Justice League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rollo91
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'Uomo D'Acciaio: se il film avrà successo ci sarà il reboot anche di Batman

    Se il film di Superman avrà successo la Warner darà il via libera per le trasposizioni cinematografiche anche degli altri supereroi della Justice League... E anche Batman subirà un reboot

    E' da un anno che si bisbiglia e si rumoreggia sul futuro probabile e possibile dei grandi supereroi della Dc Comics sul grande schermo in una nuova veste che renda finalmente giustizia ai personaggi dei fumetti, un pò come è avvenuto per la Marvel. Soprattutto, ciò che stuzzica e solletica maggiormente gli appassionati è la possibilità di vedere in un unico film la Justice League riunita, ovvero, Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde... In poche parole gli Avengers di casa Dc. Sappiatelo, è tutto sulle spalle di Superman e del suo ultimo film, pellicola che sta per esordire ora nelle sale cinematografiche, se Man of Steel (L'Uomo D'Acciaio) avrà successo, allora la Warner proporrà lo stesso trattamento anche per gli altri supereroi... In molte occasioni, viste le molte collaborazioni tra Zack Snyder, regista di Man of Steel, e Christopher Nolan, regista della trilogia del Cavaliere Oscuro, hanno ipotizzato e sotto sotto anche un pò sperato che il Batman di Nolan sarebbe stato lo stesso che avremmo visto in un futuro film dedicato alla Justice League. E invece no. David S. Goyer, l'autore incaricato dalla Warner di scrivere la sceneggiatura di Man of Steel, Man of Steel 2 e Justice League, dice che il prossimo Batman sarà un Batman tutto nuovo. Anche il Batman cinematografico subirà un reboot:

    "Zack mi ha detto che Bruce Wayne esiste in questo universo. Ma sarà un Bruce Wayne diverso da quello visto nella trilogia di Nolan e sarebbe ipocrita dire che io e Zack non ne abbiamo già parlato sul set del film. Tutto dipenderà dalle prossime due settimane. la Warner vorrebbe altri film de L'Uomo D'Acciaio, questo sarebbe l'inizio di un universo condiviso. Incontreremo Batman, Wonder Woman, la Justice League. Ma tutto dipenderà dal box office. Sperano che il film abbia successo ma se non lo avrà... le cose allora cambieranno... Sperano che Superman possa essere rivitalizzato. E poi, forse, possiamo procedere con Wonder Woman, Flash e personaggi del genere".

    Dico solo....PERCHééééééééééééééé???????????
    Perché fare il reboot del cavaliere oscuro che era già il rebot dei Batman usciti anni prima??? E soprattutto perché fare il reboot di una trilogia che ha avuto un successo allucinante??????
     
    .
39 replies since 4/7/2013, 10:09   568 views
  Share  
.
Top