Batman Vs. Superman

Man of Stell [SEQUEL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bernardo Dagli Olmi D'Orati
        +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    La cena de le mie ceneri

    Group
    Member
    Posts
    21,969

    Status
    Offline
    Da quello che ho capito non si vedrà bruce wayne, quindi potevano metterci una manichino dietro la maschera e andava bene lo stesso.
    Poi seppur non apprezzi affleck come attore c'è da dire che è un ottimo sceneggiatore (Will Hunting) e regista (argo) e, sempre da quello che ho capito da quando è stato scelto come attore, dopo aver letto il copione, si dice che lo abbia modificato in parte. E la cosa è credibile ma soprattutto sperabile, visto che io di Snyder mi fido davvero poco. Anzi per nulla.

    CITAZIONE (Keynine Lox @ 13/5/2014, 23:01)
    Uhm..molta preoccupazione sulla faccenda.
    Gli ultimi film dei due hanno fatto un ottimo Box Office. Speriamo che non rovinino tutto, perchè ce ne hanno messo a ritornare a galla, dal limbo in cui si erano cacciati.

    Ma a che film ti riferisce? A superman return che è nato morto e a man of steel che era meglio non nascesse ma sopratutto che non c'entrano nulla l'uno con l'altro? Beh se è così sinceramente non so i risultati al botteghino, ma di certo non mi baso su quelli per capire se un film è decente oppure no, e se davvero c'è stato un ottimo risultato per i due superman significa che la mia teoria è corretta. Che poi portati fuori dal limbo si ma poi spediti a forza nel fuoco della Gehenna. Questo film non ha nulla da rovinare se non il buon nome che si era fatto Batman con i film di Nolan.
     
    .
107 replies since 13/5/2014, 20:14   1374 views
  Share  
.
Top