Anime spring season 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Finalmente ho visto tutti i primi episodi che mi interessavano XD

    Fairy Tail & Dragon Ball Kai (2): son sicuramente verdi, però FT forse preferivo la grafica prefecente, ma magari devo solo abituarmi perché tutto sommato non è male. DB must sempre e comunque.
    Mi ero scordato, nota di merito per la nuova opening di Boa che per me è una delle migliori di questa stagione.
    Haikyuu!! (1): solo conferme per quella che a mio modo di vedere sarà una tra le migliori serie della stagione (anche se suppongo durerà 24 episodi).
    Mahouka Koukou no Rettosei (1): ormai ho la nausea di serie sulla magia, scuole e accademie magiche eppure mi ha convinto a vedere come proseguirà, non male. Nota di merito la splendida opening di LISA.
    Akuma no Riddle (2): primi due episodi che presentano la storia discreti, come detto ambientazione e atmosferma mi piacciono. Vedremo ora la storia vera e propria, mi incuriosiscono diversi personaggi. Non male la opening.
    Mangaka-san to Assistan to (1): geniale! Adoro queste serie tratte dai 4-koma, mi fanno rotolare :asd:
    Seguivo già il manga quindi sono andato sul sicuro, e poi dura solo 12 minuti.
    Mahou Shojo Taisen (1): serie da 26 episodi con 4 minuti a episodio. La serie, tratta da videogioco, mostrerà le avventure delle varie ragazze magiche. Eppure è verde, perché? Una sola parola: GAINAX.
    Black Bullet (1): ambientazione e contesto che sanno di già visto, ma il post apocalittico + ragazzo sopravvissuto e ragazzina con poteri non mi dispiacciono. Seguirò molto volentieri
    Soul Eater Not (1): dimenticatevi Soul Eater e la sua storia, qui è tutto completamente diverso. Prendetelo come un anime di ambientazione scolastica nel mondo di Soul Eater e secondo me lo troverete piacevole. Per quanto mi riguarda è verde, seguivo anche il manga e come detto lo trovo piacevole. Sempre eccellenti le animazioni dello studio Bones.
    Ryuugajou Nanana no Maizoukin (1): davvero carino, primo episodio che ha superato le mie aspettative.
    Graficamente adoro come sempre il chara dello studio A1, la storia è interessante e originale, davvero niente male.
    No Game, no Life (1): mi aspettavo qualcosa di diverso, ma devo dire che non sono rimasto deluso. Ormai una serie a stagione in cui qualcuno rimane in un gioco/mondo virtuale/vattelapesca dev'esserci, questa è sicuramente discreta.
    Animazioni un po' troppo accese, però Madhouse sa il fatto suo.
    Date a Live 2 (1): continua dove si era conclusa la prima serie, anche se il primo episodio è un po' introduttivo. Dovrebbero venir fuori parecchie cose in questa stagione, sono piuttosto curioso.

    Gokukoku no Brynhildr (1): sarebbe verde ma ci sono cose che non mi hanno convinto del tutto, specialmente il discorso alieni/salva il mondo. La opening credo una delle più anonime che abbia mai sentito.
    Selector Infected WIXOSS(2): seguire si lascia anche seguire, solo che sto gioco di carte non lo capisco un granché XD Comunque non si schioda da giallo.
    Bokura wa Minna Kawaisou (1): anche questo non l'avevo messo in lista e mi è stato consigliato. Abbastanza carino, diciamo divertente, si può seguire. Mayumi ha tirato abbastanza su la baracca visto che il protagonista lo sopporto già poco XD Graficamente non mi fa impazzire però, si vede che non è uno dei miei studi preferiti.
    Mekaku City Actors (1): follia SHAFT! E' gialla solo perché non si capisce assolutamente dove voglia andare a parare, però mi ha incuriosito non poco. Stiamo a vedere, spero diventi presto verde.

