Anime summer season 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Ho letto solo i primi 3 in realtà, più per mancanza di tempo che altro. Se l'anime mi convince lo riprendo e mi metto in pari tanto non sono troppi capitoli.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Confermo l'interesse a favore dei lungometraggi riguardanti Lupin e Doraemon.
    Con l'aggiunta di Glasslip.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    Akame ga kill: bel primo episodio, anche se è basato un po troppo sulle coincidenze XD

    aldnoha zero: bho, nn mi ha detto più di tanto, vedro il secondo ep sperando in bene

    glasslip: dopo aver letto milioni di commenti negativi ho deciso di provare a farmi del male da solo e l'ho guardato

    sailor moon: be nn mi ha mai appassionato più di tanto, e con questa veste grafica nuova mi è proprio caduto (e poi cazzo la trasformazione in sailor l'hanno resa davvero uno schifo, il peggio che potessero fare)

    Sao 2: a me al contrario di molti è piaciuto qeusto primo episodio, introduce il nuovo gioco e il nemico della saga

    guarderò Tokyo Ghoul se si troverà da scaricare, in streaming il mio pc proprio nn ce la fa a farmelo vedere per bene, e mi cadono le beep dopo 2 minuti a guardarlo in quel modo
     
    .
  4. .:Meian:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akame ga Kill : carino, sicuramente lo vedrò tutto!!!
    Aldnoah.Zero: insapore, questo anime diventerà interessante dal quinto episodio ne sono sicura
    Tokyo Ghoul: devo ancora vederlo XP
    DRAMAtical Murder : devo ancora vederlo XP
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 7/7/2014, 22:29) 
    Per ora ho visto questi:
    Bakumatsu Rock: non che mi aspettassi qualcosa.
    Free! Eternal Summer: idem come sopra.
    Glasslip: primo episodio molto deludente, ma gli concedo qualche altro episodio.
    Sword Art Online II: verde perché già so che lo finirò in ogni caso, ma mi aspettavo una partenza diversa. Bella la opening.
    Barakamon: non era in programma, l'ho iniziato perché ci lavora uno dei miei fansub preferiti, e ho fatto bene.
    Akame ga Kill!: ottime premesse, ha un non so che di "retrò" che mi piace.
    Sailor Moon: il nuovo chara e le nuove animazioni mi piacciono, peccato per la trasformazione in CG. Alla fin fine non mi interessa particolarmente, ma con due episodi al mese uno sforzo si può fare, anche perché di Sailor Moon so praticamente zero ed è una buona occasione per conoscere, almeno in parte, un titolo così famoso.

    Tokyo Ghoul: sembra figo. (Ormai lo sapranno tutti, ma meglio ribadirlo: guardatelo su vvvvid.it, è molto meglio di popcorntv.)
    Locodol: non fa per me.
    Aldnoah Zero: la prima impressione è buona, ma anche con Gargantia lo era stata...
    Jinsei: ho resistito fino alla opening.
    Space☆Dandy 2nd Season: sperando in qualche episodio decente.
    Hanayamata: sorry Madhouse, stavolta passo.
    Ao Haru Ride: ogni tanto uno shoujo non fa male xD
    Magimoji Rurumo: uno di quegli anime da drop istantaneo che se però diventano abbastanza trash sono piacevoli da seguire.
    Zankyou no Terror: era la serie che aspettavo di più insieme ad Aldnoah... Primo episodio mezza delusione, vediamo come prosegue.
    Momokyun Sword: il PLOT non basta. Chissà perché le guardo certe cagate annunciate.
    Love Stage!!: ahahahahahahah che meraviglia!

    Da vedere:
    Rail Wars!
    Gekkan Shoujo Nozaki-kun
    Rokujyouma no Shinryakusha!?
    Tokyo ESP
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 9/7/2014, 19:09) 
    Akame ga kill: bel primo episodio, anche se è basato un po troppo sulle coincidenze XD

    aldnoha zero: bho, nn mi ha detto più di tanto, vedro il secondo ep sperando in bene

    glasslip: dopo aver letto milioni di commenti negativi ho deciso di provare a farmi del male da solo e l'ho guardato

    sailor moon: be nn mi ha mai appassionato più di tanto, e con questa veste grafica nuova mi è proprio caduto (e poi cazzo la trasformazione in sailor l'hanno resa davvero uno schifo, il peggio che potessero fare)

    Sao 2: a me al contrario di molti è piaciuto qeusto primo episodio, introduce il nuovo gioco e il nemico della saga

    guarderò Tokyo Ghoul se si troverà da scaricare, in streaming il mio pc proprio nn ce la fa a farmelo vedere per bene, e mi cadono le beep dopo 2 minuti a guardarlo in quel modo

    Tokyo esp: primo ep fatto da un mucchietto di scene random in cui tutti vogliono incontrare sta tizia coi pelli bianchi, e di mezzo poteri messi alla cazzum per farlo sembrare figo

