Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Gear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa divertente è che all'inizio ti mettono in serie tutti i giochi di KH, così ti ricordano quanto sei stato pirla a comprarti tutti gli inutili spin-off
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Gear @ 11/6/2013, 20:55) 
    la cosa divertente è che all'inizio ti mettono in serie tutti i giochi di KH, così ti ricordano quanto sei stato pirla a comprarti tutti gli inutili spin-off

    non mi sono mai pentito o sentito pirla
    l'unico spin-off inutile per me è il Coded e infatti è l'unico che non ho comprato
     
    .
  3. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Gear @ 11/6/2013, 20:55) 
    la cosa divertente è che all'inizio ti mettono in serie tutti i giochi di KH, così ti ricordano quanto sei stato pirla a comprarti tutti gli inutili spin-off

    sarei pirla se comprassi qualcosa che non mi piace, ma a me sono piaciuti tutti, alcuni più e alcuni meno. E da collezionista amante della saga li voglio avere tutti i giochi della mia saga preferita.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    [QUOTE=White Shadow,11/6/2013, 20:40 ?t=54510921&st=15#entry381485825]
    CITAZIONE
    In an effort to undermine Xehanort’s plot, Sora, Donald and Goofy search for seven guardians of light and the “Key to Return Hearts,” while King Mickey and Riku search for previous Keyblade wielders.

    Molto interessante!!! Quindi probabilmente anche in questo si potranno usare sia Sora che Riku!!!

    Io purtroppo i KH x le varie portatili non ho avuto la possibilità di prenderli perché non ho la possibilità economica di prendermi 3200 console portatili x un solo titolo, però più e meno ora riuscirò a recuperarli con le HD collection su ps3...XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 11/6/2013, 21:17) 
    Molto interessante!!! Quindi probabilmente anche in questo si potranno usare sia Sora che Riku!!!

    anche se hai detto probabilmente non ci metterei la mano sul fuoco
     
    .
  6. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, questo è un tema interessante... ritorno a Sora come unico pg giocabile oppure potremo usare anche gli altri eroi del Keyblade?
     
    .
  7. hitsugaya-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quel che si è visto in dream drop distance
    occhio allo spoiler per rollo
    kairi si potrà utilizzare perchè 3a eroe della keybleade quindi sarà giocabile sicuro nella fatidica guerra
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hitsugaya-sama @ 11/6/2013, 21:52) 
    da quel che si è visto in dream drop distance
    occhio allo spoiler per rollo
    kairi si potrà utilizzare perchè 3a eroe della keybleade quindi sarà giocabile sicuro nella fatidica guerra

    improbabilissimo, secondo me
     
    .
  9. Vartan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok vi ricapitolo le informazioni che sono emerse dall'intervista a Nomura riguardante KH III:

    - prenderanno in considerazione l'idea di più pg giocabili e di funzionalità multiplayer
    - torneranno alcuni mondi vecchi, quelli più importanti, ma sottolinea che i fan possono aspettarsi molte sorprese
    - i pg saranno graficamente adattati al mondo che abitano, qualcosa di simile ma più evoluto rispetto ai mondi di Tron e Steamboat Willie di KH II...
    - KH III segnerà la fine della lotta con l'Organizzazione XIII e Xehanort, che l'ha creata
    - Nomura spera di poter introdurre nuovi pg di FF nel gioco, dato che l'ultimo è stato il giovane Zack Fair in BBS
    - lo stile di combattimento sarà quello "consolidato" di KH II, ma Nomura dice che alcuni elementi molto apprezzati dai fan introdotti negli spin-off verranno implementati nel sistema
    - confermata la possibilità di evocare altri personaggi, ma il sistema sarà diverso da quelli visti finora

    questi i dati più salienti... attendiamo nuove informazioni!!!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    con l'acquisto della marvel e della lucas arts da parte di disney, trovare un trio del genere nel gioco non mi stupirebbe più di tanto


    rollo piazza questo al primo post
    Trailer E3 FullHD
    Video
     
    .
  11. Vartan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vi prego, rimaniamo con i pg Disney/Pixar... Tron era un mondo originale, e I Pirati dei Caraibi mi piacciono, ma non usciamo dal seminato xD

    ho messo io il trailer HD in prima pagina ^^
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Gear @ 11/6/2013, 20:55) 
    la cosa divertente è che all'inizio ti mettono in serie tutti i giochi di KH, così ti ricordano quanto sei stato pirla a comprarti tutti gli inutili spin-off

    nah, il motivo principale è che gli avevano chiesto di fare un trailer di almeno 30 secondi, ma a 2 giorni dall'E3 erano riusciti solamente a creare un sora in HD, perciò c'hanno messo quell'incipit per farne passare 20 di secondi e per i restanti 10 mostrare sora che raccoglie un keyblade (prototipo lol) e che viene inseguito da degli shadow senza skeletron (infatti le texture erano tutte sfasate e sembrava un'orda) durante la visita della location riciclata di Thief 4 coi colori pastello
    per questo c'era scritto now in progress, eprché l'avevano iniziato proprio in qel momento
    lol se quanto ho detto fosse almeno per un centesimo vero
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bran Stark @ 13/6/2013, 23:20) 
    sora che raccoglie un keyblade (prototipo lol)

    questo non ho capito che vuol dire
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ha preso un keyblade fatto alla cazzo di cane
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Grazie V...XD

    Comunque il keyblade che raccoglie l'ho già visto da qualche parte...O_o Non è che c'era in qualche spin-off??
     
    .
453 replies since 11/6/2013, 09:04   4830 views
  Share  
.
Top