    Soredemo Sekai wa Utsukushii (1): il primo episodio è di una noia mortale, però la vera storia inizia nel prossimo. Se però non ingrana è drop automatico.
    Isshuukan Friends (1): un motivo c'era se non l'avevo messa tra quelle che avrei seguito vedendo i trailer XD Ne ho sentito parlar bene da tutti, per carità è piacevole però mi fa venire una flemma :asd: Ne vedrò qualcun'altra e decido.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Fairy Tail & Dragon Ball Kai (2): son sicuramente verdi, però FT forse preferivo la grafica prefecente, ma magari devo solo abituarmi perché tutto sommato non è male. DB must sempre e comunque.
    Mi ero scordato, nota di merito per la nuova opening di Boa che per me è una delle migliori di questa stagione.
    Haikyuu!! (2): solo conferme per quella che a mio modo di vedere sarà una tra le migliori serie della stagione (anche se suppongo durerà 24 episodi).
    Mahouka Koukou no Rettosei (2): bella davvero! Finora tra quelle che mi sono piaciute di più, davvero promettente, non vedevo una serie con quest'ambientazione così interessante da parecchio. Opening di LISA già best opening season.
    Akuma no Riddle (2): primi due episodi che presentano la storia discreti, come detto ambientazione e atmosferma mi piacciono. Vedremo ora la storia vera e propria, mi incuriosiscono diversi personaggi. Non male la opening.
    Mangaka-san to Assistan to (2): geniale! Adoro queste serie tratte dai 4-koma, mi fanno rotolare :asd:
    Seguivo già il manga quindi sono andato sul sicuro, e poi dura solo 12 minuti.
    Mahou Shojo Taisen (2): serie da 26 episodi con 4 minuti a episodio. La serie, tratta da videogioco, mostrerà le avventure delle varie ragazze magiche. Eppure è verde, perché? Una sola parola: GAINAX. Majokko powa!
    Black Bullet (1): ambientazione e contesto che sanno di già visto, ma il post apocalittico + ragazzo sopravvissuto e ragazzina con poteri non mi dispiacciono. Seguirò molto volentieri
    Soul Eater Not (1): dimenticatevi Soul Eater e la sua storia, qui è tutto completamente diverso. Prendetelo come un anime di ambientazione scolastica nel mondo di Soul Eater e secondo me lo troverete piacevole. Per quanto mi riguarda è verde, seguivo anche il manga e come detto lo trovo piacevole. Sempre eccellenti le animazioni dello studio Bones.
    Ryuugajou Nanana no Maizoukin (1): davvero carino, primo episodio che ha superato le mie aspettative.
    Graficamente adoro come sempre il chara dello studio A1, la storia è interessante e originale, davvero niente male.
    No Game, no Life (1): mi aspettavo qualcosa di diverso, ma devo dire che non sono rimasto deluso. Ormai una serie a stagione in cui qualcuno rimane in un gioco/mondo virtuale/vattelapesca dev'esserci, questa è sicuramente discreta.
    Animazioni un po' troppo accese, però Madhouse sa il fatto suo.
    Date a Live 2 (1): continua dove si era conclusa la prima serie, anche se il primo episodio è un po' introduttivo. Dovrebbero venir fuori parecchie cose in questa stagione, sono piuttosto curioso.
    Bokura wa Minna Kawaisou (2): mi ha convinto, diventa verde. Divertente e piuttosto piacevole, mi mancava una serie così per questa stagione. Il fatto che mi ricordi Sakurasou è un punto a suo favore.

    Gokukoku no Brynhildr (2): parte sempre male con la opening orrenda XD Comunque la seguirò però c'è sempre qualcosa che mi convince poco, per questo rimane gialla.
    Selector Infected WIXOSS(2): seguire si lascia anche seguire, solo che sto gioco di carte non lo capisco un granché XD Comunque non si schioda da giallo.
    Mekaku City Actors (1): follia SHAFT! E' gialla solo perché non si capisce assolutamente dove voglia andare a parare, però mi ha incuriosito non poco. Stiamo a vedere, spero diventi presto verde.

