Intervista a Vartan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killuä
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlaci un po di te. Allora...
    Ho 23 anni e sono molto nerd e abbastanza otaku. In confronto a Takagi sono un principiante, ma sarei capace di stordire le persone "normali" parlando di manga/anime XD
    Il tuo sport preferito? Il mio sport preferito è il calcio, ma non lo pratico a livello professionistico... e non sono un tifoso sfegatato, onestamente.

    Come sei arrivato su tam E perchè hai scelto quest'ultimo? Sono arrivato su TAM perchè avevo iniziato a leggere qualche manga, forse Bleach, e poi ho cominciato ad essere sempre più interessato e coinvolto... sono qui da molto, ormai non so più come farei senza accedere almeno una volta al giorno al forum XD
    I momenti migliori qua al tam?Come momenti migliori... vediamo... beh gli albori del "mercoledì del TAM", quando escono i 3 Big... una volta c'era un po' meno spirito di competizione ma c'era più "collaborazione" durante il lavoro di trad/editing...
    E' stato curioso anche fare chat multiple su MSN, per vedere cosa ne usciva XD Io continuo a trovarmi bene, quindi spero di non dover mai dire "era meglio una volta quando..." ^^


    La top dei manga.
    Allora, la mia lista è dettata ovviamente da gusti personali, non sono assolutamente oggettivo: 1 - Gintama; 2 - Bleach; 3 - Naruto; 4 - Fairy Tail; 5 - Beelzebub. Altri come Soul Eater (che è stato il primo manga che ho tradotto per il TAM), OP, HxH o leggende come DragonBall per me stanno sotto alla 5° posizione... in poche parole i manga che amo di più sono quelli che ho messo nella top 5
    E la tua flop? La mia flop direi che è composta da: HxH... e basta, direi che è l'unico manga che trovo veramente penoso XD Come ho detto non conosco centinaia di serie, quindi il mio raggio di conoscenza è limitato. In generale non sono fan dei mecha e degli spokon, comunque._----->Eretico...come non ti puo piacere HxH :asd: