Batman Vs. Superman

Man of Stell [SEQUEL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 27/4/2015, 12:48) 
    Visto ieri man of steel in tv
    Dico solo che adesso capisco i dubbi di chi li accusa di un man of steel 2 mascherato in uno scontro con Batman
    Mi è piaciuto il film di ieri e vedo che il regista è lo stesso.
    Ancora troppi dubbi.Da un lato pare effettivamente un sequel di man of steel.Dall'altro abbiamo diverse guest star/camei/quello che volete e al centro i due.
    Ufficialmente,loro dicono che non lo è.Dicono che è un film a se ma sembra un seguito vero e proprio.

    bè ma che fosse il seguito di man of steel era stato detto subito all'annuncio di questo film.. :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    http://blog.screenweek.it/2015/04/per-henr...iaio-426212.php

    Sarà un sequel nella linea temporale e ok ma non dovrebbe esserlo di man of steel.Non dovrebbe richiamare + di tanto i fatti di quel film.
    L'eventuale minaccia oltre allo scontro tra i due dovrebbe essere inedita.Da quello che mi pare di capire poi boh.Al limite si vedono prima man of steel e poi questo anche perchè ci vuole ancora un anno.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Non lo so
    L'ho visto un paio di volte ma non riesco a farmi un'idea su sto trailer.
    è accattivante ma c'è qualcosa che non riesce ancora a convincermi

    + la vedo,+ non capisco la presenza di wonder woman.è ancora dobbiamo vedere aquaman


    I miei dubbi sono quelli sotto spoiler per chi non ha ancora visto il trailer
    Il nuovo batman...Non saprei.
    Si,dai,adesso i fan saranno divisi come al solito ma io non tendo a legarmi a una figura che riveste quel ruolo per + di un film.Stiamo parlando di film tratti dai comics e i comics cambiano spesso gestione.
    Regista e attore altro non sono che autore e personaggio di quell'opera.Era un cambiamento che si sapeva sin dall'uscita di Batman Begins
    Nolan e Bale hanno dato una rappresentazione A di Batman.Snyder e Affleck ne daranno una B

    Questo no vuol dire che A>B o A<b ma che entrambi,sotto luci diverse possono dare (nel primo caso lo hanno già dato) qualcosa di qualità
    L'importante è non arrivare a C.C=cagata

    Il trailer l'ho trovato molto interessante ma spero sarà fatta un po' più di luce sul punto sotto spoiler.Non dico spoilerare il perché ma qualche news più in la non sarebbe male
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Be be...a me sto secondo trailer è piaciuto! Nel primo non si era visto molto e non mi diceva niente ma questo...wow!

    Che dire questo nuovo batman x ora mi convince si vede usare anche il rampino... <3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Avete visto il trailer sulla suicide squad?Non so se postarlo qui o creare un topic (penso che non ne vale la pena).Dategli un'occhiata.
    In un certo senso capisco l'inserimento di Wonder Woman e Aquaman in questo film.Come a tutti,mi manca il perchè all'interno ma dall'esterno,inizio ad avere le idee chiare e mi piace come scelta

    Edited by Rinnegan Jagi - 14/7/2015, 19:36
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 14/7/2015, 19:09) 
    Avete visto il trailer sulla suicide squad?Non so se postarlo qui o creare un topic (penso che non ne vale la pena).Dategli un'occhiata.

    fossi in voi andrei a vedermi quello nuovo di Deadpool
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Di quello sto cercando una versione migliore ma non la trovo.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 14/7/2015, 19:57) 
    Di quello sto cercando una versione migliore ma non la trovo.

    per forza, non esiste
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    x Deadpool aspetto una qualità migliore x vedere il trailer, comunque ho aperto un topic anche per Suicide Squad
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Ditemi che non sono l'unico a non aver capito che il costume con il nome di Joker è in realtà quello di Robin morto per mano sua :D
    Pensavo fosse un vecchio costume o qualcosa di simile mentre oggi è uscita la notizia sul nomi di chi dovrebbe interpretare Robin nel flashback sulla sua morte.
    I fatti di metropolis sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso sulla questione di Superman ma Batman è nato prima in questo universo e dovremmo vedere altri momenti sul suo passato oltre alla classica morte dei genitori all'uscita dal teatro.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,265
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Io ho paura, dopo il mezzo disastro di MOS puo succedere di tutto.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Trailer ita

    Video
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Non sarà molto ma si vede un pò meglio il costume di Batman



    Si parla cmq di un trailer entro la fine dell'anno.Speriamo
    Uscito oggi il Teaser del nuovo trailer

    Video

    Edited by Rinnegan Jagi - 2/12/2015, 14:25
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    TRAILER!!!

    Video

    Siamo sempre li.In bilico tra la trashata e il capolavoro.Dal trailer,il confronto tra i due sembra molto interessante,mi preoccupa l'inserimento di Doomsday.Mi aspettavo una minaccia che facesse collaborare i due,spero solo che sia ben gestita e che la maggior parte del film sia concentrata sul contronto tra Superman e Batman + l'inserimento di quest'ultimo nell'universo cinematografico DC.
    Ancora dubbi sulla presenza di Wonder Woman senza contare che manca ancora aquaman all'appello.
     
    .
107 replies since 13/5/2014, 20:14   1374 views
  Share  
.
Top