Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    ATTENZIONE
    Alcune copie di Kingdom Hearts III stanno circolando liberamente, portando quindi diversi spoiler sulla rete.
    Attenti a YouTube, anche un solo thumbnail potrebbe spoilerare chissà quale info della trama.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Fortunatamente, pare che il finale e il finale segreto NON siano all'interno del disco ma verranno rilasciati al day one tramite patch. Almeno, così ha scritto Nomura per replicare a quanto successo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Ho visto l' annuncio di un tipo che vendeva una copia trafugata a 100 dollari :asd:
    Manca più di un mese all' uscita del gioco, è strano che delle copie fisiche siano già stampate ed è altrettanto strano che il finale non sia già al loro interno...solitamente il periodo a ridosso dell' uscita serve a fare gli ultimi ritocchi, non a completare un pezzo di storia.
    Non vorrei che anche le copie che prenderemo il 29 gennaio siano prive del finale e che si concludano con un cliffhanger in attesa del rilascio tramite dlc (?) della parte conclusiva....o peggio, chi non ha una console collegata in rete non vedrà mai il finale.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Video

    CITAZIONE (Derick @ 16/12/2018, 10:19) 
    Manca più di un mese all'uscita del gioco, è strano che delle copie fisiche siano già stampate.

    beh è in fase gold dalla fine di novembre.
    Penso abbiano già cominciato a fabbricare i bd in tutto il mondo per il rilascio di gennaio.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 16/12/2018, 10:43) 
    CITAZIONE (Derick @ 16/12/2018, 10:19) 
    Manca più di un mese all'uscita del gioco, è strano che delle copie fisiche siano già stampate.

    beh è in fase gold dalla fine di novembre.
    Penso abbiano già cominciato a fabbricare i bd in tutto il mondo per il rilascio di gennaio.

    Ok mi ero perso la notizia che fosse entrato in fase gold....allora avere delle copie prive di finale mi preoccupa non poco.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    derick il gioco doveva uscire il 29 novembre 2018, quindi il gioco era gia finito, era sato solo rinviato per motivi di marketing, cmq a qst punto spero esca i primi di gennaio xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kagamine Len @ 16/12/2018, 20:19) 
    derick il gioco doveva uscire il 29 novembre 2018, quindi il gioco era gia finito, era sato solo rinviato per motivi di marketing, cmq a qst punto spero esca i primi di gennaio xD

    esce il 29
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    si lo so che esce il 29 però per qst furti potrebberò anticipare l'uscita
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline