Le mie Opere

disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moran20
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,870
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (klea ;) @ 15/4/2014, 19:33) 
    CITAZIONE
    eh infatti, quando gli impegni durano più di una settimana, ci tocca accantonare i nostri interessi finchè non si apre uno spiraglio di libertà... quando si è costretti a fare ciò che non ci piace la vita diventa una galera o anche peggio.. certe cose non c'è proprio modo di aggirarle a volte... Chissà quante persone ci sono che svolgono un lavoro che gli piace? se si fa un lavoro che piace a noi e per il quale siamo portati, i risultati sono migliori e lo facciamo con piacere.

    Sfortunatamente hai ragione! :( ^^ Io però non so ancora che lavoro vorrei fare '^^

    CITAZIONE
    Appena ho pronte nuove opere posto qui le foto ;)

    Tranquillo!! :D Aspetto senza problemi! :D

    Per il lavoro, ti basta pensare a cosa ti piace fare di più, però non è facile trovare un impiego come si desidera, ma non si può mai sapere... alla fine dobbiamo accontentarci di quello che si trova, però le offerte di lavoro che trovo dalle mie parti sono ridicole; cercano personale con esperienza decennale e poi per soli 2 mesi XD

    :)

    CITAZIONE (sarason @ 15/4/2014, 22:06) 
    Non sono male :) anche se i soggetti non mi piacciono xD
    sei migliorato molto, ad esempio nella precisione :)
    se continui così farai degli ottimi disegni :)
    Bravo ^_^

    Grazie, devo ammettere che ancora non riesco a realizzare disegni perfetti, qualche difetto ce l'hanno sempre, spero di migliorare, ma quello che mi piace di più è l'accostamento dei colori e la loro armonia e vivacità, cosa che nelle foto non si vede bene, mi spiace...
     
    .
28 replies since 13/4/2014, 17:21   249 views
  Share  
.
Top