Justice League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    https://amp.twimg.com/v/989faec4-2e85-4104-9d68-3f7847fc6c47

    è ufficiale ed è spacciato come il villain del film su solo Batman.Dicono che farà la sua prima apparizione su Justice League ma non è detto.Cmq,piano piano stanno gettando qualche base per film su solo Batman.Poche settimane fa,Ben Affleck disse di avere già in mente un'idea e che vorrebbe portare un Batman più detective del passato
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 2/9/2016, 22:50) 
    https://amp.twimg.com/v/989faec4-2e85-4104-9d68-3f7847fc6c47

    è ufficiale ed è spacciato come il villain del film su solo Batman.Dicono che farà la sua prima apparizione su Justice League ma non è detto.Cmq,piano piano stanno gettando qualche base per film su solo Batman.Poche settimane fa,Ben Affleck disse di avere già in mente un'idea e che vorrebbe portare un Batman più detective del passato

    yep avevo sentito anche io di deathstroke come villain nel fil di batman! occhio spoiler per chi non ha giocato i batman arkham!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    La DC comics così come la Marvel ha tanti di quei villain interessanti oltre ai soliti Joker e Lex Luthor.Per fortuna lo hanno visto con le serie Tv.L'anti Flash non se lo filava nessuno prima della serie ma è un signor villain quando è gestito bene.
    Non capisco chi si è lamentato di questo inserimento.è un signor "villain"pure Deathstroke.Non è un vero e proprio villain perchè è solo un mercenario.Forse solo qualche volta con i Teen Titans è stato un villain se no,fa solo il suo lavoro

    Sul film su solo Batman sono curioso.Non ho hype perchè ancora non c'è niente ma spero si riveli parecchio interessante.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Sono molto curioso
    Anche se il film su Cyborg non mi ispira per niente, preferirei prima Batman e poi Cyborg, poi JL parte 2 e poi Flash. Insomma alternare un film con Batman con uno con gli altri, perché la DC senza Batman perde parecchio mordente...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Ecco il trailer ufficiale

    Video

    Inglese
    Video

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Mi auguro che arrivino a trovare un'atmosfera loro senza magari provare qualcosa di sin troppo leggero ma che non gli riesce.Già il fatto che si vede tot scena nel trailer...

    Flash con suo padre in carcere


    Mi lascia ben sperare che ci sia spazio per qualche "tragedia"/problema personale.Essendo poi che non provengono da film stand alone hanno modo di approfondire le loro storie senza ripetersi partendo magari da un gruppo che poco ci azzecca ma sotto sotto condivide tante cose...Sperando che non si considerino una famiglia dopo un paio d'ore.In Suicide Squad quella cosa mi ha fatto non dico ridere ma quasi.Sempre meno assurda di Batman che considera suo amico Superman per la storia del nome di sua madre.Prima dell'atmosfera, mi auguro sinceramente non partoriscano più idee simili.Non sono un critico ne un intenditore ma da semplice spettatore a me so sembrate cose decisamente fuori luogo da gente che fino a pochi minuti prima si scannava
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Boh mi sa troppo di tamarrata, ma anch'io voglio ben sperare

    Intanto una risata:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous