che tuttavia mostra parecchie lacune in difesa)... Goal splendidi di Callejon e Hamsik... Callejon non è manco nel giro della nazionale spagnola!!! Come cavolo si fa a non convocare un fenomeno del genere??? Però il vero valore aggiunto del Napoli è Rafa Benitez... Se vuoi vincere (in Campionato e in Europa) devi giocare a viso aperto, devi essere tu a condurre il gioco, tu ad avere il controllo di palla... Mazzarri sembra che giochi per lo 0-0... Ce lo vedo bene ad allenare una squadra come il Chievo, non squadre di vertice. E poi è più antipatico di Mourinho!!! Rafa invece mi sta simpatico, così come Garcia.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,906
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    1 Rigore non c'è l'hanno dato uno Balotelli ( Bulotelli) :asd: l'arbitro non gli è la dato xke ha fatto la simulazione... poi Un auto gol di Muntari nella punizione della fiorentina la tocca col piede, e va in porta . Poi Gabriel quasi alla fine gli mette il pallone a quel pelato nel piede è dentro ma come si fa....
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Non ho seguito la partita del Napoli, ho sentito che c'era un rigore, è vero ?
     
    .
167 replies since 2/6/2013, 21:50   1591 views
  Share  
.
Top