Himedol!! Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killuä @ 25/9/2013, 18:09) 
    sono contento che l'autore di sto manga abbiam lasciato che la idol rimanesse anche un po con il carattere bullo e non che subito sia diventata brava e carina. XD

    quoto :cipo11:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Qui potrete commentare i capitoli di Hime!!

    Edited by Takagï - 6/10/2013, 12:49
     
    .
  3. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già l'inizio... "kiriyama trema di paura" xD :asd: :asd: :asd: comunque bel capitolo...mi ha fatto ridere un sacco xD...quando lo chiama al cellulare e lui non sa come fa ad avere il suo numero xD :asd: :asd: :asd: quando gli dice di portargli i vestiti e pensa alle conseguenze xD l'intrusione nel dipartimento...cacchio ci sono anche delle idol che si stanno cambiando che si vuole di più xD :asd: ora vediamo che gli succede al "povero" kiriyama :asd: ...ancora non riesco a comprendere come abbia ottenuto un 13 posto come primo rank :mano: :sigh:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    bel cap, uhm come avra fatto ad ottenrlo nn si sa XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Dal mio punto di vista i capitoli migliori devono ancora venire xD Spero che il rank non condizioni la serie e possa migliorare

    Il capitolo è abbastanza un classico del genere però mi piace sempre XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    altro capitolo simpatico, classica situazione da travisare. Come manga non è propriamente il mio genere, però mi sta incuriosendo. Spero abbia una sorte migliore delle ultime nuove serie del Jump
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    qui le ragazze so tutte Dottor Jekyll e Mr. Hyde
    questa Asuka potrebbe essere maldestra quanto Rito di To Love-Ru

    e poi il tipo spacca maroni con la classica faccia che ti fa venire voglia di prenderlo a calci dove non batte il sole

    peccato che nei rank sono 3 settimane che è ultimo, mi sa che finirà abbastanza presto
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    peccato che nei rank sono 3 settimane che è ultimo, mi sa che finirà abbastanza presto

    Il che è assurdo perché io seguo quasi tutte le serie del Jump e questa è una di quelle che aspetto di più e di cui leggo subito la RAW perché la trovo originale e molto piacevole... Comunque presentata Asuka e il primo rivale, la storia si sviluppa in fretta XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    in effetti sarebbe un peccato, perché la storia è divertente e potrebbe avere anche molti spunti. Visti i risultati finora voglio comunque sperare che non la chiudano alla hungry joker.
    Il 5 è uno spasso e ci mostra un lato inaspettato di Asuka.
    Su Sugar quoto White Shadow. Da morire quando lo cazziano perché calpesta le aiuole lol
     
    .
  10. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 5° e 6° capitolo devo dire che sono stati molto piacevoli e mi hanno davvero fatto apprezzare un po' di più questo manga. La storia comincia a svilupparsi e vengono introdotti nuovi personaggi. L'unica cosa è che una sfida con uno dei top è forse esagerato per essere all'inizio ma al tempo stesso era una cosa "sperata" da quando sono stati introdotti i cinque studenti migliori.
    Boh, vediamo come va avanti e come decidono di sfidarlo. Potrebbero sempre sfidarlo a fare un'acconciatura a Samejima vestita da teppista, Kaidou non riuscirebbe nemmeno a muoversi e visto che se perde dovrebbe fare qualunque cosa potrebbe essere costretto a mantenere il segretoXD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Ultimi due capitoli davvero molto carini! Non vedo l'ora di vedere la sfida!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    5 e 6 cap spettacolari xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    ma porello xD ki sarà mai il ladro
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    minchia se è brutta sta Mari
    sembra un gigante uscito da Shingeki non Kyojin
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    ... a me ricorda Ivankov, labbrona, capello cotonato, fisico da trans... è lei XD
    Mi incuriosisce il rapporto tra Mari e Kaidou, che mi fa morire come fa il figo e si fa beccare sempre sull'aiuola asd

    Che poi, sono l'unico che pensa che i capelli di Samejima siano più belli quando è in vesti di teppista che dopo il trattamento di Kiriyama? .-.
     
    .
75 replies since 28/8/2013, 14:19   2357 views
  Share  
.
Top