Akio Hozuki vs Okami Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sfelloz
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Member
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Anonymous
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia


    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso


    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Rimasi lì a pensare per qualche secondo, e alla fine mi decisi: avrei provato a bloccarlo con la tecnica del Campo di Sciroppo, e dopo ci avrei riprovato con il drago acquatico. Naturalmente nelle condizioni attuali sarebbe andato tutto in fumo a causa di quella dannata sfera, ma c'era sempre la possibilità che la disattivasse per tentare qualcosa di nuovo. "Su, dai. Alla fine che ho da perdere?". Intanto, a causa dell'attacco di Okami, il mio clone scomparve.
    Avvicinai le mani e mi preparai. Mancavano pochi istanti al momento in cui avrei sputato un'enorme quantità di sciroppo appiccicoso, e sentii il chakra attraversarmi il corpo. La mia concentrazione era alta, probabilmente anche per la Muon, quindi prestavo più attenzione a queste cose. Era una sensazione bellissima. Improvvisamente udii la voce del mio nemico che mi parlava. "Senti mi sono rotto le palle, ero venuto qui per allenarmi, ma a quanto vedo sai solo giocare a nascondino. Tch, spero che voi ninja di Kiri non siate tutti così, comunque... per me possiamo finirla qui. Non ha senso continuare, odio sprecare tempo e con te direi che ne ho sprecato fin troppo. Comunque smantella questa nebbia e mostra la tua faccia per l' ultima volta prima che me ne vada".
    Fu un attimo, le mie mani si allontanarono e tutte le tecniche in uso in quel momento si annullarono. Il flusso di chakra si ristabilì, ma dal mio punto di vista venne semplicemente rimpiazzato dalla rabbia. Mentre la nebbia scompariva, alzai la testa verso l'ultima posizione in cui sapevo si trovasse l'altro e gli parlai. Eravamo più o meno a cinque metri di distanza. "Che tu voglia finirla qui mi sta bene, ma non tollero chi insulta il mio modo di combattere. Se sei un vero shinobi, devi utilizzare tutte le armi che hai a disposizione per vincere anzi che fare lo spaccone, anche se esse comprendono l'attacco alle spalle o la violazione dei valori di un combattente corpo a corpo. Se non sei riuscito ad usare le tue tecniche contro di me, magari perché non sapevi dove mi trovassi, significa solo che devi tornare dalla mamma ed allenarti di più. Non è certo colpa mia". Quel genere di affermazioni mi facevano perdere la testa, e in quel momento il mio sguardo era di puro odio. Doveva quasi fare paura. "Detto questo, è stato bello. Arrivederci".
    Il combattimento era finito, quindi mi isolai dal mondo. Mi diressi verso la porta con un passo lento ma deciso, senza proferire parola. Ero ancora arrabbiato, quindi volevo finirla al più presto. Dopo poco raggiunsi il muro con l'uscita e mi fermai per l'ultima volta. Mi girai verso Okami ed alzai il pugno in sua direzione. "Sappi che anche la prossima volta che ci incontreremo combatterò secondo il mio stile. Non mi perderò in attacchi suicidi o momenti di paura come vorresti solo perché altrimenti non riesci a vincere". Detto questo tornai alla mia camminata ed uscii, diretto a casa.

    Chakra: 61 - 2 - 8 = 51
    Stato Fisico: Ferita media alla testa
    Stato Mentale: Ottimale
    Oggetti indossati: Coprinaso in bende, Radiolina, Coprifronte Kiri, Parabraccia, Parastinchi

    Borsa:
    Kunai: 7
    Shuriken: 14
    Cartebomba: 2
    Bombe Soporifere: 3

    Fodero:
    Spada Lunga
     
    .
17 replies since 28/5/2014, 17:01   232 views
  Share  
.
Top