The order 1886

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Due miei amici hanno avuto modo di provarlo alla Gamesweek ed hanno elaborato pareri molto discordanti: uno ha detto che gli piaceva l'idea, ma le meccaniche di gioco non molto ma avrebbe voluto provare la versione completa mentre l'altro ha detto che faceva schifo a priori lol. Però sai, nelle fiere cose così non puoi mai farti un idea accurata al 100% per cui aspetterò di avere info maggiori anche se in rete si fa un po' fatica dato che sta passando molto in sordina come titolo. Spero non diventi uno dei tanti capolavori uccisi ancor prima di uscire...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Ero molto, molto diffidente quando hanno annunciato questo titolo. Non ho avuto modo di provarlo, ma pian piano mi sta convincendo sempre di più.
    Le meccaniche sono quelle di un classico tps, con una cura per armi e personaggi davvero notevole e anche se la grafica non fa un gioco, tra i titoli pubblicati o prossimi all' uscita, questo è sicuramente uno dei massimi esponenti in questa generazione....e la trama con i licantropi mi affascina non poco.
    Poi Andrea Pessino, uno dei fondatori di Ready at Dawn, è italiano e non si può non amare :asd:

    Comunque, molti titoli super pubblicizzati come Unity o Destiny che sembravano dover essere capolavori assoluti, hanno disatteso le aspettative. Spero che il tanto bistrattato The Order possa avere una sorte inversa.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Questo mi era scappato di vista...

    Piccolo video trailer rilasciato la notte di natale!