    Soredemo Sekai wa Utsukushii (1): il primo episodio è di una noia mortale, però la vera storia inizia nel prossimo. Se però non ingrana è drop automatico.
    Isshuukan Friends (2): è carino però se sono tutti episodi così a me alla lunga stanca. Ne vedrò ancora uno per togliermi il dubbio.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Blade and Soul (2) sospeso, non mi prende proprio
    Dragonar Academy (2) idem
    Akuma no Riddle (2) ora è diventato più interessante, anche se il cambio di idea della protagonista è un po' troppo rapido
    Black Bullet (2) molto meglio del primo, mi ha decisamente convinto
    Gokukoku no Brynhildr (2) ancora stranissimo e questo un po' mi piace
    Haikyuu!! (2) "sportivo" e "bello" difficilmente li inserisco nella stessa frase, qua però si fa eccezione
    Hitsugi no Chaika (2) anche questo è molto divertente
    Isshuukan Friends (2) molto piacevole e rilassante
    JoJo's Bizarre Adventure: Stardust Crusaders (2) è Jojo.
    Mahouka Koukou no Rettousei (2) il finale dell'episodio è stato molto esaltante
    No Game, No Life (2) fantastico, protagonisti geniali, strategie di gioco e gag divertenti, inoltre la citazione a Dio Brando è un tocco di classe non da poco
    Soul Eater Not! (2) beh è proprio un'altra cosa rispetto alla serie originale, qua i pg non spiccano molto se paragonati ai grandi BlacK Star e Death the Kid, spero nell'arrivo di qualche pg che si possa definire tosto
    Atelier Escha & Logy molto tranquillo, ma dato che parla di alchimia non posso far altro che gustarmelo, sperando diventi qualcosa di più movimentato
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Akuma no Riddle (3): di una stupidità disarmante, drop.
    Baby Steps (2)
    Black Bullet (2): il secondo episodio mi è piaciuto molto, passo a verde.
    Bokura wa Minna Kawaisou (3)
    Dragon Ball Kai (2)
    Fuun Ishin Dai Shogun (2): passo a verde pure questo, è un WTF continuo xD
    Gokukoku no Brynhildr (2)
    Haikyuu!! (2)
    Isshuukan Friends (2): credo che ormai lo finirò in ogni caso perché sono curioso, però in effetti c'è il rischio che diventi ripetitivo.
    Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders (3): DAT ENDING.
    Kanojo ga Flag wo Oraretara (2)
    Kenzen Robo Daimidaler (3)
    Mahouka Koukou no Rettousei (3)
    Mekaku City Actors (1)
    No Game No Life (2): bellissimo il secondo, soprattutto per le gag e le citazioni, e inizia anche a delinearsi la storia.
    Ping Pong The Animation (2)
    Ryuugajou Nanana no Maizoukin (2): un po' in calo rispetto al primo, ma è bastato a farmi decidere di vederlo comunque.
    Knights of Sidonia (2)
    Soredemo Sekai wa Utsukushii (3)
    Soul Eater Not! (2): passo a verde pure questo, più per sostenere dynit che per altro.
    Atelier Escha & Logy - Tasogare no Sora no Renkinjutsushi (2): non mi dice assolutamente niente.

    Captain Earth (2): gli ho dato un'altra possibilità, ma il secondo episodio è peggio del primo, drop definitivo.
    Seikoku no Dragonar (2): il secondo è un po' meglio, forse lo ripesco dai droppati.

    In attesa di M3, direi che questa è la mia lista definitiva, l'unico ancora in bilico è Dragonar, gli altri, seppur arancioni, credo che li finirò...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Alla fine le tengo quasi tutte XD L'unica che devo decidere è Isshukan.

