Anime spring season 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xIReev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ottima opening :sisi:

    Oddio,è una delle opening peggiori che abbia mai visto,non si puo vedè una op senza cantante XD


    CITAZIONE
    A me sta piacendo: inizialmente capisci poco ma ingrana bene dal secondo episodio in poi.
    E' SHAFT quindi non sorprenderti delle animazioni, la storia è folle al punto giusto XD

    Ok,comunque visto che sembri capirci di anime per sta stagione cosa mi consiglieresti?? :D
     
    .
  2. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xIReev @ 4/5/2014, 20:30) 
    CITAZIONE
    A me sta piacendo: inizialmente capisci poco ma ingrana bene dal secondo episodio in poi.
    E' SHAFT quindi non sorprenderti delle animazioni, la storia è folle al punto giusto XD

    Ok,comunque visto che sembri capirci di anime per sta stagione cosa mi consiglieresti?? :D

    io ti consiglierei No Game No Life

    il genere è: avventura,commedia,drammatico,ecchi,fantasy,harem,romance,shounen e soprannaturale

    ecco la trama

    I fratelli Sora e Shiro sono un paio di hikikomori e NEET che insieme formano i Senza Nome, quattro videogiocatori online imbattibili che col passare del tempo sono diventati delle vere e proprie leggende metropolitane. Entrambi considerano il mondo reale un "gioco scadente" , e un giorno ricevono una misteriosa email che li sfida a una partita a scacchi. Dopo aver vinto anche questa volta, i due vengono evocati da un ragazzino, che si dichiara essere "Dio", in un mondo fantasy dove ogni forma di violenza e guerra è proibita tra le sedici razze intelligenti esistenti e qualunque cosa viene invece decisa tramite i giochi. I fratelli diventano quindi gli aspiranti salvatori della razza umana (Imanity), classificatasi sedicesima tra tutte le razze e in possesso di un'unica città.



    ci sono 4 puntate, prova a guardare se ti attira ^^
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PainKami @ 4/5/2014, 20:27)
    CITAZIONE (Takagi @ 4/5/2014, 20:20) 
    Ok ma i colori non funzionano così, altrimenti uno non capisce XD

    Verde è per i confermati e belli
    Giallo è per quelli ok ma che non convincono del tutto
    Arancione è per quelli così così a rischio drop

    Usali così dalle prossime volte XD

    Riguardo la opening: adatta e bella sono due cose diverse XD Può essere adatta come dici tu, ma come opening a me non piace niente anche perché se la sento da sola come ost è proprio brutta :asd:

    non lo sapevo proprio che si facesse così xD io la opening la trovo adatta al tipo di anime e poi sinceramente si lascia anche ascoltare come ost (anche perchè come ost mi da proprio quelle sensazioni che ho detto prima)...ovviamente non sono un esperto di musica ma fa così tanto schifo? xD comunque ascoltati quella di Gochuumon wa Usagi Desu ka... troppo kawaii!! xD

    Le mie best opening le ho già date e la migliore è quella di Mahouka Rettosei a mani basse (non c'è proprio sfida questa stagione XD).
    Volendo faccio una classifica se vi interessa :asd:

    Comunque Gochuumon non è tra le serie che vedo però se ci tieni do un'occhiata alla opening.



    CITAZIONE (xIReev @ 4/5/2014, 20:30) 
    CITAZIONE
    ottima opening :sisi:

    Oddio,è una delle opening peggiori che abbia mai visto,non si puo vedè una op senza cantante XD


    CITAZIONE
    A me sta piacendo: inizialmente capisci poco ma ingrana bene dal secondo episodio in poi.
    E' SHAFT quindi non sorprenderti delle animazioni, la storia è folle al punto giusto XD

    Ok,comunque visto che sembri capirci di anime per sta stagione cosa mi consiglieresti?? :D

    La penso come te sulla opening XD

    Riguardo le serie, guarda tra queste la mia lista è abbastanza esplicativa :asd:
    Comunque anch'io ti consiglio sicuramente No Game No Life che mi sta piacendo molto, specialmente se sono di tuo gusto le serie ambientate in videogiochi. Mi stanno piacendo anche Mahouka e Nanana, consiglio entrambe.
     
    .
  4. xIReev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato prima il primo ep di no game no life dopo lo vedo, murakami actors l'ho visto ma non mi è piaciuto. Le inquadrature non riuscivo a sopportarle :asd:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Te l'ho detto, deve piacerti SHAFT :asd:
     
    .
  6. xIReev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 5/5/2014, 13:35) 
    Te l'ho detto, deve piacerti SHAFT :asd:

    MA io non sapevo manco cos'era shaft :asd: comunque no game no life è divertente,forse un pochino confusionario sotto certi aspetti...ma non è male xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Entro questo fine settimana farò il resoconto di questa stagione da poco conclusa e aprirò il topic per la stagione estiva che è appena cominciata! Dite la vostra!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Io avevo parecchie serie da seguire e com'era prevedibile qualcosa l'ho lasciato per strada, comunque quelle che più mi hanno preso le ho finite, ovvero:

    Ping Pong The Animation: 10
    No Game No Life: 9
    Bokura wa Minna Kawaisou: 8
    Knights of Sidonia: 7.5
    Isshuukan Friends: 7
    Black Bullet: 6.5
    Gokukoku no Brynhildr: 6
    Seikoku no Dragonar: 5

    I voti sono relativi solo alla stagione.

    Serie stallate:
    Che finirò sicuramente, prima o poi:
    Mahouka Koukou no Rettousei
    Mekaku City Actors
    Soredemo Sekai wa Utsukushii

    Che forse non riprenderò mai per inutilità o bruttezza:
    Ryuugajou Nanana no Maizoukin
    Soul Eater Not!
    M3

    Questi li guardavo for the lulz, rimandati a quando avrò proprio tempo da perdere.
    Fuun Ishin Dai Shogun
    Kenzen Robo Daimidaler
    Kanojo ga Flag wo Oraretara

    Tutto sommato è stata una buona stagione, con anime per tutti i gusti.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Black Bullet: 4
    Dragon Ball Kai: 6
    Kindaichi Shounen no Jikenbo R: 7
    Gokukoku no Brynhildr: 4

    Verosimilmente recupererò in futuro alcune serie rammentate nella prima pagina.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Ok con oggi ho praticamente finito le serie di questa stagione, escludendo quelle ancora in corso ovviamente XD
    Diamo i voti

    No Game No Life: 8,5
    Black Bullet: 8
    Soredemo Sekai wa Utsukushii: 7,5
    Selector Infected WIXOSS: 7
    Mangaka-san to Assistant san: 7
    Isshuukan Friends: 7
    Date a Live 2: 7
    Soul Eater Not!: 7
    Ryuugajou Nanana no Maizoukin: 6,5
    Mekaku City Actors: 6,5
    Bokura wa Minna Kawaisou: 6,5
    Gokukoku no Brynhildr: 6
    Akuma no Riddle: 5

    Anch'io mi ritengo abbastanza soddisfatto della stagione appena conclusa, senza contare che sono ancora in onda Mahouka e Haikyuu che secondo me sono tra le migliori serie primaverili (e Baby Step che mi sta piacendo molto).
     
    .
54 replies since 4/4/2014, 23:58   1194 views
  Share  
.
Top