Justice League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rollo91
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Niente Christian Bale nella Justice League.

    christian-bale-batman-anteprima-586x439-923398


    Contrattacco.
    E' la parola che ci è venuta in mente quando abbiamo saputo che la DC, di fronte al gargantuesco successo di The Avengers, aveva messo in programma una Fase Uno con i suoi supereroi, per poi concludere con un bel filmone sulla Justice League. Diretto da Christopher Nolan (Batman, Batman e... abbiamo citato Batman?) per di più, tanto per fare resistenza a Mr. Whedon.

    Il problema è che, a differenza della Marvel, la DC non ha i pezzi per una Fase Uno e anche se facesse veramente dei bei film coi propri supereroi, avrebbero la stessa risonanza di quelli della concorrenza?

    Tanto per citare un diretto dipendente della Marvel, "noi abbiamo un Hulk", mentre la DC può contare eroi mainstream che hanno addirittura avuto più fortuna nella versione a luci rosse che quella canon (Wonder Woman), almeno in tempi recenti.

    E Superman, che con L'Uomo D'acciaio pare aver sdoganato sul grande schermo il semidio kryptoniano (insegnandogli finalmente dove si mettono le mutande)? E Batman, che ha portato su tutto un nuovo livello il concetto di Cavaliere Oscuro?

    E noi qui vi volevamo.

    Da recenti dichiarazioni, che potete trovare in anglo QUI, Christian Bale ha confessato molto chiaramente che, se ci sarà un Batman nel colossal della Justice League, non sarà lui.

    Speriamo che il passaggio di testimone riesca bene come con Hulk.

    Non sono x niente d'accordo con questa scelta, Christian Bale è riuscito ad interpretare molto bene Batman nella trilogia di Nolan e ora che fanno me lo escludono da un film del genere?? Mmmm a me questa cosa fà torcere molto il naso...Voi come la pensate???
     
    .
39 replies since 4/7/2013, 10:09   568 views
  Share  
.
Top