I videogiochi più attesi del 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 5/1/2014, 19:53) 
    CITAZIONE (Le\/els @ 4/1/2014, 21:04) 
    Io pensavo che l'era delle console fosse morta lol

    fin quando PC significa essere schiavizzati dai DRM come steam e origin e da sistemi operativi schermo come MAC e Windows, non moriranno mai

    c'è chi invece è schiavo dei giochi pirata lol
     
    .
  2. xX_izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    storm revolution e watch dogs
    scusate l'ot ma kaito hai nba2k14 se si aggiungimi sono k-one2 l'altro account che hai ossia han-kimimaro è per gli amici stretti ora quindi agiungimi sul nuovo
     
    .
  3. Voxu2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver acquistato Fifa 14 ed Assassin's creed 4 black flag (Buccaneer edition), sono in ansiosa attesa di Metal Gear Solid 5-Ground Zeroes (e successivamente The Phantom Pain) su PS4
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Infamouse: the second son, the division, destiny per ora questi 3 poiché sono i titoli più "rumorosi" del momento!

    P.S. Il pc non si imporrà mai nel mercato videoludico per colpa dell'eccessiva pirateria e del fatto che un buon pc da gioco ti costa il doppio di una console e ti dura 1/4 degli anni XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 30/1/2014, 09:18) 
    Il pc non si imporrà mai nel mercato videoludico per colpa dell'eccessiva pirateria e del fatto che un buon pc da gioco ti costa il doppio di una console e ti dura 1/4 degli anni XD

    Dipende io ho preso una ps3 2 anni fà pagandola 150-200€, un PC ottimo x giocare non lo paghi neanche con il doppio di 150-200€...XD Ti costerà sugli 800-1000€ tra schede grafiche full HD, ram potenti ecc ecc...XD ...e poi magari 2 anni dopo sei ""punto da capo"" perché magari devi potenziare ulteriormente qualcosa x far girare un gioco nuovo...XD
    ...tipo COD... :trollface: :trollface: :trollface:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 30/1/2014, 10:04) 
    CITAZIONE (VareBors @ 30/1/2014, 09:18) 
    Il pc non si imporrà mai nel mercato videoludico per colpa dell'eccessiva pirateria e del fatto che un buon pc da gioco ti costa il doppio di una console e ti dura 1/4 degli anni XD

    Dipende io ho preso una ps3 2 anni fà pagandola 150-200€, un PC ottimo x giocare non lo paghi neanche con il doppio di 150-200€...XD Ti costerà sugli 800-1000€ tra schede grafiche full HD, ram potenti ecc ecc...XD ...e poi magari 2 anni dopo sei ""punto da capo"" perché magari devi potenziare ulteriormente qualcosa x far girare un gioco nuovo...XD
    ...tipo COD... :trollface: :trollface: :trollface:

    Io parlavo del costo della console nuova al lancio! Oggi con 800 € un pc da gioco lo tiri fuori, non top di gamma ma comunque ci fai girare su qualcosa! Però poi l'anno prossimo lo devi cambiare!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    bound_by_flame_by_endless_1-d76aeuu


    pare molto fico anche questo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Mi son dimenticato di citare "The Order 1886" anche questo dev'essere un bel titolo, la cosa che mi attira di piu è l'ambientazione steampunk nel quale è collocato.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 17/2/2014, 10:03) 
    Mi son dimenticato di citare "The Order 1886" anche questo dev'essere un bel titolo, la cosa che mi attira di piu è l'ambientazione steampunk nel quale è collocato.

    ma esce anche x ps3? perché avevo visto un trailer e non sembrava malaccio...XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    mercoledi ne sapremo di più, ma a me pare na gran truzzata
    cosa che cowboy vs aliens, in confronto, è poesia
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 17/2/2014, 10:15) 
    CITAZIONE (VareBors @ 17/2/2014, 10:03) 
    Mi son dimenticato di citare "The Order 1886" anche questo dev'essere un bel titolo, la cosa che mi attira di piu è l'ambientazione steampunk nel quale è collocato.

    ma esce anche x ps3? perché avevo visto un trailer e non sembrava malaccio...XD

    No sarà esclusiva ps4 se non erro!!

    CITAZIONE
    mercoledi ne sapremo di più, ma a me pare na gran truzzata
    cosa che cowboy vs aliens, in confronto, è poesia

    Bo secondo me non è male, mi attira molto, e non vedo l'ora che rivelino ancora qualcosa!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    rollo, mi sa che domani aprirai un topic solo per the order 1886

    guarda un po' che roba leakkata:
    ikGRUJJJAMeYS

    i5rKOjZUTFxbU
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    @Bran Stark ma sai che forse ho confuso il titolo e mi riferivo ad un altro gioco?!...XD LOL...comunque se volete aprite pure il topic...XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    Bound by Falme ha attirato la mia attenzione, sembra un WRPG vecchio stile con degli ottimi concept art per i nemici.
    Ho perso ogni interesse per The Order, meraviglioso graficamente (sarà davvero così?), ma il gameplay sembra il solito dei TPS di questa gen.
    Gioco che voglio segnalare è Kingdom Come: Deliverance, dico solo una cosa: Mount&Blade con grafica pompata e storia.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    si, ma non mi ispira il battle system
    capisco l'essere simulativi al massimo con la fisica delle armi, ma le animazioni (al momento) fanno paura
    insomma, i corpi sembrano dei cadaveri all'impiedi senza forza muscolare, si vede che hanno affibbiato i calcoli delle pressioni solamente alle else delle spade e non a tutto il tronco del corpo
    guardate quando cozzano le spade che schifezza di reazione
     
    .
182 replies since 2/1/2014, 21:34   2018 views
  Share  
.
Top