Le nostre collezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    LOL ho caricato una foto leggermente "migliore" con le console...XD

    1011877_457305571031745_1587143976_n

    Su su postate anche voi!!! U_U XD
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Ecco la mia collezione:

    CONSOLE LIMITED EDITION:


    GIOCHI DS:


    GIOCHI GBA-GBC-GB:


    GIOCHI PC:


    GIOCHI PSP-3DS-DS-GBA:
    [IMG][/IMG]





    GIOCHI WII:


    GIOCHI PS2:


    Edited by Bran Stark - 6/7/2013, 12:14
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    fatta, c'è voluto tempo, ma ce l'ho fatta xD

    avevo un bel po' di altri giochi psone-gba-pc ma li ho regalati oppure mia madre li ha buttati
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Niente male!!! ^_^
    Se devo essere onesto pensavo che avessi anche la ps3 o l'xbox 360..XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    nah, a parte ni no kuni, atelier ayesha e blue dragon non m'attirano per niente
    come vedi per me i videogiochi belli sono sempre giapponesi, quelli americani solo se sono molto simili ai giapponesi (tipo ratchet&clank ad esempio)
    tutto il resto lo gioco comunque, ma vado di pc, con steam, gog e, emh, crack perché non mi frega averli retail
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 6/7/2013, 13:49) 
    nah, a parte ni no kuni, atelier ayesha e blue dragon non m'attirano per niente

    Secondo me altri titoli belli x cui vale la pena comprare una ps3 sono the last of us, beyond due anime, batman arkham city e batman arkham asylum...Anche se a dire il vero gli ultimi 2 ci sono anche su xbox e PC, ma se non hai un PC più che buono dubito che si riescano a far girare...XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    batman è la noia l'ho provato e non m'è piaciuto per niente
    the last of us potrebbe piacermi, quello si

    beyond sarà come heavy rain e the walking dead, belli per carità, ma sti cazzi io voglio giocare non vedermi un semi film
    me li "gioco" su youtube e non ci spendo un euro, tanto sai che gran gameplay che mi perdo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 7/7/2013, 14:05) 
    batman è la noia l'ho provato e non m'è piaciuto per niente

    WTF??? Stai scherzando vero???!!! XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    nono, m'ha fatto cadere i coglioni per terra
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 7/7/2013, 14:54) 
    nono, m'ha fatto cadere i coglioni per terra

    Ma il 1° o il 2°?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    non lo so qual'era il gioco non era mio
    c'erano gli enigmi dell'enigmista (ora mi dirai che ci sono in entrambi xD)
    e poi c'erano dei faccioni di Arley Quinn da distruggere random per le location
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 7/7/2013, 16:41) 
    non lo so qual'era il gioco non era mio
    c'erano gli enigmi dell'enigmista (ora mi dirai che ci sono in entrambi xD)

    LOL infatti ci sono in entrambi...X°D


    CITAZIONE (Bran Stark @ 7/7/2013, 16:41) 
    e poi c'erano dei faccioni di Arley Quinn da distruggere random per le location

    Questi ci sono solo nel secondo, quindi direi che hai giocato a "Batman Arkham City", che secondo me è più bello del 1° e quindi mi chiedo, come cavolo ha fatto a non piacerti?? O_o XD

    Tra l'altro il 2° ha vinto ben 9 premi e ha preso 10/10 in molte valutazioni..
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    mah, non ho ben capito che genere è

    non è action perché è di una lentezza mortale, non è un beat'em up perché oltre a essere lento (ma ci sono rari picchiaduro lenti e ragionati) perché i nemici semplicemente si fanno pestare a sangue nel combattimento ravvicinato, il difficile è raggiungerli che ti mitragliano, non è manco un free roaming che sei sempre obbligato ad andare da qualche parte, non conosco poi così bene l'universo DC per godermelo appieno (il 90% dei criminali dei file che trovavo in giro manco sapevo chi erano), poi batman è in generale sempre stato un uomo normale camuffato da supereroe che combatte contro nemici camuffati da super nemici, non c'è spettacolarità nei combattimenti, insomma, niente lizard o doc octopus o uomo sabbia o michael morbius (sono fanboy di spiderman ahahah), a sto punto fra i due preferisco infamous
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 7/7/2013, 16:52) 
    mah, non ho ben capito che genere è

    non è action perché è di una lentezza mortale, non è un beat'em up perché oltre a essere lento (ma ci sono rari picchiaduro lenti e ragionati) perché i nemici semplicemente si fanno pestare a sangue nel combattimento ravvicinato, il difficile è raggiungerli che ti mitragliano, non è manco un free roaming che sei sempre obbligato ad andare da qualche parte, non conosco poi così bene l'universo DC per godermelo appieno (il 90% dei criminali dei file che trovavo in giro manco sapevo chi erano), poi batman è in generale sempre stato un uomo normale camuffato da supereroe che combatte contro nemici camuffati da super nemici, non c'è spettacolarità nei combattimenti, insomma, niente lizard o doc octopus o uomo sabbia o michael morbius (sono fanboy di spiderman ahahah), a sto punto fra i due preferisco infamous

    Io credo si possa definire un action, anche se non capisco perché lo trovi lento..O_o

    Sia il 2° che il 1° sono free roaming anche se il primo è un po' limitato perché ti puoi muovere solo nell'isola dove ti trovi, mentre il 2° hai una città intera e puoi andare dove vuoi, quando vuoi e fare missioni secondarie anche una volta finita la trama principale...

    LOL preferisco anche io spider-man come super eroe...XD comunque anche in batman arkham city ci sono nemici che non sono persone normali tipo ra's al ghul o clayface, o solomon grundy, x non parlare dei tizi ultra pompati con il TITAN...XD

    P.S. Comunque i pestaggi sono tanti e andando più avanti ci sono sempre più nemici da abbattere contemporaneamente, anche 20 o 50 in una volta e se non hai preso la mano o stai giocando in mod difficile non è proprio una passeggiata...XD Non ci sono solo quelli armati da fare fuori in modo silenzioso..

    P.P.S. Anche io prima di giocare a questi 2 batman non conoscevo molto l'universo di batman siccome avevo visto i film (e i cartoni su italia uno da piccolo che però non ricordo...XD) Comunque una volta provata la demo me ne sono subito innamorato e ho preso prima AC e successivamente anche AA e anche se non conoscevo molto l'universo di batman ho apprezzato molto entrambi i titoli lo stesso!!! ^_^

    Edited by rollo91 - 7/7/2013, 19:10
     
    .
  15. getsuga-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se per questo nemmeno a me piace batman
    grande stark anche tu con i dqm, io li ho tt sull' R4
     
    .
130 replies since 10/6/2013, 17:09   1371 views
  Share  
.
Top