I videogiochi più attesi del 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    io nn seguo mai la recensioni di solito compro e vedo con i miei occhi che è sempre meglio xD ,alcune volte invece guardo i gameplay della storia su youtube , per vedere se vale la pena di spendere tutti quei soldi
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Microsoft ha cancellato Scalebound...l' unico titolo che diversificava in maniera importante la line-up "dell' ecosistema Microsoft" (non essendoci più esclusive xbox...).
    La mia idea è che Microsoft non voglia rischiare di guadagnare meno di quanto pronosticato, essendo un progetto costoso per un genere "diverso" dai quei 3 che ritritano all' infinito e che portano soldi sicuri. Una scelta poco coraggiosa e molto aziendalista, che prende in considerazione esclusivamente il conto corrente e non i giocatori.
    Pur non avendo una xbox/pc da gaming devo ammettere che il titolo mi incuriosiva molto....spero che i Platinum possano riproporre un progetto simile su ps4 o swtich.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Ho visto, era un titolo molto importante per la console. Chissà ora cosa succederà in termini di vendite future e uscite. Senza esclusive innovative ed importanti secondo me ben poca gente farà la scelta della One
     
    .
182 replies since 2/1/2014, 21:34   2018 views
  Share  
.
Top