UQ Holder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killuä
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi presento UQ Holder Signori!

    UQ-Holder-Ken-Akamatsu


    Ed ecco a voi la nuovissima serie,UQ Holder,targata Tam. Probabilmente un capolavoro degli ultimi anni,non potete assolutamente perdervela!
    UQ Holder! è il nuovo fumetto di genere fantastico creato da Ken Akamatsu. Come anticipavamo, il fumetto verrà pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha e l’episodio iniziale sarà uno speciale di ben 82 pagine, corredato anche di una pagina a colori dedicata all’apertura, per la gioia dei lettori. Come se non bastasse, il magazine per promuovere questo nuovo fumetto regalerà ai lettori anche una carta QUO, originale, si intende.
    Ma bando alle ciance,ecco a voi la Trama:
    CITAZIONE
    La trama di UQ Holder! di Ken Akamatsu racconta la storia di un mondo in cui da soli dieci anni si è saputo ufficialmente dell’uso della magia. Il che ha portato alcuni cambiamenti davvero notevoli. Il protagonista della nostra vicenda è Tota, un ragazzo che vive in una cittadina di campagna, assai lontano da tutti questi cambiamenti.

    La vita di Tota viene cambiata dalla sua maestra, la quale sa utilizzare la magia. Ecco che allora la magia arriva da Tota e inizierà la sua più grande avventura.

    P.S Visto che il primo capitolo sarà un "mattone" di ben 80 pagine ci vorrà un pò di tempo in piu del solito per farlo. Lo avrete comunque fra qualche giorni,salvo imprevisti^^
     
    .
16 replies since 27/8/2013, 10:34   415 views
  Share  
.
Top