Psy consiglia

Dubbi, avversità da affrontare, amore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    E in caso di defecazione?
     
    .
  2. Ferrik_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con una ragazza che conosco per mezzo di un amico quali argomenti potrei trattare? (non so se capisci)
     
    .
  3. miniCloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si esce con un'amica come si saluta?"Ciao" o baci sulle guance?
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miniCloud @ 26/6/2013, 03:15) 
    Quando si esce con un'amica come si saluta?"Ciao" o baci sulle guance?

    A colpi di michia sulla faccia
     
    .
  5. miniCloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimriky @ 26/6/2013, 09:24) 
    CITAZIONE (miniCloud @ 26/6/2013, 03:15) 
    Quando si esce con un'amica come si saluta?"Ciao" o baci sulle guance?

    A colpi di michia sulla faccia

    Esiste la "michia"?
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Snake @ 25/6/2013, 19:53) 
    E in caso di defecazione?

    bè in caso di defecazione devi stare mooooooooooolto attento.. cmq se noti una strana dilatazione anale scansati subito sta per evacuare!!! Se la cosa succede in auto cerca di buttarla dal finestrino o ti riempirà i edili di merda!!!

    CITAZIONE (Ferrik_ @ 25/6/2013, 23:36) 
    con una ragazza che conosco per mezzo di un amico quali argomenti potrei trattare? (non so se capisci)

    bè dipende cosa vuoi combinare con essa... comunque parla di cose che avete in comune ma sopratutto qualsiasi cosa lei dica fingiti interessato e annuisci sempre!!!!

    CITAZIONE (miniCloud @ 26/6/2013, 03:15) 
    Quando si esce con un'amica come si saluta?"Ciao" o baci sulle guance?

    questo argomento è variabile ovvero varia anche solo da regione a regione.. se sei siciliano ogni volta che vedi una persona anche 5 volte in un giorno la baci per rispetto se sei lombardo a baci sulle guance se è almeno anni che non la vedi.. quindi se è una ragazza che vedi tutti i giorni dalle un abbraccio e palpale una chiappa che sarà meglio di un innocuo bacio sulla guancia
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Se è fidanzata?Rinuncio?
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Snake @ 26/6/2013, 15:59) 
    Se è fidanzata?Rinuncio?

    Se è fidanzata.. meglio magari la scopi e poi non ti cerca più.. meno balle da sopportare
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Snake @ 26/6/2013, 15:59) 
    Se è fidanzata?Rinuncio?

    Se non sei geloso non cambia niente :nono:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,907
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Psy ho un problemone, una ragazza vuole darmela però ho una fidanzata che non è mai disponibile cosa dovrei fare? :asd:
     
    .
  11. Shannava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro psy, c'è un ragazzo che continua a venirmi dietro da quasi 2 anni... come faccio a scrollarmelo di dosso?? possibilmente in manaiera gentile...
     
    .
  12. ZackFair_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....SEI SERIO?XD
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Itachi† @ 30/6/2013, 16:52)
    Psy ho un problemone, una ragazza vuole darmela però ho una fidanzata che non è mai disponibile cosa dovrei fare? :asd:

    Ma tu sei un FROCIO!!!! Riesci pure a seguire la regola che: "nella vita non bisogna prendersela ma farsela dare" e tu non approfitti.. ma vaffanculo!!!!! Se la tua ragazza non te la da e cerchi di divertirti con altre mi sembra cosa buona e giusta, certo magari poi ti giochi la fidanzata ma che minchia te ne fotte... L'importante è divertirsi!!!

    CITAZIONE (Shannava @ 30/6/2013, 16:56) 
    caro psy, c'è un ragazzo che continua a venirmi dietro da quasi 2 anni... come faccio a scrollarmelo di dosso?? possibilmente in manaiera gentile...

    Carissima innanzitutto quanti anni hai e di dove sei (è per un sondaggio interno all'azienda)!!!!
    Poi tu mi apri un dibattito.. evidentemente pure tu non gli hai fatto capire che è meglio che si dia all'ippica piuttosto che starti dietro!!! Quindi mi chiedo con lui giochi scherzi??? Fai la profumiera (nel senso che gliela fai annusare e poi nada (miglior modo per voi donne di controllarci))???original
    poi ricorda che in amore vince chi fugge, magari fermati e tiragli un pugno!!!tumblr_lvy06ixln01qlsy3fo1_500
    Cmq il miglio metodo è il dibattito che può pure sfociare in urla stridule accompagnate a aggettivi non proprio vezzeggiativi!!!
    Da questa mia esposizione dei fatti ne deduciamo che comunque finirà poi non vi parlerete più quindi se tuttavia vuoi mantenere un rapporto di "amicizia" con lui sappi che lui ci proverà sempre!!!
    Quindi alla fine l'unico modo per far perdere ogni speranza a colui che desidera qualcosa/qualcuno è far si che quel qualcosa/qualcuno non sia più libero e diventi una "proprietà privata"!! in tal senso mi propongo come tuo tutore 1256212364_shovel_to_the_face
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,907
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PsYcO Kishin @ 1/7/2013, 11:51) 
    CITAZIONE (†Itachi† @ 30/6/2013, 16:52)
    Psy ho un problemone, una ragazza vuole darmela però ho una fidanzata che non è mai disponibile cosa dovrei fare? :asd:

    Ma tu sei un FROCIO!!!! Riesci pure a seguire la regola che: "nella vita non bisogna prendersela ma farsela dare" e tu non approfitti.. ma vaffanculo!!!!! Se la tua ragazza non te la da e cerchi di divertirti con altre mi sembra cosa buona e giusta, certo magari poi ti giochi la fidanzata ma che minchia te ne fotte... L'importante è divertirsi!!!

    :asd: hahaha è ancora disponibile allora stasera che esco con lei me la prendo ;)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Psy sama come posso dire di no educatamente a delle spasimanti?
     
    .
77 replies since 24/6/2013, 16:54   1606 views
  Share  
.
Top