Intervista a Ulquiorra90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killuä
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto scriverò qualcosa e la metterò fra parentesi.

    Puoi raccontarci qualcosa di te?no
    Qual'è il tuo sport preferito?nn te lo dico
    Parliamo di musica adesso. Ti piace ascoltarla?no
    Parlando di cinema, ti piace seguire films sul grande schermo?no
    La tua top 3 dei manga?nn c'è l'ho
    (mmmm,si devo dire che fino a qui ci hai dato molte informazioni su di te!)
    E la tua flop 3?metto solo toriko in tutte e 3 le posizioni (poerino)
    Mi hanno detto che ti piacciono gli hentai. Per quale motivo? Perchè ti piace vedere il coso duro e la cosa bagnata?? XD
    nn mi piaciono, nn so da dove provengano queste brutte voci su di me, ti starai confondendo con Dim.
    Cosa ti piace dei manga in generale?ma mi piacciono punto XD


    Perchè fra tanti forum di anime/manga,hai scelto proprio il Tam?perche all'epoca c'era un flame assurdo e mi divertivo (mo siamo morti, per questo passo piu tempo sul ... che qua XD)
    Hai dei bei ricordi su Tam? Se si quali sono i migliori?sisi, le litigate con praticamente tutto lo "staff", quelle con nishi sono le migliori, mi son divertito sempre un mondo
    Ci sono utenti di cui proprio non ne sopporti la presenza? Se si, quali?se si parla di "staff" dico Fukuda, mi da davvero sui nervi, se si parla di forum in generale nn solo in tam dico sasuke (mo ha cambiato nome, chi lo sa lo sa, chi nn lo sa si informi XD)
    E l'utenti che piu stimi?
    be nizuma eiji lo stimo dal profonde del cuore... ah no scherzavo, di certo posso mettere IMDPA, L e Takagi, ovviamente ce n'è altri ma elencarli tutti nn finisco piu
     
    .
62 replies since 19/6/2013, 15:41   960 views
  Share  
.
Top