    Fairy Tail & Dragon Ball Kai (3): son sicuramente verdi, però FT forse preferivo la grafica prefecente, ma magari devo solo abituarmi perché tutto sommato non è male. DB must sempre e comunque.
    Mi ero scordato, nota di merito per la nuova opening di Boa che per me è una delle migliori di questa stagione.
    Haikyuu!! (2): solo conferme per quella che a mio modo di vedere sarà una tra le migliori serie della stagione (anche se suppongo durerà 24 episodi).
    Mahouka Koukou no Rettosei (2): bella davvero! Finora tra quelle che mi sono piaciute di più, davvero promettente, non vedevo una serie con quest'ambientazione così interessante da parecchio. Opening di LISA già best opening season.
    Akuma no Riddle (2): primi due episodi che presentano la storia discreti, come detto ambientazione e atmosferma mi piacciono. Vedremo ora la storia vera e propria, mi incuriosiscono diversi personaggi. Non male la opening.
    Mangaka-san to Assistan to (2): geniale! Adoro queste serie tratte dai 4-koma, mi fanno rotolare :asd:
    Seguivo già il manga quindi sono andato sul sicuro, e poi dura solo 12 minuti.
    Mahou Shojo Taisen (2): serie da 26 episodi con 4 minuti a episodio. La serie, tratta da videogioco, mostrerà le avventure delle varie ragazze magiche. Eppure è verde, perché? Una sola parola: GAINAX. Majokko powa!
    Black Bullet (2): confermo quanto detto, anche se non è niente di particolarmente originale mi piace molto. Finora una delle serie che ho apprezzato di più nel complesso. Discrete anche le sigle.
    Soul Eater Not (2): dimenticatevi Soul Eater e la sua storia, qui è tutto completamente diverso. Prendetelo come un anime di ambientazione scolastica nel mondo di Soul Eater e secondo me lo troverete piacevole. Per quanto mi riguarda è verde, seguivo anche il manga e come detto lo trovo piacevole. Sempre eccellenti le animazioni dello studio Bones.
    Ryuugajou Nanana no Maizoukin (2): graficamente adoro come sempre il chara dello studio A1, la storia è interessante e originale, davvero niente male. Col secondo episodio confermo l'ottima impressione, tra i più interessanti della stagione.
    No Game, no Life (2): ormai una serie a stagione in cui qualcuno rimane in un gioco/mondo virtuale/vattelapesca dev'esserci, questa è sicuramente discreta. Con il secondo episodio mi ha convinto e si prospetta una delle più interessanti dela stagione, speriamo continui così.
    Date a Live 2 (1): continua dove si era conclusa la prima serie, anche se il primo episodio è un po' introduttivo. Dovrebbero venir fuori parecchie cose in questa stagione, sono piuttosto curioso.
    Bokura wa Minna Kawaisou (2): mi ha convinto, diventa verde. Divertente e piuttosto piacevole, mi mancava una serie così per questa stagione. Il fatto che mi ricordi Sakurasou è un punto a suo favore.
    Soredemo Sekai wa Utsukushii (2): il primo episodio era filler e si vedeva, qui comincia la storia che conoscevo nel manga e diventa verde. Carino e piuttosto originale, non male.

    Gokukoku no Brynhildr (2): parte sempre male con la opening orrenda XD Comunque la seguirò però c'è sempre qualcosa che mi convince poco, per questo rimane gialla.
    Selector Infected WIXOSS(2): seguire si lascia anche seguire, solo che sto gioco di carte non lo capisco un granché XD Comunque non si schioda da giallo.
    Mekaku City Actors (1): follia SHAFT! E' gialla solo perché non si capisce assolutamente dove voglia andare a parare, però mi ha incuriosito non poco. Stiamo a vedere, spero diventi presto verde.

    Isshuukan Friends (2): è carino però se sono tutti episodi così a me alla lunga stanca. Ne vedrò ancora uno per togliermi il dubbio.

