Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Ps3 Xbox 360 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edo8591 @ 17/4/2014, 00:26) 
    ahahahahah...sì scusate,sono mezzo rimbambito :monkey27: :cipo13: cmq ora di settembre riusciamo,almeno spero,a vedere un po' di cose nuove...detto questo è meglio che mi ritiro...e un Dattebayo a tutti!!!

    si ora di settembre facciamo in tempo a vedere ancora tanti filler......tantissimi filler.........-.-
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  3. xX_izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    nuova immagine del menù di storm revolution!
    Forse a breve arriva anche qualche video visto che dall'immagine sembra essere una demo di una qualche fiera...XD

    10154388_600967596665541_4096876882495561369_n
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    molto bene, abbiamo la conferma che kakashi è aggiornato! (era ora!)

    Video

    Video

    Video

    Video

    Video
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Naruto Kurama!!!!! non vedo l'ora di usarlo!!!!

    e da alcune immagini ho visto che si può scegliere tra le 3 modalità x ogni personaggio:drive,ultimate jutsu e awakening...così è meglio secondo me,almeno tutti hanno lo stesso "livello",se no online via con gli awakening e bam,scontri di 5 secondi ed è finito

    ecco l'immagine:
    1509937_1442252036020653_8827365617637701368_n
     
    .
  7. Chëis1Ø6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIO quando ho visto quella combo aerea di kakashi nuova giuro mi è scesa una lacrima ç.ç
    Madonna però nel video dove combattono kakashi e mecha naruto stavo bestemmiando come un papa perchè ogni volta che kakashi attaccava e stava per fare una combo quel coglione di naruto sostituiva ._.
    Veramente, veramente felice per kakashi, ci sono speranze a questo punto anche per altri pg....
    Però occhio non bisogna sperare troppo ed essere troppo felici, perchè è esattamente in questi momenti che la cc2 alza il bastone, con il suo sogghigno e te lo metti li... Simo te ne sai qualcosa con storm 3 ed i ptsad 1 settimana dall'uscita del gioco :trollface:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 21/4/2014, 12:06) 
    Simo te ne sai qualcosa con storm 3 ed i ptsad 1 settimana dall'uscita del gioco :trollface:

    ODDIO che "ridere" se ci ripenso...XD poi "tutti che dicevano che era un fake...XD
    E maledetta bandai che mi ha fatto togliere il video da youtube che neanche in 2 giorni aveva fatto una cosa come 50.000 visualizzazioni... :oo:

    P.s. sono molto contento anche io x kakashi anche perché sembra più veloce nelle combo!

    P.p.s. avete visto nel 5° video che quando naruto si trasforma cambia anche lo stage?!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edo8591 @ 21/4/2014, 11:23) 
    Naruto Kurama!!!!! non vedo l'ora di usarlo!!!!

    e da alcune immagini ho visto che si può scegliere tra le 3 modalità x ogni personaggio:drive,ultimate jutsu e awakening...così è meglio secondo me,almeno tutti hanno lo stesso "livello",se no online via con gli awakening e bam,scontri di 5 secondi ed è finito

    ecco l'immagine:
    (IMG:https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphoto...637701368_n.jpg)

    Tanto nell'online ci sarà ancora di più da bestemmiare con questo titolo...XD Basta solo vedere quanti risvegli giganti ci sono...XD mecha naruto, deidara, 8 con le forze portanti (nuovo naruto compreso), 4-5 con il susanoo (itachi, 2sasuke? (MSE e MS?!?), shisui e madara), conto anche madara sperando abbia anche lui il susanoo, possibilmente quello completo... e poi chissà, forse anche kiba e hashirama con il risveglio gigante?! insomma nell'online rovineranno come al solito parecchi personaggi...x esempio questo nuovo kakashi ce lo vedo bene in mano a gli spammer con il raikiri un filo più veloce veloce e il risveglio istantaneo perfetto x lo spam con questi nuovi R1 e L1... x non parlare del nuovo sasuke...XD :sisi: :oo: :mano:
     
    .
  10. Chëis1Ø6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, l'ho notato anche io che cambia lo stage quando vanno in awake, un po no-sense ma carina come cosa... POI ho notato anche che la visuale cambia quando ci sono 2 awake giganti..
    P.S. Ma quanto figa è l'ougi combinata tra sasuke e itachi? Poi quando fanno l'Amaterasu insieme.... :Q___
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 21/4/2014, 14:04) 
    Si, l'ho notato anche io che cambia lo stage quando vanno in awake, un po no-sense ma carina come cosa... POI ho notato anche che la visuale cambia quando ci sono 2 awake giganti..

    ma la visuale cambiava anche in storm 3 e generation...XD

    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 21/4/2014, 14:04) 
    P.S. Ma quanto figa è l'ougi combinata tra sasuke e itachi? Poi quando fanno l'Amaterasu insieme.... :Q___

    già è davvero bella!!! *__* il TOP sarebbe avere anche Itachi aggiornato, tipo kakashi, oltre che alla ultimate team jutsu nuova...XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    prevediamo spammer ovunque!!! XD io purtroppo con la connessione carretta che ho,e mia sorella con quel suo dannato telefono che succhia tutta la rete,non ho mai giocato online...quindi non saprò mai com'è combattere contro gente del genere

    in risveglio diventa uno stage da fine del mondo stile DragonBall
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Non sarebbe male avere questa demo verso luglio/agosto anche se,come al solito ci toccherà la prima dove le novità non sono state implementate
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  15. xX_izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuovi screenshot:
     
    .
1190 replies since 19/10/2013, 07:27   20387 views
  Share  
.
Top