Anime spring season 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Vedrò il primo però Gravity versione anime non partiva bene a causa di ambientazione e contesto XD ti dirò quando avrò visto, magari si salva perché trasuda epicità.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Proseguo con le serie:

    Fairy Tail & Dragon Ball Kai: son sicuramente verdi, però FT forse preferivo la grafica prefecente, ma magari devo solo abituarmi perché tutto sommato non è male. DB must sempre e comunque.
    Haikyuu!! (1): solo conferme per quella che a mio modo di vedere sarà una tra le migliori serie della stagione (anche se suppongo durerà 24 episodi).
    Mahouka Koukou no Rettosei (1): ormai ho la nausea di serie sulla magia, scuole e accademie magiche eppure mi ha convinto a vedere come proseguirà, non male. Nota di merito la splendida opening di LISA.
    Akuma no Riddle (1): atmosfera e ambientazione mi piacciono un sacco, anche se devo inquadrare bene la storia promette bene. Non male la opening.

    Gokukoku no Brynhildr (1): sarebbe verde ma ci sono cose che non mi hanno convinto del tutto, specialmente il discorso alieni/salva il mondo. La opening credo una delle più anonime che abbia mai sentito.
    Selector Infected WIXOSS (1): insomma, è JC Staff altrimenti non l'avrei nemmeno vista, però mi ha convinto poco. Vedrò la prossima per farmi un'idea migliore.

    Soredemo Sekai wa Utsukushii (1): il primo episodio è di una noia mortale, però la vera storia inizia nel prossimo. Se però non ingrana è drop automatico.

    Da vedere stasera:
    Isshuukan Friends (anche se non era in lista volevo darci un'occhiata)

    Edited by Takagï - 8/4/2014, 01:58
     
    .
  3. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 7/4/2014, 18:23) 
    Gokukoku no Brynhildr (1): sarebbe verde ma ci sono cose che non mi hanno convinto del tutto, specialmente il discorso alieni/salva il mondo. La opening credo una delle più anonime che abbia mai sentito.

    per caso segui il manga? io ho visto la prima puntata...oltre ad essere animata bene e sapendo come si evolverà la storia per me sarà verde sicuro :asd: l'unico problema è che avrà 13 episodi...spero non taglino niente :cipo14:

    CITAZIONE (Takagï @ 7/4/2014, 18:23) 
    Da vedere stasera:
    Isshuukan Friends (anche se non era in lista volevo darci un'occhiata)

    io lo guardato e lo trovo splendido... e poi si lascia seguire più che volentieri
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PainKami @ 7/4/2014, 18:51) 
    CITAZIONE (Takagï @ 7/4/2014, 18:23) 
    Gokukoku no Brynhildr (1): sarebbe verde ma ci sono cose che non mi hanno convinto del tutto, specialmente il discorso alieni/salva il mondo. La opening credo una delle più anonime che abbia mai sentito.

    per caso segui il manga? io ho visto la prima puntata...oltre ad essere animata bene e sapendo come si evolverà la storia per me sarà verde sicuro :asd: l'unico problema è che avrà 13 episodi...spero non taglino niente :cipo14:

    CITAZIONE (Takagï @ 7/4/2014, 18:23) 
    Da vedere stasera:
    Isshuukan Friends (anche se non era in lista volevo darci un'occhiata)

    io lo guardato e lo trovo splendido... e poi si lascia seguire più che volentieri

    Non seguo il manga ma sarò felice di recuperarlo se ne varrà la pena. Per ora lo trovo discreto, ma non eccelso.
    Isshukan quando l'avrò visto vi dirò XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Finito il primo giro di serie XD

    Fairy Tail & Dragon Ball Kai: son sicuramente verdi, però FT forse preferivo la grafica prefecente, ma magari devo solo abituarmi perché tutto sommato non è male. DB must sempre e comunque.
    Haikyuu!! (1): solo conferme per quella che a mio modo di vedere sarà una tra le migliori serie della stagione (anche se suppongo durerà 24 episodi).
    Mahouka Koukou no Rettosei (1): ormai ho la nausea di serie sulla magia, scuole e accademie magiche eppure mi ha convinto a vedere come proseguirà, non male. Nota di merito la splendida opening di LISA.
    Akuma no Riddle (1): atmosfera e ambientazione mi piacciono un sacco, anche se devo inquadrare bene la storia promette bene. Non male la opening.
    Mangaka-san to Assistan to (1): geniale! Adoro queste serie tratte dai 4-koma, mi fanno rotolare :asd:
    Seguivo già il manga quindi sono andato sul sicuro, e poi dura solo 12 minuti.