    Edited by Takagi - 24/4/2014, 01:33
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Salvato col terzo episodio Isshuukan, alla fine li tengo tutti XD

    Fairy Tail & Dragon Ball Kai (3): son sicuramente verdi, però FT forse preferivo la grafica prefecente, ma magari devo solo abituarmi perché tutto sommato non è male. DB must sempre e comunque.
    Mi ero scordato, nota di merito per la nuova opening di Boa che per me è una delle migliori di questa stagione.
    Haikyuu!! (3): solo conferme per quella che a mio modo di vedere sarà una tra le migliori serie della stagione (anche se suppongo durerà 24 episodi).
    Mahouka Koukou no Rettosei (2): bella davvero! Finora tra quelle che mi sono piaciute di più, davvero promettente, non vedevo una serie con quest'ambientazione così interessante da parecchio. Opening di LISA già best opening season.
    Akuma no Riddle (2): primi due episodi che presentano la storia discreti, come detto ambientazione e atmosferma mi piacciono. Vedremo ora la storia vera e propria, mi incuriosiscono diversi personaggi. Non male la opening.
    Mangaka-san to Assistan to (2): geniale! Adoro queste serie tratte dai 4-koma, mi fanno rotolare :asd:
    Seguivo già il manga quindi sono andato sul sicuro, e poi dura solo 12 minuti.
    Mahou Shojo Taisen (2): serie da 26 episodi con 4 minuti a episodio. La serie, tratta da videogioco, mostrerà le avventure delle varie ragazze magiche. Eppure è verde, perché? Una sola parola: GAINAX. Majokko powa!
    Black Bullet (2): confermo quanto detto, anche se non è niente di particolarmente originale mi piace molto. Finora una delle serie che ho apprezzato di più nel complesso. Discrete anche le sigle.
    Soul Eater Not (2): dimenticatevi Soul Eater e la sua storia, qui è tutto completamente diverso. Prendetelo come un anime di ambientazione scolastica nel mondo di Soul Eater e secondo me lo troverete piacevole. Per quanto mi riguarda è verde, seguivo anche il manga e come detto lo trovo piacevole. Sempre eccellenti le animazioni dello studio Bones.
    Ryuugajou Nanana no Maizoukin (2): graficamente adoro come sempre il chara dello studio A1, la storia è interessante e originale, davvero niente male. Col secondo episodio confermo l'ottima impressione, tra i più interessanti della stagione.
    No Game, no Life (2): ormai una serie a stagione in cui qualcuno rimane in un gioco/mondo virtuale/vattelapesca dev'esserci, questa è sicuramente discreta. Con il secondo episodio mi ha convinto e si prospetta una delle più interessanti dela stagione, speriamo continui così.
    Date a Live 2 (1): continua dove si era conclusa la prima serie, anche se il primo episodio è un po' introduttivo. Dovrebbero venir fuori parecchie cose in questa stagione, sono piuttosto curioso.
    Bokura wa Minna Kawaisou (2): mi ha convinto, diventa verde. Divertente e piuttosto piacevole, mi mancava una serie così per questa stagione. Il fatto che mi ricordi Sakurasou è un punto a suo favore.
    Soredemo Sekai wa Utsukushii (2): il primo episodio era filler e si vedeva, qui comincia la storia che conoscevo nel manga e diventa verde. Carino e piuttosto originale, non male.

    Gokukoku no Brynhildr (2): parte sempre male con la opening orrenda XD Comunque la seguirò però c'è sempre qualcosa che mi convince poco, per questo rimane gialla.
    Selector Infected WIXOSS(2): seguire si lascia anche seguire, solo che sto gioco di carte non lo capisco un granché XD Comunque non si schioda da giallo.
    Mekaku City Actors (1): follia SHAFT! E' gialla solo perché non si capisce assolutamente dove voglia andare a parare, però mi ha incuriosito non poco. Stiamo a vedere, spero diventi presto verde.
    Isshuukan Friends (3): promosso a giallo col terzo episodio, il 10/10 dell'amico di Hase è valso l'episodio e ha salvato la serie (per ora XD)
     
    .
  7. Rihanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dev'essere carino Tamako love market.... la serie è fatta molto bene e mette davvero di buon umore!
     
    .
  8. ThCP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine mi sono messo a guardare No Game No Life e Isshuukan Friends e devo dire che mi stanno piacendo parecchio entrambi.
     
