Intervista a Vartan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killuä
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlaci un po di te. Allora...
    Ho 23 anni e sono molto nerd e abbastanza otaku. In confronto a Takagi sono un principiante, ma sarei capace di stordire le persone "normali" parlando di manga/anime XD
    Il tuo sport preferito? Il mio sport preferito è il calcio, ma non lo pratico a livello professionistico... e non sono un tifoso sfegatato, onestamente.

    Come sei arrivato su tam E perchè hai scelto quest'ultimo? Sono arrivato su TAM perchè avevo iniziato a leggere qualche manga, forse Bleach, e poi ho cominciato ad essere sempre più interessato e coinvolto... sono qui da molto, ormai non so più come farei senza accedere almeno una volta al giorno al forum XD
    I momenti migliori qua al tam?Come momenti migliori... vediamo... beh gli albori del "mercoledì del TAM", quando escono i 3 Big... una volta c'era un po' meno spirito di competizione ma c'era più "collaborazione" durante il lavoro di trad/editing...
    E' stato curioso anche fare chat multiple su MSN, per vedere cosa ne usciva XD Io continuo a trovarmi bene, quindi spero di non dover mai dire "era meglio una volta quando..." ^^


    La top dei manga.
    Allora, la mia lista è dettata ovviamente da gusti personali, non sono assolutamente oggettivo: 1 - Gintama; 2 - Bleach; 3 - Naruto; 4 - Fairy Tail; 5 - Beelzebub. Altri come Soul Eater (che è stato il primo manga che ho tradotto per il TAM), OP, HxH o leggende come DragonBall per me stanno sotto alla 5° posizione... in poche parole i manga che amo di più sono quelli che ho messo nella top 5
    E la tua flop? La mia flop direi che è composta da: HxH... e basta, direi che è l'unico manga che trovo veramente penoso XD Come ho detto non conosco centinaia di serie, quindi il mio raggio di conoscenza è limitato. In generale non sono fan dei mecha e degli spokon, comunque._----->Eretico...come non ti puo piacere HxH :asd:

    Segui hentai? Se si il tuo preferito? E mentre li leggi,leggi e basta o fai anche altro? u.u Degli Hentai ho una buona conoscenza, invece!!! XD Il mio preferito è Discipline, perché fondamentalmente in un hentai non cerco la storia o balle varie... cerco tette abnormi :cipo8:
    Mentre guardo hentai gioco al DS, mi scaccolo, riordino la stanza, mangio piadine... faccio anche altro, insomma. :trollface:


    L'utente che piu odi/ti sta sul cazzo? Bah, non ho utenti che veramente mi stiano sul cazzo... però non capisco gli atteggiamenti di certi utenti. Diciamo che trovandoci su internet e mancando un livello di approfondimento conoscitivo-comunicativo adeguato, proprio non riesco a capire se un dato utente sia un cretino, un burlone, un genio del male oppure un piantagrane.
    E uno che stimi? Gli utenti che stimo di più sono quelli con cui "lavoro" da più tempo: Masterzaga, Takagi, Nishino, ho bei ricordi anche dei tempi in cui Sad Rinoa era più presente... di quelli più "recenti" stimo rollo, che gioca ai videogiochi almeno 15 ore al giorno (giusto un paio in più di me lol), kid/ema/bran stark, che a molti sta antipatico ma con la quale io mi trovo bene, avendo molte passioni *nerd-cough-cough* in comune.
    Kimihiro e Kim-san non li annovero tra questi perchè tanto non esistono, sono solo degli esseri creati dalla nostra mente XD

    Visto che tre di spade è odiato un po da tutti nello staff(non da me XD) un parere su di lui ce lo fai? :asd: 3 di spade è appunto uno di quegli utenti che non capisco, e se il suo atteggiamento rimarrà tale sarà ben lungi da me il desiderio di volerlo conoscere.

    Edited by Vartan - 24/7/2013, 17:36
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killuä @ 24/7/2013, 12:17) 
    E la tua flop? La mia flop direi che è composta da: HxH... e basta, direi che è l'unico manga che trovo veramente penoso XD Come ho detto non conosco centinaia di serie, quindi il mio raggio di conoscenza è limitato. In generale non sono fan dei mecha e degli spokon, comunque._----->Eretico...come non ti puo piacere HxH :asd:

    :monkey30: :icry: :cipo16: :sigh: :monkey20: gif
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    lol, da ora in poi tutte le interviste avranno la domanda su tre di coppe?
     
    .
  4. Ferrik_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "che a molti sta antipatico ma con la quale io mi trovo bene" Bran è maschio o femmina?
     
    .
  5. Vartan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sistemato il maiuscolo in un paio di punti, non ho manomesso l'intervista XD

    dai ragazzi, HxH è una ciofeca ormai...
    e Bran è maschio, pare
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ti piaccio?



    si, ce l'ho ancora salvata nei segnalibri, ha qualcosa di ipnotico boh
     
    .
  7. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, adesso ho capito... non me la ricordavo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    probabilmente dopo questi anni le saranno caduti i capelli (si sa, le femmine superati i 17 anni invecchiano di 10 anni ogni mese), ma vogliamo ricordarla così
     
    .
  9. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,423

    Status
    Anonymous
    Il sommo se studia bene potrà raggiungere il prossimo livello di otaku XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Sono la star del Tam o sbaglio? :lol:
     
    .
  12. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbagli.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 25/7/2013, 15:49) 
    Sono la star del Tam o sbaglio? :lol:

    metterti a fare cazzate e comportarti da deficiente non ti rende certo la stella, eh...
     
    .
  14. †Tre Ði Späde†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che ci posso fare io? Se mi ritieni un deficente?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    basta cazzate
     
    .
21 replies since 24/7/2013, 11:17   457 views
  Share  
.
Top