    Zankyou no Terror
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 12/7/2014, 22:42) 
    Tokyo esp: primo ep fatto da un mucchietto di scene random in cui tutti vogliono incontrare sta tizia coi pelli bianchi, e di mezzo poteri messi alla cazzum per farlo sembrare figo

    se saltavi questo e partivi direttamente dal 2 era meglio
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Glasslip ---> Parte arancione per la lentezza ma ambientazione e atmosfera mi piacciono, molto estivo. Se mi mettono un bel triangolo e dei litigi nel gruppo per me è verde fisso XD
    Sword Art Online II (2)---> Episodio quasi totalmente dedicato a Sinon, adoro la ragazza e capirete il perché. La opening è già la migliore della season.
    Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal ---> Arancione per la trasformazione in CG però la vedrò, oltretutto un episodio ogni 15 giorni è decisamente meglio.
    Aldnoah.Zero ---> Graficamente eccellente e ottime premesse, spero le mantenga.
    Akame ga Kill! ---> Si parte subito forte ma avevo buone aspettative, se l'anime mi convince potrei anche mettermi in pari col manga.
    Tokyo Ghoul ---> Non sono fan degli splatter ma questo non mi dispiace per ora, sperando non degeneri.
    Rail Wars! ---> Noiosetto come primo episodio, spero migliori dal secondo e si movimenti un po'.
    Gekkan Shoujo Nozaki-kun ---> Davvero carino e divertente, serviva una serie così per questa stagione.
    Ao Haru Ride ---> Lo ritengo uno dei migliori shojo al momento in corso, quindi andavo sul sicuro, e poi studio IG è una garanzia. Sarà una gran serie.
    Majimoji Rurumo ---> Giallo per la grafica che secondo me non è eccelsa, però la serie tutto sommato è divertente.
    Zankyou no Terror ---> Interessante come inizio e ben realizzata graficamente, probabilmente la più promettente tra le nuove serie insieme ad Aldnoah.
    Tokyo ESP ---> Il primo episodio non mi ha fatto impazzire come gestione della storia, un po' troppo confusionario e approssimativo, però la serie in sé sembra interessante quindi confido che passi a verde.

    Da vedere

    -Jinsei
    -Persona 4 Golden
    -Rokujouma no Shinryakusha!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 12/7/2014, 23:11) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 12/7/2014, 22:42) 
    Tokyo esp: primo ep fatto da un mucchietto di scene random in cui tutti vogliono incontrare sta tizia coi pelli bianchi, e di mezzo poteri messi alla cazzum per farlo sembrare figo

    se saltavi questo e partivi direttamente dal 2 era meglio

    ep 2: un accozzagli di eventi random in cui si vede sempre sta tizia coi capelli bianchi, e di mezzo poteri messi la solo per farla sembrare figa la serie XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    sapete dirmi un sito dove possa vedere in streaming gli episodi degli anime che quello che usavo io usava firdrive e lo hanno chiuso ?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ambro28 @ 19/7/2014, 18:27) 
    sapete dirmi un sito dove possa vedere in streaming gli episodi degli anime che quello che usavo io usava firdrive e lo hanno chiuso ?

    non l'hanno chiuso, cambia DNS
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Visto quasi tutto quello che in un modo o nell'altro mi interessava, ricapitolando:
    Sword Art Online II (3): veramente lento e a tratti noioso, per ora la prima serie a confronto sembra un capolavoro. E Sinon non mi piace.
    Barakamon (3): terzo episodio fantastico xD
    Akame ga Kill! (2)
    Sailor Moon (2)
    Tokyo Ghoul (2)
    Aldnoah Zero (3): bella la scena della principessa, però un po' di cose mi hanno fatto storcere il naso.
    Space Dandy 2nd Season (2):
    Ao Haru Ride (2)
    Love Stage!! (2): mi fa ridere, non chiedo di più.
    Gekkan Shoujo Nozaki-kun (2): divertente anche questo.
    Zankyou no Terror (2): i protagonisti non mi piacciono molto, ma vediamo dove vanno a parare.
    Magimoji Rurumo (2)
    Glasslip (3): vicinissimo al drop.
    Tokyo ESP: so che non è necessario, ma voglio prima vedermi Ga-Rei Zero.
    Locodol
    Bakumatsu Rock
    Free! Eternal Summer
    Jinsei
    Hanayamata
    Momokyun Sword
    Rail Wars!(1½)
    Rokujyouma no Shinryakusha!?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Prima di aggiornare la mia lista, una domanda per tutti quelli che come me seguono Tokyo Goul: la serie è davvero apprezzabile però la censura è decisamente pesante, però visto che lo fa la Dynit temo che non vedremo mai la versione BD vero?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Temo proprio di no. Che io sappia i diritti per il simulcast sono diversi da quelli per l'edizione home video, quindi per distribuire i dvd/blu ray dovrebbero comunque comprarli, e a meno di un buon successo o una grande richiesta del pubblico non credo che questo accadrà (nessuna delle serie finora prese per il simulcast è stata annunciata in home video).
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 28/7/2014, 03:30) 
    Temo proprio di no. Che io sappia i diritti per il simulcast sono diversi da quelli per l'edizione home video, quindi per distribuire i dvd/blu ray dovrebbero comunque comprarli, e a meno di un buon successo o una grande richiesta del pubblico non credo che questo accadrà (nessuna delle serie finora prese per il simulcast è stata annunciata in home video).

    Come immaginavo. Peccato perché mi sarebbe piaciuto vederlo senza censure visto che merita.
     
    .
72 replies since 7/7/2014, 16:30   1362 views
  Share  
.
Top