    Gokukoku no Brynhildr (1): sarebbe verde ma ci sono cose che non mi hanno convinto del tutto, specialmente il discorso alieni/salva il mondo. La opening credo una delle più anonime che abbia mai sentito.
    Selector Infected WIXOSS(1): insomma, è JC Staff altrimenti non l'avrei nemmeno vista, però mi ha convinto poco. Vedrò la prossima per farmi un'idea migliore.
    Bokura wa Minna Kawaisou (1): anche questo non l'avevo messo in lista e mi è stato consigliato. Abbastanza carino, diciamo divertente, si può seguire. Mayumi ha tirato abbastanza su la baracca visto che il protagonista lo sopporto già poco XD Graficamente non mi fa impazzire però, si vede che non è uno dei miei studi preferiti.

    Soredemo Sekai wa Utsukushii (1): il primo episodio è di una noia mortale, però la vera storia inizia nel prossimo. Se però non ingrana è drop automatico.
    Isshuukan Friends (1): un motivo c'era se non l'avevo messa tra quelle che avrei seguito vedendo i trailer XD Ne ho sentito parlar bene da tutti, per carità è piacevole però mi fa venire una flemma :asd: Ne vedrò qualcun'altra e decido.

    Da vedere:
    -Black Bullet ---> 7 aprile
    -Mahou Shojo Taisen ---> 8 aprile
    -SE Not ---> 8 aprile
    -No Game, no Life ---> 9 aprile
    -Nanana’s Burried Treasure / Ryuugajou Nanana no Maizoukin ---> 11 aprile
    -Date a Live 2 ---> 11 aprile
    -Mekaku City Actors ---> 12 aprile
     
    .
  6. ThCp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse mi guardo Isshuukan Friends e No Game No Life, in un futuro probabilmente remoto.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Blade and Soul
    Dragonar Academy
    indeciso
    Soredemo Sekai wa Utsukushii troppo noioso
    Akuma no Riddle
    Black Bullet
    Fairy Tail
    Gokukoku no Brynhildr
    Haikyuu!!
    Isshuukan Friends
    JoJo's Bizarre Adventure: Stardust Crusaders
    Mahouka Koukou no Rettousei
    No Game, No Life
    Soul Eater Not!
    questi vanno bene
    Atelier Escha & Logy
    Hitsugi no Chaika
    usciti ma non ancora visti
    tutti gli altri non mi interessano


    Edited by White Shadow - 11/4/2014, 19:28
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Continuo:

    Fairy Tail & Dragon Ball Kai: son sicuramente verdi, però FT forse preferivo la grafica prefecente, ma magari devo solo abituarmi perché tutto sommato non è male. DB must sempre e comunque.
    Haikyuu!! (1): solo conferme per quella che a mio modo di vedere sarà una tra le migliori serie della stagione (anche se suppongo durerà 24 episodi).
    Mahouka Koukou no Rettosei (1): ormai ho la nausea di serie sulla magia, scuole e accademie magiche eppure mi ha convinto a vedere come proseguirà, non male. Nota di merito la splendida opening di LISA.
    Akuma no Riddle (1): atmosfera e ambientazione mi piacciono un sacco, anche se devo inquadrare bene la storia promette bene. Non male la opening.
    Mangaka-san to Assistan to (1): geniale! Adoro queste serie tratte dai 4-koma, mi fanno rotolare :asd:
    Seguivo già il manga quindi sono andato sul sicuro, e poi dura solo 12 minuti.
    Mahou Shojo Taisen (1): serie da 26 episodi con 4 minuti a episodio. La serie, tratta da videogioco, mostrerà le avventure delle varie ragazze magiche. Eppure è verde, perché? Una sola parola: GAINAX.
    Black Bullet (1): ambientazione e contesto che sanno di già visto, ma il post apocalittico + ragazzo sopravvissuto e ragazzina con poteri non mi dispiacciono. Seguirò molto volentieri
    Soul Eater Not (1): dimenticatevi Soul Eater e la sua storia, qui è tutto completamente diverso. Prendetelo come un anime di ambientazione scolastica nel mondo di Soul Eater e secondo me lo troverete piacevole. Per quanto mi riguarda è verde, seguivo anche il manga e come detto lo trovo piacevole. Sempre eccellenti le animazioni dello studio Bones.

