Gosho Aoyama:"Il boss degli uomini in nero? Lo abbiamo già incontrato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 11/1/2014, 14:14) 
    Io non ho capito sta teoria del dr. Agasa XD Comunque big news, da fan della serie ho ottime aspettative

    sinceramente io penso che il capo sia qualcuno che conosca conan...non so se ti ricordi la saga dove muore shuichi akai,ce gin che parla al telefono con il capo degli uomini in nero,fino a quel punto lui si fidava di chianti (al massimo avevo qualche dubbio...parlo di rena mizunashi :asd: ) dopo quella chiamata ha cambiato subito atteggiamente come se il capo sapesse già tutta la storia,difatti ordina a chianti di uccidere akai per provare di stare dalla loro (ovviamente conan aveva previsto tutto ciò xD)...ora io pensavo fosse una persona vicina a conan e che lui si fida ciecamente,quindi ho pensato ad agasa siccome gli dice tutto xD ovviamente spero di ricordare bene quel pezzo che ho detto che saranno passati anni da quando lo letto :asd:... ora non ho voglia di rileggermi 800 e passa capitoli per trovare chi sia (anche perchè se non è uno/a vicino a conan sarà sicuramente una comparsa) :asd:

    Edited by PainKami - 11/1/2014, 14:49
     
    .
19 replies since 11/1/2014, 13:48   2455 views
  Share  
.
Top