Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Ps3 Xbox 360 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chëis1Ø6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, rivedendo il trailer ho notato che per un secondo si vedono shisui e itachi fare una palla di fuoco in contemporanea... Se fosse possibile, oltre alle ougi, fare anche jutsu combinati sarebbe veramente un'aggiunta molto buona...
    Video
    Da questo video, se provate a stoppare a 0:09 si vede kakashi che fa la tecnica che c'è in storm 3 quando è in awake, però non ci sono 2 copie di kakashi, ma solo uno... potrebbe essere qualcosa di nuovo.
    In fin dei conti questo trailer è stato assolutamente il migliore, ed anche più che buono...
    Strano scrivere ste cose dopo solo insulti alla cc2... :oo:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Il video promette bene, le mosse combinate sono una più bella dell' altra e anche a me Shisui ha fatto una buona impressiona ma aspetto un video dedicato a lui per farmi un' idea migliore....comunque io aspetto ancora notizie sulla storia...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    3:16,nuovo moveset a sasori in awake?
    Trailer molto interessante su quanto hanno annunciato finora.
    Wikipedia dice che nel trailer viene menzionato inverno 2014 ma sappiamo quanto è poco credibile a volte wikipedia.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    @Chëis1Ø6 avevi visto bene! andate al minuto 0:40 circa si vede al "rallentatore" e più volte il jutsu con il supporto! questa è un'altra novità niente male! ...se hanno aggiornato sul serio qualche personaggio potrebbe venir fuori un titolo interessante...

    Video

    P.S. grazie a dio hanno rimesso lo stage del covo degli uchiha distrutto che c'era in generation, ed era il mio preferito, e che in storm 3 avevano tolto x mettere stage doppioni tipo quello nel villaggio della foglia... -.- se ci fate caso si intravede un altro stage nuovo...
     
    .
  5. Chëis1Ø6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, però ancora non riesco a capire come si potrebbero fare questi jutsu combinati. Prendiamo per esempio shisui, non credo che all'improvviso ti sbuchi dal cielo un itachi ed insieme fare un katon combinato... forse se tipo hai come pg shisui e supporto singolo itachi, se chiami il supporto puoi avere la possibilità di fare un jutsu combinato con lui, tipo le ougi che stiamo vedendo adesso, che si possono fare solo con un determinato team...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 8/4/2014, 14:31) 
    Bene, però ancora non riesco a capire come si potrebbero fare questi jutsu combinati. Prendiamo per esempio shisui, non credo che all'improvviso ti sbuchi dal cielo un itachi ed insieme fare un katon combinato... forse se tipo hai come pg shisui e supporto singolo itachi, se chiami il supporto puoi avere la possibilità di fare un jutsu combinato con lui, tipo le ougi che stiamo vedendo adesso, che si possono fare solo con un determinato team...

    Penso proprio una cosa simile.
    Già con un gioco per psp c'era qualcosa di simile,se eri vicino a itachi con kisame per esempio,partiva una tecnica in coppia,quando eri lontano e/o la barra del chakra non era abbastanza piena partiva la palla di fuoco o il drago acquatico.
    Se hai il pg come supporto e una dose maggiore di chakra di quella richiesta per la tecnica in singolo credo puoi attivare quella in tag team,in caso contrario si attiva quella normale,il raikiri,il rasengan o quello che è
    tipo,triangolo cerchio quella normale e triangolo r1/l1 mossa tag team
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Qualunque sia il modo, mi sembra una gran cosa...anche se lo stile di combattimento è consolidato e funzionale, qualche bella novità è sempre ben accetta.
    Chissà, magari hanno aggiunto la possibilità di avere due jutsu a disposizione più la ougi, e la seconda varia se cè un determinato supporto, ad esempio Sasuke usa Chidori e Katon (più la ougi) ma con Itachi come supporto utilizzerà Chidori e Amaterasu....ma credo di fantasticare troppo...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Itachi allora è tornato un unico pg da quello che lascia intendere il trailer a meno che entrambi gli itachi non hanno la stessa finisher in coppia con sasuke susanoo/ems
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 8/4/2014, 20:39) 
    Itachi allora è tornato un unico pg da quello che lascia intendere il trailer a meno che entrambi gli itachi non hanno la stessa finisher in coppia con sasuke susanoo/ems

    Ho notato anche io questa cosa visto che nella mossa combinata itachi ha la veste dell'aka...
    Che si siano decisi a mettere x alcuni personaggi vestito-jutsu-mossa finale selezionabili???!!!
     
    .
  10. xX_izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oso dire che metteranno anche izuna dato shisui
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xX_izuna uchiha_Xx @ 10/4/2014, 14:46) 
    oso dire che metteranno anche izuna dato shisui

    Mah non penso proprio...già shisui non me lo sarei mai e poi mai aspettato, ma penso sarà l'unica eccezione...
     
    .
  12. xX_izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però ci starebbe data la storia di madara e shisui che potevano evitare di più
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Izuna sulla carta dovrebbe essere meno difficile da fare di shisui

    Stando alle parole di tobirama il suo stile era basato sull'enton/amaterasu alla sasuke ed era identico a sasuke.Su shisui si sapeva solo di kotoamatsukami alla fin fine e in un gioco è difficile mettere quella mossa come lo è per izanami


    Se il gioco esce veramente a fine anno come gira di recente c'è il tempo per vederlo in qualche flashback/filler come successo per shisui.
     
    .
  14. xX_izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ci infilano anche izuna ora che ci penso non penso vedremo minato km e obito senza maschera e/o obito juubi
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Video
     
    .
1190 replies since 19/10/2013, 07:27   20388 views
  Share  
.
Top