    Gokukoku no Brynhildr (1): sarebbe verde ma ci sono cose che non mi hanno convinto del tutto, specialmente il discorso alieni/salva il mondo. La opening credo una delle più anonime che abbia mai sentito.
    Selector Infected WIXOSS(1): insomma, è JC Staff altrimenti non l'avrei nemmeno vista, però mi ha convinto poco. Vedrò la prossima per farmi un'idea migliore.
    Bokura wa Minna Kawaisou (1): anche questo non l'avevo messo in lista e mi è stato consigliato. Abbastanza carino, diciamo divertente, si può seguire. Mayumi ha tirato abbastanza su la baracca visto che il protagonista lo sopporto già poco XD Graficamente non mi fa impazzire però, si vede che non è uno dei miei studi preferiti.

    Soredemo Sekai wa Utsukushii (1): il primo episodio è di una noia mortale, però la vera storia inizia nel prossimo. Se però non ingrana è drop automatico.
    Isshuukan Friends (1): un motivo c'era se non l'avevo messa tra quelle che avrei seguito vedendo i trailer XD Ne ho sentito parlar bene da tutti, per carità è piacevole però mi fa venire una flemma :asd: Ne vedrò qualcun'altra e decido.

    Da vedere:
    -No Game, no Life ---> 9 aprile
    -Nanana’s Burried Treasure / Ryuugajou Nanana no Maizoukin ---> 11 aprile
    -Date a Live 2 ---> 11 aprile
    -Mekaku City Actors ---> 12 aprile
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Blade and Soul fanservice > trama, vediamo come continua e poi boh
    Dragonar Academy idem
    Soredemo Sekai wa Utsukushii noioso, poi la protagonista stona troppo con l'ambientazione
    Akuma no Riddle beh mi è sembrato abbastanza interessante
    Black Bullet i cattivi mascherati hanno sempre il fascino del mistero
    Fairy Tail vabbè questo ormai è ovvio
    Gokukoku no Brynhildr pg stranissimi, ma trama abbastanza interessante da renderlo vedibile
    Haikyuu!! pg che vanno a genio
    Hitsugi no Chaika non ci avrei scommesso nulla, si è rivelato invece intrigante
    Isshuukan Friends vediamo quanto riesce a essere triste
    JoJo's Bizarre Adventure: Stardust Crusaders è Jojo.
    Mahouka Koukou no Rettousei una scuola di magia seria (senza gag) va più che bene
    No Game, No Life per ora mi è sembrato il migliore
    Soul Eater Not! questi vanno bene
    Atelier Escha & Logy oh, ci fosse un dannato fansub eng che lo subba....
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Fairy Tail & Dragon Ball Kai: son sicuramente verdi, però FT forse preferivo la grafica prefecente, ma magari devo solo abituarmi perché tutto sommato non è male. DB must sempre e comunque.
    Haikyuu!! (1): solo conferme per quella che a mio modo di vedere sarà una tra le migliori serie della stagione (anche se suppongo durerà 24 episodi).
    Mahouka Koukou no Rettosei (1): ormai ho la nausea di serie sulla magia, scuole e accademie magiche eppure mi ha convinto a vedere come proseguirà, non male. Nota di merito la splendida opening di LISA.
    Akuma no Riddle (1): atmosfera e ambientazione mi piacciono un sacco, anche se devo inquadrare bene la storia promette bene. Non male la opening.
    Mangaka-san to Assistan to (1): geniale! Adoro queste serie tratte dai 4-koma, mi fanno rotolare :asd:
    Seguivo già il manga quindi sono andato sul sicuro, e poi dura solo 12 minuti.
    Mahou Shojo Taisen (1): serie da 26 episodi con 4 minuti a episodio. La serie, tratta da videogioco, mostrerà le avventure delle varie ragazze magiche. Eppure è verde, perché? Una sola parola: GAINAX.
    Black Bullet (1): ambientazione e contesto che sanno di già visto, ma il post apocalittico + ragazzo sopravvissuto e ragazzina con poteri non mi dispiacciono. Seguirò molto volentieri
    Soul Eater Not (1): dimenticatevi Soul Eater e la sua storia, qui è tutto completamente diverso. Prendetelo come un anime di ambientazione scolastica nel mondo di Soul Eater e secondo me lo troverete piacevole. Per quanto mi riguarda è verde, seguivo anche il manga e come detto lo trovo piacevole. Sempre eccellenti le animazioni dello studio Bones.
    Ryuugajou Nanana no Maizoukin (1): davvero carino, primo episodio che ha superato le mie aspettative.
    Graficamente adoro come sempre il chara dello studio A1, la storia è interessante e originale, davvero niente male.
    No Game, no Life (1): mi aspettavo qualcosa di diverso, ma devo dire che non sono rimasto deluso. Ormai una serie a stagione in cui qualcuno rimane in un gioco/mondo virtuale/vattelapesca dev'esserci, questa è sicuramente discreta.
    Animazioni un po' troppo accese, però Madhouse sa il fatto suo.
    Date a Live 2 (1): continua dove si era conclusa la prima serie, anche se il primo episodio è un po' introduttivo. Dovrebbero venir fuori parecchie cose in questa stagione, sono piuttosto curioso.

