I miei disegni!

Cerco critiche costruttive, please! ç.ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    buon giorno a tutti sono alla disperata ricerca di qualche consiglio per migliorare i miei disegni, dato che di persona non conosco nessuno che se ne intenda (e io vedo che c'è qualcosa che non quadra!)
    Grazie tante per chi spenderà il suo tempo per commentare i miei disegni XD in cambio gli ergerò una reliquia da qualche parte

    I primi sono più vecchiotti (risalgono a mezzo anno fa) e sono i personaggi di una storia creata da una mia amica. Essa mi aveva affascinata da morire e ben presto mi sono ritrovata col disegnarle i personaggi principali XD il fatto che fosse ambientata in un altro mondo ha reso il tutto più divertente! ;D
    Ps: i disegni non li ho colorati io... io odio colorare... :sisi:

    La prima è la protagonista, Alheck.
    una ragazza dal passato tormentato, ha vissuto con un popolo indigeno (i Tahiq) nella più pericolosa e temuta foresta del mondo fin da quando aveva 10 anni. Ma nonostante ciò, non è una di loro. Lei proviene dalla terra del Fuoco, un luogo in cui domina il deserto e la magia delle fiamme, in lotta da tempo immemore col paese dell'Acqua. Il suo aspetto è la causa del suo orrido passato: capelli completamente bianchi (fatto assolutamente innaturale e sbagliato, dato che tutti nella terra del Fuoco avevano i capelli neri), e carnagione chiara e orecchie a punta come quelli dell'Acqua. Quando poi il nemico, durante un assedio alla sua città, la cattura e le incide due marchi (neri come tatuaggi) sul viso, diventa definitivamente una reietta: quei marchi sono il simbolo dei maghi dell'Acqua. A prima vista, sembrerebbe proprio il frutto dell'unione tra uno dell'Acqua e uno del Fuoco. In poche parole, un mostro. Per questo, dopo varie peripezie, finisce con i Tahiq, dove vi rimarrà fino ai 17 anni, momento in cui incontrerà un vecchio mago, incuriosito dal suo aspetto strano: sembrerebbe infatti che sia esistito un uomo di nome Anatai, 500 anni prima, con gli stessi capelli bianchi e sia diventato il più grande mango di sempre. Vedendo l'attinenza della ragazza alla magia, il mago decide di prenderla con sé per insegnargliela... e le da un nuovo nome: Alheck ("Speranza" nell'antica lingua), la stella che guida i viaggiatori verso la salvezza.



    Il secondo è Seizal.
    E' un personaggio un po' particolare. Ha ben 500 anni. Viene dalla terra del Vento. I suo abitanti sono forse le persone più strane che esitsano sulla terra. Milioni di anni fa, alcuni draghi, invidiosi degli esseri umani, utilizzarono tutta la loro magia potenziale (che era tantissima) per far assumere al loro corpo sembianza umane. Dato che richiedeva un'immensa magia (un umano non sarebbe mai stato in grado di farlo), non ottennero pienamente il risultato. Sì, le loro sembianze erano umane, ma qualche cosa dei draghi era rimasta: i colori innaturali dei loro occhi e capelli (provenienti dalle squame), una pelle inscalfibile (infatti solitamente vanno in giro mezzi nudi anche nelle battaglie) tranne che da una lama speciale (forgiata da zanne di drago, molto difficili da prendere). Sono ottimi guerriei, ma hanno sfornato ben pochi maghi, perché si dice che la trasformazione si sia presa tutta la grande magia che avevano. Ai tempi, Seizal era il migliore amico di Anataj il quale, dopo che Seizal era stato ferito mortalmente in una battaglia, aveva fatto un incantesimo per riportare in superficie (solo per qualche istante) la sua natura di drago e salvarlo. Purtroppo, l'intantesimo richiedeva troppa magia e Seizal si traformò in un drago senza riuscire a tornare normale. Anataj gli promette che troverà un modo per farlo tornare normale, ma muore prima. Quando Seizal incontra Alheck, con gli stessi capelli bianchi, ritrova la speranza. E' molto bravo a raccontare storie; un tipo estremamente impulsivo, adora le battaglie e, nonostante abbia 500 anni, il suo cervello è rimasto fermo a quando è stato ritrasformato in un drago... ossia 19.
    Io lo ADOROOOOO :cipo18: (come personaggio, ovvio u.u)



    Terza, Ellie.
    In realtà il suo nome sarebbe Ellavilbarena de Torna, figlia di due nobili della terra del Vento, ma per abbreviare gli amici la chiamano Ellie lol. Il suo è forse il passato più tranquillo di tutti: è stata allenata fin da piccola nell'arte della guerra, la sua arma preferita è l'arco (come è tradizione nella terra del Vento). E' una ragazza molto taciturna, sempre seria ma con una gran mente.... un po' il contrario di Seizal. Forse è per questo che poi ci finisce insieme. XD

