Il mese di Mashima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sempre più stacanovista l'autore Hiro Mashima.

    In occasione del "Fairy Tail Festival" (Fairy Tail Matsuri), organizzato quest'anno dalla rivista Shonen Magazine, e con buon anticipo rispetto al ritorno dell'anime in TV, Mashima pubblicherà a cavallo tra marzo e aprile ben quattro capitoli one-shot collaterali, ma sempre legati all'universo di Fairy Tail, su altrettante riviste della Kodansha.


    L'8 Marzo su Bessatsu Shōnen ci sarà una storia dedicata a Frosch e alla gilda di Sabertooth; il 20 un capitolo su Gray e Lluvia su Special; il 31 Marzo sarà la volta di Erza sulla rivista Young Magazine; infine il 5 aprile chiuderanno Natsu, Lucy e un personaggio ancora misterioso appariranno con una storia sulla versione mensile di Shonen Magazine.


    In più i capitoli di Fairy Tail in uscita a Marzo avranno tutti delle pagine a colori in apertura e nel numero della rivista del 2 Aprile i capitoli in uscita saranno ben due.
    I lettori che collazioneranno tutta una serie di ticket allegati alle riviste che pubblicheranno le storie del Matsuri avranno diritto a una coppia di bozzetti originali del manga.


    Nel frattempo ricordiamo che Hiro Mashima ha annunciato la sua intenzione di lavorare a un nuovo manga affiancandolo proprio a Fairy Tail.

    Fonte: Anime Click

    Mi spiace per i poveri editor che si ritroveranno un mare di coloro da sistemare :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    stachanov gli fa una pippa!!! è un grande però
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    già, avevo anticipato la cosa già nella discussione del capitolo settimanale. Sono molto (parecchio molto XD) curioso sullo special su Gray e Juvia.
    Sullo stacanovismo di Mashima c'è poco da commentare, questa è solo l'ennesima conferma XD
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando esce con queste notizie e queste maree di capitoli è fantastcoXD Anche se essendo separati dalla sotria non credo riuscirà a sorprendermi come quei due capitli infiniti durante le olimpiadi dela magia.
    Interessante anche la notizia che ha intenzione di cominciare un nuovo manga. Probabilmente sono l'unico che non lo sapeva ma mi interessa molto.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 2/3/2014, 22:35) 
    Quando esce con queste notizie e queste maree di capitoli è fantastcoXD Anche se essendo separati dalla sotria non credo riuscirà a sorprendermi come quei due capitli infiniti durante le olimpiadi dela magia.
    Interessante anche la notizia che ha intenzione di cominciare un nuovo manga. Probabilmente sono l'unico che non lo sapeva ma mi interessa molto.

    il nuovo manga lo abbiamo annunciato sul reunion da tipo un mese e mezzo, ma ancora nessuna notizia precisa a riguardo, speriamo la faccia presto

    CITAZIONE
    Mi spiace per i poveri editor che si ritroveranno un mare di coloro da sistemare :asd:

    bisogna vedere se gli special verranno fatti in eng, nn sempre li fanno


    cmq a me interessa quello di erza che sarà su una rivista seinen, quindi probabilemente sarà un cap molto molto spinto XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 3/3/2014, 01:20) 
    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 2/3/2014, 22:35) 
    Quando esce con queste notizie e queste maree di capitoli è fantastcoXD Anche se essendo separati dalla sotria non credo riuscirà a sorprendermi come quei due capitli infiniti durante le olimpiadi dela magia.
    Interessante anche la notizia che ha intenzione di cominciare un nuovo manga. Probabilmente sono l'unico che non lo sapeva ma mi interessa molto.

    il nuovo manga lo abbiamo annunciato sul reunion da tipo un mese e mezzo, ma ancora nessuna notizia precisa a riguardo, speriamo la faccia presto

    CITAZIONE
    Mi spiace per i poveri editor che si ritroveranno un mare di coloro da sistemare :asd:

    bisogna vedere se gli special verranno fatti in eng, nn sempre li fanno


    cmq a me interessa quello di erza che sarà su una rivista seinen, quindi probabilemente sarà un cap molto molto spinto XD

    Ma è sempre Fairy Tail, cercheranno di farli sicuramente
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    beh nn è sicuro, puo essere che di alcune riviste gli ms nn abbiano il provider, quindi nada raw XD
     
    .
  8. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il nuovo manga lo abbiamo annunciato sul reunion da tipo un mese e mezzo, ma ancora nessuna notizia precisa a riguardo, speriamo la faccia presto

    Vero, me n'ero completamente dimenticatoXD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    :mano:
     
    .
8 replies since 26/2/2014, 21:47   275 views
  Share  
.
Top