Batman Vs. Superman

Man of Stell [SEQUEL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Non ho voglia di leggere gli ultimi messaggi, ma vbb ahah

    http://www.film.it/news/film/dettaglio/art...superman-46301/
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda le morti,penso che Batman sia uno dei pg più difficili da gestire specie nei film.Prendete Arkham Knight.Distrugge i carri armati con la Batmobile quindi qualche morte penso io ci sarà come ci sarà quando li investe.Le morti collaterali,adesso non ho ben in mente gli altri film ma penso ci siano volendo.Che sia un gioco o un film,fuori dai comics è difficile gestire questo tipo di morti.Quelle dove lui preme il grilletto mi sembrano siano un paio.In alcune respinge delle granate o contrattacca.Conoscendo solo a grandi linee il Batman dei comics,per quello che cmq è un mondo a parte,di morti fuori dal suo regolamento me ne sento di contare 2-3

    I due dove spara con la mitragliatrice e quella dove salva la madre di Superman ma forse anche quella li è un danno collaterale.Doveva salvare la madre di Superman


    Quelle con la Batmobile probabilmente anche altri film ne hanno se uno scava a fondo.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    In Arkham Knight tutti i carri armati sono pilotati in remoto dalla milizia mentre quando investe i tipi li "elettrizza". In ogni fumetto di batman quando qualcuno muore, che sia il pesce piccolo o meno viene sempre fatto vedere e stra vedere. In batman vs superman avevo letto che non uccide anche se pure a me in alcune scene è parso difficile capire come si salvassero i tipi ahahah
     
    .
107 replies since 13/5/2014, 20:14   1374 views
  Share  
.
Top