Disegni per PG - commissioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    3,361

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Ho iniziato a fare commissioni da poco, poichè ho bisogno di pagarmi l'affitto per la mia scuola, quindi spero di trovare almeno qualcuno interessato qui.
    Nello spoiler potete vedere i prezzi e alcuni disegni come esempio:



    (Per ogni pagamento vanno aggiunti +1.05€ per la tassa del Paypal)


    -Cosa so/posso disegnare?
    Date un occhiata alle mie gallery (cliccate nelle due icone in basso) per controllare il mio stile, ma posso disegnare di tutto. Potete far richiesta per uno stile specifico (un certo tipo di cartoon/anime, fumetto, ecc), fan arts, animali, designs (non creo design da zero, ma posso disegnare qualcosa avendo come reference anche solo una descrizione. Ogni foto/disegno reference saranno apprezzati!), gijinka (umanizzazioni), basta chiedere! Prometto che farò tutto ciò che posso per voi c:
    -Non disegno contenuti +18
    -Quanto mi verrà a costare un disegno se voglio due o più personaggi?
    Ogni prezzo vale un singolo personaggio, quindi dipende dalla vostra richiesta (es: due personaggi schizzati - 10€x2=20€)

    Se avete domande, sentitevi liberi di scrivermi sulla mia pagina Facebook oppure su DeviantArt (cliccate sulle due icone in basso per aprirle). Controllate le gallery per vedere gli altri miei disegni e capire meglio il mio stile!

    fb deviantart

    Grazie per le attenzioni!
     
    .
0 replies since 30/1/2015, 23:48   6 views
  Share  
.
Top