    Gokukoku no Brynhildr (1): sarebbe verde ma ci sono cose che non mi hanno convinto del tutto, specialmente il discorso alieni/salva il mondo. La opening credo una delle più anonime che abbia mai sentito.
    Selector Infected WIXOSS(1): insomma, è JC Staff altrimenti non l'avrei nemmeno vista, però mi ha convinto poco. Vedrò la prossima per farmi un'idea migliore.
    Bokura wa Minna Kawaisou (1): anche questo non l'avevo messo in lista e mi è stato consigliato. Abbastanza carino, diciamo divertente, si può seguire. Mayumi ha tirato abbastanza su la baracca visto che il protagonista lo sopporto già poco XD Graficamente non mi fa impazzire però, si vede che non è uno dei miei studi preferiti.

    Soredemo Sekai wa Utsukushii (1): il primo episodio è di una noia mortale, però la vera storia inizia nel prossimo. Se però non ingrana è drop automatico.
    Isshuukan Friends (1): un motivo c'era se non l'avevo messa tra quelle che avrei seguito vedendo i trailer XD Ne ho sentito parlar bene da tutti, per carità è piacevole però mi fa venire una flemma :asd: Ne vedrò qualcun'altra e decido.

    Da vedere:
    -Mekaku City Actors ---> 12 aprile

    Edited by Takagi - 13/4/2014, 02:28
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Ovviamente per FT e DB non c'è bisogno di sprecare parole :asd:

    Isshuukan Friends (1) - È la tenerazza. Stupendo
    Jojo: Stardust Crusaders (2) - È Jojo. Must. Già con la 2 hype alle stelle, cristo.
    No game, no life (1) - Ne conoscevo già il manga, strepitoso anche l'adattamento ad anime (anche se tutti quei colori ti accecano per 20 min)
    Knights of Cydonia (1) - Adattamento stupendo del manga. Animazioni non grandiose ma adatte
    Akuma no Riddle (2) - Si inizia a delineare la trama. Può restare ancora sul verde
    Gokukoku no Brynhildr (1) - Mi è piaciuta molto la 1, speriamo migliori sempre più e non scenda nel banale
    HQ!! (1) - Sapevo già cosa aspettarmi ed ero sicuro del verde. Fortunatamente hanno migliorato i disegni che nel manga, a mio parere, sono osceni :asd:
    Bokura wa Minna Kawaisou (2) - Con la 2 si conquista il verde. Davvero simpatico!
    Black Bullet (1) - Già lo conoscevo dal manga. Di certo non è un capolavoro, ma fa il suo dovere nel genere

    Ryuugajou Nanana no Maizoukin (1) - Non mi ha convinto del tutto visto che la trama non è ancora ben delineata, ma credo che con la 2 potrà diventare verde
    Ateier (1) - Non l'avevo messo in lista ma gli ho voluto dare una chance avendone droppate due che invece le avevo. Non mi ha convinto per niente, spero si rialzi con la 2

    Da vedere:
    M3 Sono Kuroki Hagane
    Mushishi S2 - quando mi metterò in pari con la S1