    3


    Il quarto: Nonamed.
    Sia chiaro, il suo vero nome non è Nonamed... è solo che questo personaggio non è ancor stato sviluppato a dovere, perciò la mia amica non gli ha ancora trovato un nome XD e io lo chiamo così. E' un neomago dell'Acqua rimasto orfano per via della guerra continua tra il paese dell'Acqua e quello del Fuoco. E' molto riservato, non gli piace parlare del suo passato, e gli viene difficile esprimere ciò che prova. Riesce a tirare fuori il suo carattere solo in battaglia. E' molto abile con la sua arma, una specie di alabarda. Come tutti i suoi compaesani dell'Acqua, ha orecchie a punta; dalla notte in cui rimase orfano, gli è rimasta una vistosa cicatrice sul braccio sinistro.



    Quinto e ultimo, Nonamed 2.
    Anche lui, come potete constatare, non ha nome. XP è il più giovane, un ragazzino del paese della Terra. Quelli della terra sono un popolo... come dire... che si arrangiano. Hanno il loro terrirorio estremamente fertile e moti-etnico, dove ci vivono più che altro contadini, commercianti, banchieri... persone con una vita tranquilla. Il paese della Terra ha formato ben pochi guerrieri e maghi, ,a tra questi c'è il nostro Nonamed 2. Stanco della sua vita tranquilla e sognando avventure, all'età di 13 anni scappa da casa, dove viene preso da un saltinbanco che lo fa dieventare il suo assistente. E' lì che prende dimestichezza con i pugnali (usati per gli spettacoli acrobatici), ma alla morte del mentore (due anni dopo averlo incontrato) gli prende lo spadone e decide di abbandonare la strada del saltimbanco e dedicare la sua vita a quello che ha sempre sognato... l'avventura.



    E ora i disegni più recenti e che non c'entrano niente con la storia della mia amica XD

    Il mio personaggio preferito (dopo Minato u.u) di Narutooo! *.* appena ho visto Road To Ninja: Naruto The Movie mi è sbucata in testa 'sta immagine e... e... ho dovuto disegnarla! *__*



    Questa è una signora demone... o demonessa... su, fate voi XD... ehm, originariamente era nel processo di scendere da una finestra, ma non credo che si capisca più di tanto... bo'... :cipo25:




    Questo personaggio l'ho inventato io u.u non so dove l'ho tirato fuori...

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ma la prima ha i baffi :asd:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    no, sono marchi/tatuaggi... come quelli che ha il 4 sulla fronte

    nessuno lo capisce mai a prima vista :icry:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    toghi
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    guarda che l'avevo capito...
    ma ti consiglio comunque di colorarli viola/porpora
    per due motivi:
    1) non si scambiano per baffi;
    2) i coloranti più scuri sulla pelle assumono quel colore, solo il carbone resta nero, più che altro grigioscuro
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    in realtà pensavo di metterli un po' più in su, vicino agli occhi... così credo che il problema sia risolto :asd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    si, ovvio
    ma oltre a quello... coloranti che resano neri sulla pelle non ce n'è
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    ma quei tatuaggi sono stati fatti con la magia, e si colorano di rosso una volta all'anno, nello stesso giorno erano stati fatti. In quel giorno i marchi provocano un dolore bruciante sulla pelle, per far ricordare ai proprietari che la via che hanno scelto (quella del mago) è difficile e dolorosa.
    E magia può! XD
     
    .
  9. ˜Hatsune Miku˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo disegno mi piace molto :3
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    ohhh grazie!! ^^
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Per i neri prova i pastelli a cera, se dato bene il nero resta molto luminoso
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Grazie per il consiglio, dim xD ci proverò
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Mi raccomando fai prima qualche prova, i pastelli a cera non vano via tanto facilmente xD
    comunque pastello bianco è l'ideale per fare riflessi di luce
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    ma anche prima di provarli sui disegni ci devo prendere la mano xD non ci tengo subito a rovinare i disegni... ahah
     
    .
  15. chiyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel primo disegno tra i più recenti ho notato che il viso del piccolo naruto è "piatto", prova a renderlo più paffuto, più "tridimensionale" kushina è molto bella a mio parere, l'unico problema è quello, ma essendo inesperta pure io non so darti molti suggerimenti, scuuusami ç_ç il disegno della demone mi piace moltissimo! e anche l'ultimo :3
    Ti invidio per il fatto che hai fantasia (cosa che io non ho per niente :cipo8: ) e sei molto brava, ti rimando il consiglio che hai dato a me: continua a disegnare e pian piano farai dei disegni magnifici, e capirai da sola dove ci sono gli errori e pian piano li correggerai :3
     
    .
60 replies since 27/12/2012, 22:45   796 views
  Share  
.
Top