Himedol!!

Nuovo manga byTAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dimriky
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous

    Vi presento "Himedol!!" il nuovo manga by TuttoAnimeManga!

    mbPpj0U



    TRAMA


    Kiriyama Kyoutarou decide di iscriversi all'Istituto Tecnico Privato Yumemimo, una gigantesca Accademia dove gli studenti vengono indirizzati verso il mondo del lavoro e dello spettacolo, sperando di poter seguire le orme di suo nonno e realizzare il suo sogno: diventare un grande parrucchiere.
    Speranzoso di sedersi vicino ad una bella ragazza, si ritrova accanto a Samejima Alto, una ragazza a capo di una delle più feroci bande di teppisti della zona sulla quale si vociferano cose terribili e di cui nessuno conosce il vero volto poiché indossa sempre una mascherina; pur cercando di evitarla in tutti i modi, il povero Kiriyama sarà costretto a farle da parrucchiere per fare in modo che questa possa avverare il suo grande sogno: diventare una idol!

    Himedol!! sarà una delle nostre nuove serie settimanali: serializzata dal Weekly Shonen Jump, per adesso sono usciti solo 2 numeri ma è già diventata una delle nuove promesse della rivista nipponica, arrivando 7^ nel ranking settimanale Jump, superata solamente dai manga più famosi.
    Che dire, vi daremo una buona dose settimanale di risate e romance grazie a Himedol!!

    PS: Il primo capitolo è previsto far qualche giorno!

    Edited by Dimriky - 25/8/2013, 17:34
     
    .
18 replies since 25/8/2013, 16:22   584 views
  Share  
.
Top