Addio a Naruto, Bleach e One Piece

by TAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely_11
        +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Eh, già, come può sembrare dal titolo della discussione, potete dire addio ai tre manga “big”, Naruto, Bleach e One Piece, o almeno a quelli by TAM.
    Purtroppo per grosse vicissitudini e incomprensioni, la collaborazione JJTAM che facevamo insieme al JJT non è riuscita. Questo significa che siamo rimasti da soli, coi nostri staffer sempre più scarseggianti, scoraggiati e pressati. Tra chi non può, materialmente, per mancanza di tempo o perché è impegnato con l’uni, il lavoro ecc. e tra chi non vuole proprio, il problema sussiste: come facciamo a tradurre ed editare i big in tempi decenti??
    Semplice: non possiamo. Basta, nulla da fare. Lo staff, si sa, è ridotto all’osso, e più volte abbiamo cercato di invogliare voi utonti ad entrare nello staff per salvare i vostri carissimi big, ma niente. Abbiamo pensato che fosse meglio, a questo punto, occupare le nostre risorse e il nostro impegno in manga che si possono trovare solo da noi, fatta eccezione per Fairy Tail (che invece continuerà ad essere rilasciato normalmente).
    Ci dispiace un sacco, ma abbiamo le mani legate.
     
    .
57 replies since 1/4/2014, 16:46   1901 views
  Share  
.
Top