ciao...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    in realtà vogliamo fare un menage a trois e lo vuole fare pure nishi col suo moroso almeno cosi mi ha detto lei privatamente.. che l'idea la attizza a bomba
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    cazzo mi avete scoperta asd <.<
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Piuttosto che dare certe soddisfazioni a Mano la invito per un triangolo lesbo con Angie xD

    Comunque ora cerchiamo di smoorzare un po' l'OT u.u
     
    .
  4. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!^-^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicky.95 @ 27/8/2013, 21:36) 
    salve a tutti sono nuova...
    ho iniziato da poche settimane a disegnare (anche se non sono un granchè) e ho deciso che proverò a fare un disegno di me stessa in "versione manga" per vedere come sarei :P.
    cmq mi piacciono gli anime d'azione tipo One Piece e Naruto, e ultimamente mi sono appassionata anche gli hentai... sono bisex e ho due fratelli gemelli di 15 anni, adoro fare shopping e in particolare mi piace comprare cose intime, mi piace anche uscire con le mie amiche e il mio hobby piu grande di tutti è collezionare oggetti di film e manga (ad esempio un paio di giorni fa ho comprato online il bastone di Gandalf Il Bianco quello del signore degli anelli che di sicuro conoscerete tutti, e ho anche la spada di Jon Snow de Il Trono Di Spade, mentre fra pochi giorni dovrebbero arrivarmi le 3 spade di Roronoa Zoro quelle che aveva all'inizio della prima serie che ho pagato ben 250€ ma ne è valsa la pena *-* )

    uhm... forse sono stata un po troppo lunga nella descrizione... scusatemi :(

    Mi dicono che sei un po' poverella, eh...? In ogni caso, benvenuta!
    @Ely: e questo sarebbe il "flood" che dicevi? Pff, dilettanti ù_ù
     
    .
  6.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    a 15 anni già sei bisessuale?

    A 15 anni hai di certo l'esperienza necessaria per avallare questa affermazione xD

    La società di oggi é talmente marcia che già a quindici anni si ci abbandona alla depravazione. O ancora peggio la si mostra come vanto. L'omosessualità é una cosa abbastanza seria, non é possibile ne auspicabile che delle ragazzine siano in contatto con simili cose. Ci sono le persone precoci questo é vero ma... Sono molto rare.
     
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Punto primo di anni ne ha 18.
    Punto secondo non spariamo stronzate come "depravazione" o "omosessualità non auspicabile" che il Medioevo è passato da un po'.


    EDIT: Ho censurato la risposta, siamo ad un passo dalla legge contro l'omofobia, certe cose non le voglio leggere manco per scherzo.

    Edited by Nishino - 31/8/2013, 13:06
     
    .
  8. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm,si! Dopo sto caloroso "benvenuto" questa qui su Tam non metterà piu piede...
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killuä @ 31/8/2013, 13:21) 
    mmm,si! Dopo sto caloroso "benvenuto" questa qui su Tam non metterà piu piede...

    Perché c'è gente senza pugno di ferro che lascia correre, sempre
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    la mia vita è finita, ho messo un +1 a nishi

    cmq benvenuta
     
    .
  11. ToccoMortale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsYcO Kishin @ 28/8/2013, 00:17) 
    CITAZIONE (Nicky.95 @ 27/8/2013, 21:36) 
    salve a tutti sono nuova...
    ho iniziato da poche settimane a disegnare (anche se non sono un granchè) e ho deciso che proverò a fare un disegno di me stessa in "versione manga" per vedere come sarei :P.
    cmq mi piacciono gli anime d'azione tipo One Piece e Naruto, e ultimamente mi sono appassionata anche gli hentai...
    sono bisex e ho due fratelli gemelli di 15 anni, adoro fare shopping e in particolare mi piace comprare cose intime, mi piace anche uscire con le mie amiche e il mio hobby piu grande di tutti è collezionare oggetti di film e manga (ad esempio un paio di giorni fa ho comprato online il bastone di Gandalf Il Bianco quello del signore degli anelli che di sicuro conoscerete tutti, e ho anche la spada di Jon Snow de Il Trono Di Spade, mentre fra pochi giorni dovrebbero arrivarmi le 3 spade di Roronoa Zoro quelle che aveva all'inizio della prima serie che ho pagato ben 250€ ma ne è valsa la pena *-* )

    uhm... forse sono stata un po troppo lunga nella descrizione... scusatemi :(

    :puppy2: :puppy2: :puppy2: :cipo18: :cipo18: :cipo18: :cipo18: :porcello2: :porcello2: :porcello2: :occhi: :occhi: :riot: :riot: :riot: :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo8:


    amoooooooooooooore io sono lesbica.. susu veloce a crescere e a fare i 18 che se no mi arrestano. cmq per fortuna una utente che si presenta come si deve!!!! a parte questo io sono jessica ma tu chiamami jess!!!

    :monkey1: :monkey30: :monkey1: :monkey1: :che??!: :che??!: :che??!: :cipo9: :cipo9: :cipo9: :cipo8: :cipo8: :cipo8: :cipo16: :cipo16: :icry: :icry:

    CITAZIONE (Ðoran Martëll @ 31/8/2013, 12:41) 
    a 15 anni già sei bisessuale?

    A 15 anni hai di certo l'esperienza necessaria per avallare questa affermazione xD

    La società di oggi é talmente marcia che già a quindici anni si ci abbandona alla depravazione. O ancora peggio la si mostra come vanto. L'omosessualità é una cosa abbastanza seria, non é possibile ne auspicabile che delle ragazzine siano in contatto con simili cose. Ci sono le persone precoci questo é vero ma... Sono molto rare.

    utente cancellato bah chi sa chi la bannato ...

    CITAZIONE (Nishino @ 31/8/2013, 12:57) 
    Punto primo di anni ne ha 18.
    Punto secondo non spariamo stronzate come "depravazione" o "omosessualità non auspicabile" che il Medioevo è passato da un po'.


    EDIT: Ho censurato la risposta, siamo ad un passo dalla legge contro l'omofobia, certe cose non le voglio leggere manco per scherzo.

    se parliamo di queste cose ci rapiscono gli aleni ... ( scusate non sto bene oggi con la testa comprendetemi )
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,914
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Benvenuta
     
    .
26 replies since 27/8/2013, 20:36   316 views
  Share  
.
Top