    Drop:
    Seikoku no Dragonar (2) - Questo invece con la 2 si conquista il drop lol mi basta il manga, non ho tempo da sprecare anche per l'anime
    Mekaku City Actors (1) - Pessimo sotto tutti i punti di vista
    Mahouka qualcosa
    Soredemo qualcos'altro
    + tutto il resto
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Fairy Tail & Dragon Ball Kai (2): son sicuramente verdi, però FT forse preferivo la grafica prefecente, ma magari devo solo abituarmi perché tutto sommato non è male. DB must sempre e comunque.
    Mi ero scordato, nota di merito per la nuova opening di Boa che per me è una delle migliori di questa stagione.
    Haikyuu!! (1): solo conferme per quella che a mio modo di vedere sarà una tra le migliori serie della stagione (anche se suppongo durerà 24 episodi).
    Mahouka Koukou no Rettosei (1): ormai ho la nausea di serie sulla magia, scuole e accademie magiche eppure mi ha convinto a vedere come proseguirà, non male. Nota di merito la splendida opening di LISA.
    Akuma no Riddle (2): primi due episodi che presentano la storia discreti, come detto ambientazione e atmosferma mi piacciono. Vedremo ora la storia vera e propria, mi incuriosiscono diversi personaggi. Non male la opening.
    Mangaka-san to Assistan to (1): geniale! Adoro queste serie tratte dai 4-koma, mi fanno rotolare :asd:
    Seguivo già il manga quindi sono andato sul sicuro, e poi dura solo 12 minuti.
    Mahou Shojo Taisen (1): serie da 26 episodi con 4 minuti a episodio. La serie, tratta da videogioco, mostrerà le avventure delle varie ragazze magiche. Eppure è verde, perché? Una sola parola: GAINAX.
    Black Bullet (1): ambientazione e contesto che sanno di già visto, ma il post apocalittico + ragazzo sopravvissuto e ragazzina con poteri non mi dispiacciono. Seguirò molto volentieri
    Soul Eater Not (1): dimenticatevi Soul Eater e la sua storia, qui è tutto completamente diverso. Prendetelo come un anime di ambientazione scolastica nel mondo di Soul Eater e secondo me lo troverete piacevole. Per quanto mi riguarda è verde, seguivo anche il manga e come detto lo trovo piacevole. Sempre eccellenti le animazioni dello studio Bones.
    Ryuugajou Nanana no Maizoukin (1): davvero carino, primo episodio che ha superato le mie aspettative.
    Graficamente adoro come sempre il chara dello studio A1, la storia è interessante e originale, davvero niente male.
    No Game, no Life (1): mi aspettavo qualcosa di diverso, ma devo dire che non sono rimasto deluso. Ormai una serie a stagione in cui qualcuno rimane in un gioco/mondo virtuale/vattelapesca dev'esserci, questa è sicuramente discreta.
    Animazioni un po' troppo accese, però Madhouse sa il fatto suo.
    Date a Live 2 (1): continua dove si era conclusa la prima serie, anche se il primo episodio è un po' introduttivo. Dovrebbero venir fuori parecchie cose in questa stagione, sono piuttosto curioso.

    Gokukoku no Brynhildr (1): sarebbe verde ma ci sono cose che non mi hanno convinto del tutto, specialmente il discorso alieni/salva il mondo. La opening credo una delle più anonime che abbia mai sentito.
    Selector Infected WIXOSS(2): seguire si lascia anche seguire, solo che sto gioco di carte non lo capisco un granché XD Comunque non si schioda da giallo.
    Bokura wa Minna Kawaisou (1): anche questo non l'avevo messo in lista e mi è stato consigliato. Abbastanza carino, diciamo divertente, si può seguire. Mayumi ha tirato abbastanza su la baracca visto che il protagonista lo sopporto già poco XD Graficamente non mi fa impazzire però, si vede che non è uno dei miei studi preferiti.

    Soredemo Sekai wa Utsukushii (1): il primo episodio è di una noia mortale, però la vera storia inizia nel prossimo. Se però non ingrana è drop automatico.
    Isshuukan Friends (1): un motivo c'era se non l'avevo messa tra quelle che avrei seguito vedendo i trailer XD Ne ho sentito parlar bene da tutti, per carità è piacevole però mi fa venire una flemma :asd: Ne vedrò qualcun'altra e decido.

    Da vedere:
    -Mekaku City Actors ---> domani

    Le perle:

