Le mie Opere

disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klea ;)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sono male :) anche se i soggetti non mi piacciono xD
    sei migliorato molto, ad esempio nella precisione :)
    se continui così farai degli ottimi disegni :)
    Bravo ^_^

    Tsè! Arriva l'intelligente con i suoi commentini! ;) Non ti piace proprio Sailor Moon eh?!? :shifty:


    CITAZIONE
    Per il lavoro, ti basta pensare a cosa ti piace fare di più, però non è facile trovare un impiego come si desidera, ma non si può mai sapere... alla fine dobbiamo accontentarci di quello che si trova, però le offerte di lavoro che trovo dalle mie parti sono ridicole; cercano personale con esperienza decennale e poi per soli 2 mesi XD

    :)

    è difficile sapere quale lavoro vorrei fare, penchè anche pensando a ciò che mi piace...sono più di uno! Però qualche idea per l'università (spero di andarci) ce l'ho! ;)
    Hahahaa ma che razza di richieste sono?!?!? O.o Il problema ormai è che chiedono persone con esperienza...così i giovani senza, hanno meno possibilità di essere presi! E poi chiedono anche altre caratteristiche... XD


    CITAZIONE
    Grazie, devo ammettere che ancora non riesco a realizzare disegni perfetti, qualche difetto ce l'hanno sempre, spero di migliorare, ma quello che mi piace di più è l'accostamento dei colori e la loro armonia e vivacità, cosa che nelle foto non si vede bene, mi spiace...

    I disegni perfetti li avrai col tempo!! Basta che continui a coltivare questa tua passione!! ;)

    Ma come disegni fai solo figure femminili? :D
     
    .
28 replies since 13/4/2014, 17:21   249 views
  Share  
.
Top