Consiglio anime da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiritø Kirigaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Cosa mi consigliate di vedere?
    Ho già visto:
    Sword art online serie 1 e 2
    Bleach
    Inazuma eleven serie 1 2 3
    Inazuma eleven GO serie 1 2 3
    Code geass serie 1 e 2
    High school of the dead
    Death note
    High school dxd
    High school dxd new
    High school dxd born
    Beelzebub
    Seikoku no dragonar
    Absolute Duo
    Freezing serie 1 e 2
    Medaka Box

    Edited by Kiritø Kirigaya - 5/8/2015, 10:35
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,650

    Status
    Anonymous
    shigatsu wa kimi ho uso, nagi no asukara, L'attacco dei giganti, Prison school, Yahari, Haganai, baby steps, danmachi, no game no life, Mahouka Koukou no Rettousei, seitokai yuikindoumo, per me queste devi guardarle XD

    cmq ogni stagione facciamo una lista delle serie in corso che seguiamo, se vuoi farti un idea di cio che merita iscriviti pure (e fai anche una tua lista XD)
    qui c'è quella estiva: https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=57731160
    qui quella autunnale (è ancora vuota visto che ancora ci vuole tempo perche partano ma iscrviti cmq XD) : www.forumcommunity.net/?t=57908166
     
    .
  3. Kiritø Kirigaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 4/8/2015, 20:06) 
    shigatsu wa kimi ho uso, nagi no asukara, L'attacco dei giganti, Prison school, Yahari, Haganai, baby steps, danmachi, no game no life, Mahouka Koukou no Rettousei, seitokai yuikindoumo, per me queste devi guardarle XD

    cmq ogni stagione facciamo una lista delle serie in corso che seguiamo, se vuoi farti un idea di cio che merita iscriviti pure (e fai anche una tua lista XD)
    qui c'è quella estiva: https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=57731160
    qui quella autunnale (è ancora vuota visto che ancora ci vuole tempo perche partano ma iscrviti cmq XD) : www.forumcommunity.net/?t=57908166

    Come mi iscrivo? L'attacco dei giganti già visto e sto leggendo il manga. Per gli altri vedrò. Sai qualcosa riguardo l'uscita della prossima serie di high school dxd?

    Edited by Kiritø Kirigaya - 4/8/2015, 20:15
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Iscriviti a vvvvid.it e guarda tutto quello che c'è xD
     
    .
  5. Kiritø Kirigaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira Hattori @ 4/8/2015, 20:14) 
    Iscriviti a vvvvid.it e guarda tutto quello che c'è xD

    Sarebbe una bella idea, ma vorrei, possiamo dire, qualcosa di più specifico :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,650

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiritø Kirigaya @ 4/8/2015, 20:13) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 4/8/2015, 20:06) 
    shigatsu wa kimi ho uso, nagi no asukara, L'attacco dei giganti, Prison school, Yahari, Haganai, baby steps, danmachi, no game no life, Mahouka Koukou no Rettousei, seitokai yuikindoumo, per me queste devi guardarle XD

    cmq ogni stagione facciamo una lista delle serie in corso che seguiamo, se vuoi farti un idea di cio che merita iscriviti pure (e fai anche una tua lista XD)
    qui c'è quella estiva: https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=57731160
    qui quella autunnale (è ancora vuota visto che ancora ci vuole tempo perche partano ma iscrviti cmq XD) : www.forumcommunity.net/?t=57908166

    Come mi iscrivo? L'attacco dei giganti già visto e sto leggendo il manga. Per gli altri vedrò. Sai qualcosa riguardo l'uscita della prossima serie di high school dxd?

    basta fare un commento alla disc e ti ci iscrive in automatico XD

    senno ci sta il tasto in fondo alle discussioni: http://prntscr.com/80td0y

    dxd nn si sa la terza è finita da poco, probabilmente ci vorra un altro anno o più
     
    .
  7. Kiritø Kirigaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh. Avevo letto anche io che prima del 2016 sarebbe stato difficile
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiritø Kirigaya @ 4/8/2015, 20:16) 
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 4/8/2015, 20:14) 
    Iscriviti a vvvvid.it e guarda tutto quello che c'è xD

    Sarebbe una bella idea, ma vorrei, possiamo dire, qualcosa di più specifico :)

    Beh, la mia risposta è in linea con la tua domanda, senza un genere o comunque delle indicazioni sul tipo di anime che cerchi dare dei consigli equivale a sparare titoli a caso.
     
    .
  9. Kiritø Kirigaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira Hattori @ 4/8/2015, 20:19) 
    CITAZIONE (Kiritø Kirigaya @ 4/8/2015, 20:16) 
    Sarebbe una bella idea, ma vorrei, possiamo dire, qualcosa di più specifico :)

    Beh, la mia risposta è in linea con la tua domanda, senza un genere o comunque delle indicazioni sul tipo di anime che cerchi dare dei consigli equivale a sparare titoli a caso.

    Puoi farti un'idea del genere vedendo gli anime che ho già visto. Sono più o meno tutti ecchi
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,650

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiritø Kirigaya @ 4/8/2015, 20:19) 
    Eh. Avevo letto anche io che prima del 2016 sarebbe stato difficile

    e si, essendo tratto da novel cercano di nn avvicinarsi troppo e quindi i tempi si allungano
     
    .
  11. Kiritø Kirigaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 4/8/2015, 20:29) 
    CITAZIONE (Kiritø Kirigaya @ 4/8/2015, 20:19) 
    Eh. Avevo letto anche io che prima del 2016 sarebbe stato difficile

    e si, essendo tratto da novel cercano di nn avvicinarsi troppo e quindi i tempi si allungano

    Mi è davvero piaciuto
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,650

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiritø Kirigaya @ 4/8/2015, 20:28) 
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 4/8/2015, 20:19) 
    Beh, la mia risposta è in linea con la tua domanda, senza un genere o comunque delle indicazioni sul tipo di anime che cerchi dare dei consigli equivale a sparare titoli a caso.

    Puoi farti un'idea del genere vedendo gli anime che ho già visto. Sono più o meno tutti ecchi

    allora per te vanno benissimo to love ru, shimoneta, prison school, sora no otshimono, moster musume, trinity seven, date a live (mo nn me ne viene altri in mente XD)
     
    .
  13. Kiritø Kirigaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 4/8/2015, 20:31) 
    CITAZIONE (Kiritø Kirigaya @ 4/8/2015, 20:28) 
    Puoi farti un'idea del genere vedendo gli anime che ho già visto. Sono più o meno tutti ecchi

    allora per te vanno benissimo to love ru, shimoneta, prison school, sora no otshimono, moster musume, trinity seven, date a live (mo nn me ne viene altri in mente XD)

    moster musume seguo già il manga. Prison school è presente qui?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Prova anche B gata H kei, Boku wa Tomodachi ga Sukunai, Cross Ange, Golden Boy e soprattutto i Monogatari.

    L'anime di Prison School è in corso, lo trovi su vvvvid.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,650

    Status
    Anonymous
    su vvvid lo trovi prison school
     
    .
25 replies since 4/8/2015, 18:49   1415 views
  Share  
.
Top