    CITAZIONE
    mi basta il manga, non ho tempo da sprecare anche per l'anime

    Anche leggere derpate del genere dovrebbe essere vietato :asd:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Abarenbou Kishi!! Matsutarou (1): sarà anche tratto da un manga dell'autore di Rocky Joe, sarà anche vero che la storia non è ancora iniziata, ma il protagonista già mi sta troppo sulle palle.
    Akuma no Riddle (2): in due episodi già diverse cose non mi sono piaciute, spero solo che ci siano scene d'azione decenti e che lo yuri non prenda il sopravvento, altrimenti lo droppo.
    Baby Steps (2): non male.
    Black Bullet (1): ancora devo inquadrarlo, potrebbe rivelarsi una sorpresa come essere una schifezza.
    Blade & Soul (2): già non è granché di suo, se poi ci si mette pure lo studio gonzo...
    Bokura wa Minna Kawaisou (1): nonostante sappia di già visto, il primo episodio ha funzionato. La grafica mi piace, spero che non abbiano usato già tutto il budget xD
    Captain Earth (1): mi stava piacendo, ma il finale col robottone ha rovinato tutto. Era proprio necessario dedicare mezzo episodio alla sequenza di lancio? Mah...
    Date A Live II: drop preventivo. La prima serie non mi è dispiaciuta, ma basta così.
    Dragon Ball Kai (2014): Dragon Ball va visto, soprattutto se in lingua originale.
    Fairy Tail (2014) (1): quando ho cominciato a perdere interesse verso il manga, che comunque seguo ancora (in realtà guardo le immagini xD), mi è passata anche la voglia di vedere l'anime, droppato intorno all'episodio 100. Diciamo che non recupererò la serie vecchia né continuerò questa per quella che è la mia opinione generale del manga, probabilmente se non leggessi già il manga l'avrei visto. Comunque preferisco questa grafica alla precedente.
    Fuun Ishin Dai Shogun (1): non ci fosse stato Daimidaler sarebbe stato l'anime troll della stagione.
    Gochuumon wa Usagi Desu ka? (mezzo): bimbe pucciose che fanno cose pucciose. Non fa per me.
    Gokukoku no Brynhildr (2): non mi dispiace, però il manga da cui è tratto è dell'autore di Elfen Lied, e ciò mi preoccupa. Comparto tecnico non senza pecche; l'opening stona non poco, la gente insanguinata sembra fuori posto.
    Haikyuu!! (2): prima impressione positiva. Non può che migliorare.
    Hitsugi no Chaika (1): bruttissimo.
    Isshuukan Friends (1): bellino, ma spero non la buttino troppo sul drammone.
    Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders (2): vabbè, si sapeva che sarebbe stato epico.
    Kamigami no Asobi (1): Osceno. Roba per fujoshi.
    Kiniro no Corda: Blue Sky (1)
    Kanojo ga Flag wo Oraretara (2): mi ha fatto ridere, quindi per ora lo continuo.
    Kenzen Robo Daimidaler (2): è raro vedere capolavori del genere xD.
    Mahouka Koukou no Rettousei (2): in due episodi non è successo granché, ma a parte la sorella insopportabile mi sta piacendo.
    Mekaku City Actors (1): chissà che droghe usano in shaft.
    No Game No Life (1): non mi è piaciuto granché.
    Ping Pong The Animation (1): tutto bellissimo.
    Ryuugajou Nanana no Maizoukin (1): è stato un po' una sorpresa.
    Seikoku no Dragonar (1): buone solo le parti con la tettona nuda
    che purtroppo rinasce loli.

    Selector Infected WIXOSS (2): pensavo peggio, ma non mi interessa.
    Knights of Sidonia (1): all'inizio si è un po' spaesati, ma mi ha convinto. Il cel-shading negli anime non mi fa impazzire, qui però ci sta abbastanza bene.
    Soredemo Sekai wa Utsukushii (2): approvato col secondo episodio.
    Soul Eater Not! (1): non mi interessa particolarmente quindi non so se lo continuerò.
    Mahou Shoujo Taisen (1): RIP Gainax.
    Mangaka-san to Assistant-san to (1): mah, carino, ma non fa per me.
    Inugami-san to Nekoyama-san (1): stesso discorso di Mangaka-san to Assistant-kun.
    Atelier Escha & Logy - Tasogare no Sora no Renkinjutsushi (1): ok, e quella coda finta serve a...?

    Da vedere:
    M3 - Sono Kuroki Tetsu

    Mushishi Zoku Shou (devo recuperare la prima serie)
    Hanamonogatari (mi interessa molto ma devo recuperare un botto di roba, ho visto solo Bakemonogatari)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Anto esiste una cosa chiamata drop preventivo, per vedere certe serie hai avuto un gran stomaco :asd: :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Se ti riferisci a Kamigami no Asobi, vedendo questa gif ho pensato che potesse avere un buon potenziale troll, ma evidentemente mi sbagliavo xD
     
    .
54 replies since 4/4/2014, 23:58   1194 views
  Share  
.
Top