    .
  9. xIReev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto seguendo...
    Black Bullet,che è stata una vera sorpresa non mi aspettavo davvero mi prendesse cosi!
    Haikyuu,bellissimo come mi aspettavo,avevo seguito i primi capitoli del manga e mi era piaciuto,costretto poi a dropparlo per i disegni che purtroppo non digerivo...
    Gokukoku no qualcosa niente di chè ma si fa guardare (intrattiene bene sisi)

    Poi volevo cominciare mekakucity actors,qualcuno lo consiglia?
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rihanto @ 27/4/2014, 21:39) 
    Dev'essere carino Tamako love market.... la serie è fatta molto bene e mette davvero di buon umore!

    E' il film, uscito da poco al cinema. Aspetto anch'io il BD che voglio vederlo xd

    CITAZIONE (xIReev @ 4/5/2014, 14:04)
    Io sto seguendo...
    Black Bullet,che è stata una vera sorpresa non mi aspettavo davvero mi prendesse cosi!
    Haikyuu,bellissimo come mi aspettavo,avevo seguito i primi capitoli del manga e mi era piaciuto,costretto poi a dropparlo per i disegni che purtroppo non digerivo...
    Gokukoku no qualcosa niente di chè ma si fa guardare (intrattiene bene sisi)

    Poi volevo cominciare mekakucity actors,qualcuno lo consiglia?

    A me sta piacendo: inizialmente capisci poco ma ingrana bene dal secondo episodio in poi.
    E' SHAFT quindi non sorprenderti delle animazioni, la storia è folle al punto giusto XD
     
    .
  11. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ringraziando questi 4 giorni di vacanza ho visto un paio di serie xD

    No Game No Life (04) per me questa serie è la migliore della stagione, spero che continui in questo modo fino alla fine :riot: ... seguivo il manga ma non mi aveva preso così tanto come l'anime xD poi lasciatemelo dire ma il colorista (sempre se esiste xD) di questa serie è un fottuto genio xD

    Black Bullet (04) bella serie ma va troppo veloce a parere mio :asd:

    Isshukan Friends (4) si lascia decisamente seguire

    Selector Infected WIXOSS (4) belle le carte che combattono e ottimi personaggi :sisi: poi essendo J.C.Staff si merita nettamente il verde :asd:

    Gokukoku no Brynhildr (04) seguendo il manga sapevo già che era da verde... fino a qui hanno ricoperto 13 capitoli in 4 episodi, spero solamente non facciano tagli pesanti siccome mancano 9 puntate alla fine xD già mi basta le censure che piazzano :asd: ottima opening :sisi:

    Gochuumon wa Usagi Desu ka (02) MOE, MOE e MOE... basta solo questo :asd: nota per l'opening che è davvero bella xD

    Mangaka-san to Assistant-san to (04) si lascia seguire e a volte è anche divertente xD

    Mekakucity Actors (03) preferisco di gran lunga il manga xD ammetto che non è male la versione animata, ma la shaft mi ha rotto decisamente le balle con tutte queste strane inquadrature :asd:

    Mahouka Koukou no Rettousei (04) ok, cosa aspetti a bombarti la sorella :asd: a sto punto mi sembra palese che non siano fratelli di sangue :asd: comunque troppe chiacchere, vediamo di passare ai fatti xD


    questo è tutto quello che ho guardato fino ad ora... pian piano aggiorno xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Ma i colori che hai messo non rispecchiano quello che hai scritto XD

    CITAZIONE
    ottima opening :sisi:

    E questo spero sia un troll, penso sia una delle peggiori opening che abbia mai sentito (e ne ho sentite, te lo assicuro :asd: )
     
    .
  13. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 4/5/2014, 17:47) 
    Ma i colori che hai messo non rispecchiano quello che hai scritto XD

    l'arancione è per il migliore della stagione, il verde e per quelli che seguo con piacere ed il giallo e per quelli che seguo (con piacere) ma non mi convincono a pieno


    CITAZIONE
    ottima opening :sisi:

    CITAZIONE
    E questo spero sia un troll, penso sia una delle peggiori opening che abbia mai sentito (e ne ho sentite, te lo assicuro :asd: )

    aspetta xD ovviamente mi sono espresso male :asd: questa opening è perfetta sotto ogni punto di vista per questo anime... io che seguo il manga la trovo perfetta perchè da l'atmosfera giusta (ovvero terrore,paura ecc. e le animazioni dell'opening dovrebbero pure trasmetterle ste cose :asd: )... comunque ripeto, seguendo il manga e conoscendo già cosa succede la trovo perfetta, ovviamente se la metti in un'altro anime che non sia simile a questo non ci azzecca niente e farebbe cagare xD non so se mi sono espresso bene perchè è difficile da spiegare al computer xD comunque anche io in questi anni ne ho sentite parecchie è la migliore (e la sottolineamo pure xD) rimane quella di k-on! sono 4 anni e passa che la penso così :riot:

    P.S. per farti un esempio, se hai letto elfen lied questa opening non ti sembra perfetta?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PainKami @ 4/5/2014, 20:07) 
    CITAZIONE (Takagi @ 4/5/2014, 17:47) 
    Ma i colori che hai messo non rispecchiano quello che hai scritto XD

    l'arancione è per il migliore della stagione, il verde e per quelli che seguo con piacere ed il giallo e per quelli che seguo (con piacere) ma non mi convincono a pieno


    CITAZIONE
    ottima opening :sisi:

    CITAZIONE
    E questo spero sia un troll, penso sia una delle peggiori opening che abbia mai sentito (e ne ho sentite, te lo assicuro :asd: )

    aspetta xD ovviamente mi sono espresso male :asd: questa opening è perfetta sotto ogni punto di vista per questo anime... io che seguo il manga la trovo perfetta perchè da l'atmosfera giusta (ovvero terrore,paura ecc. e le animazioni dell'opening dovrebbero pure trasmetterle ste cose :asd: )... comunque ripeto, seguendo il manga e conoscendo già cosa succede la trovo perfetta, ovviamente se la metti in un'altro anime che non sia simile a questo non ci azzecca niente e farebbe cagare xD non so se mi sono espresso bene perchè è difficile da spiegare al computer xD comunque anche io in questi anni ne ho sentite parecchie è la migliore (e la sottolineamo pure xD) rimane quella di k-on! sono 4 anni e passa che la penso così :riot:

    P.S. per farti un esempio, se hai letto elfen lied questa opening non ti sembra perfetta?

    Ok ma i colori non funzionano così, altrimenti uno non capisce XD

    Verde è per i confermati e belli
    Giallo è per quelli ok ma che non convincono del tutto
    Arancione è per quelli così così a rischio drop

    Usali così dalle prossime volte XD

    Riguardo la opening: adatta e bella sono due cose diverse XD Può essere adatta come dici tu, ma come opening a me non piace niente anche perché se la sento da sola come ost è proprio brutta :asd:
     
    .
  15. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 4/5/2014, 20:20) 
    Ok ma i colori non funzionano così, altrimenti uno non capisce XD

    Verde è per i confermati e belli
    Giallo è per quelli ok ma che non convincono del tutto
    Arancione è per quelli così così a rischio drop

    Usali così dalle prossime volte XD

    Riguardo la opening: adatta e bella sono due cose diverse XD Può essere adatta come dici tu, ma come opening a me non piace niente anche perché se la sento da sola come ost è proprio brutta :asd:

    non lo sapevo proprio che si facesse così xD io la opening la trovo adatta al tipo di anime e poi sinceramente si lascia anche ascoltare come ost (anche perchè come ost mi da proprio quelle sensazioni che ho detto prima)...ovviamente non sono un esperto di musica ma fa così tanto schifo? xD comunque ascoltati quella di Gochuumon wa Usagi Desu ka... troppo kawaii!! xD

    Edited by PainKami - 4/5/2014, 20:31
     
    .
54 replies since 4/4/2014, 23:58   1194 views
  Share  
.
Top