Anime summer season 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Aggiorno che mi scordo sempre XD

    Glasslip (6) ---> So che a molti non ha fatto impazzire però a me non sta dispiacendo affatto e questo genere di commedie romantiche di ambientazione estiva le vedo sempre volentieri. Buon lavoro di PA Works.
    Sword Art Online II (7)---> Sono un po' di parte, lo ammetto, ma per me rimane aots, con la miglior opening della stagione. L'arco di GGO rimane uno dei miei preferiti e stesso vale per Sinon.
    Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal (4) ---> La sto continuando a vedere ma inizia già a stancarmi, la sua fortuna è aver un episodio ogni due settimane.
    Aldnoah.Zero (7) ---> Si sta salendo di livello e potenzialmente può migliorare ancora, gran serie. Le OST sono fantastiche.
    Akame ga Kill! (7) ---> Personalmente mi sta piacendo molto, forse dopo SAO è quella che sto apprezzando di più, molto bella anche la opening. Stravedo per Akame (personaggio).
    Tokyo Ghoul (7) ---> Altra serie che sta mantenendo le mie aspettative, trama interessante e non banale, difficilmente mi piacciono questo genere di storie ma stavolta mi ha preso. Purtroppo la censura c'è e si vede, peccato perché fa perdere alla serie.
    Rail Wars! (3) ---> Niente di eccezionale, serie celebrativa e questo dice tutto, ma graficamente la ritengo superba.
    Gekkan Shoujo Nozaki-kun (6) ---> E' fantastica, mi fa rotolare. Senza dubbio la serie più divertente della stagione.
    Ao Haru Ride (6) ---> Ambientazione e tematiche tipiche dello shojo però non banale e monotono e questo lo fa emergere rispetto alle altre serie di questo genere. Per me tra i migliori shojo attualmente in corso.
    Majimoji Rurumo (3) ---> Sono rimasto indietro ma la serie è carina e si lascia vedere, anche se non a livello di molte serie di questa stagione.
    Zankyou no Terror (5) ---> Belle le tematiche, i giochi di logica e il background, spero mantenga questo livello fino alla fine. La grafica realistica è stata una genialata.
    Tokyo ESP (5) ---> Discreta e non male graficamente, ci sono cose interessanti ma la ritengo comunque sotto la media, probabilmente non mi ha convinto fino in fondo.
    Rokujouma no Shinryakusha! (5) ---> serie divertente e piacevole, anche qui niente di impegnativo però la vedo volentieri e tanto basta.


    Da vedere

    -Barakamon

    Barakamon devo iniziare a vederlo appena ho tempo, ho tutti gli episodi scaricati, visto che mi è stato consigliato da molti.
     
    .
  2. Damia99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Glasslip
    -Akame ga Kill!
    -Gekkan Shoujo Nozaki-kun
    -Ao Haru Ride
    -Tokyo ESP
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    apriamo l'"anime fall season"?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    io nn capisco cosa ci trovi la gente in gundam che ne fanno 20milioni di serie
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    Sword Art Online II --->mi piace ma non come la prima serie forse percheè è un ambientazione meno fantasy o forse perchè è partito un po troppo lento! sinon mi piace troppo :D

    Aldnoah.Zero ---> fantastico mi piace molto e a me disolito i mecha non piaciono piu' di tanto

    Akame ga Kill! ---> non mi ha preso molto all'inizio, lo stavo per droppare, ma devo dire che le ultime puntate sono state notevolmente migliori dele precedenti lo continuero' a vedere

    Tokyo Ghoul --->mi sembra strano dato che non è proprio il mio genere ma questo anime mi stra intrippando di brutto!

    Zankyou no Terror --->non mi piace piu' di tanto carina la storia degli indovinelli molto elaborata ma è tutto li

    Tokyo ESP ---> non ho ancora capito se mi iaccia oppure no, al momento lo guardo perchè esce in concomitanza con altri due che seguo ma nonposso esprimere un giudizio esauriente!

    Shirogane no ishi Argevollen---> non male anche questo come dicvo prima i mecha non sono il mio pane, di questo anime mi piaciono piu' i personaggi che la storia in se stessa!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 27/8/2014, 20:36) 

    Apro settimana prossima che almeno è settembre ed è più fall XD

    CITAZIONE
    Zankyou no Terror --->non mi piace piu' di tanto carina la storia degli indovinelli molto elaborata ma è tutto li

    Beh non è tanto la storia degli indovinelli quanto quello che ci sta dietro, come il discorso nucleare e il passato dei due ragazzi.
     
    .
  7. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 28/8/2014, 23:50) 
    CITAZIONE (White Shadow @ 27/8/2014, 20:36) 

    Apro settimana prossima che almeno è settembre ed è più fall XD

    CITAZIONE
    Zankyou no Terror --->non mi piace piu' di tanto carina la storia degli indovinelli molto elaborata ma è tutto li

    Beh non è tanto la storia degli indovinelli quanto quello che ci sta dietro, come il discorso nucleare e il passato dei due ragazzi.

    Concordo, vediamo cosa nasconde il passato dei protagonisti

    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 27/8/2014, 21:41) 
    io nn capisco cosa ci trovi la gente in gundam che ne fanno 20milioni di serie

    Credo di aver visto solo qualche puntata dei primi gundam e nient' altro
     
    .
  8. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gekkan shojo nozaki-Kun: ho visto tutti e 9 gli ep ieri notte, che dire fantastico ti fa piegare in due dalle risate, gran bella serie che merita tantissimo, i personaggi sono tutti fantastici ma il mio preferito rimane Mikoshiba perché è' un mito
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Ormai siamo quasi alla fine, devo dire che questa stagione sta avendo più di un titolo che mi ha soddisfatto e diversi comunque saranno da 24 episodi. Nel complesso, stagione più che positiva.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 16/9/2014, 18:20) 
    Ormai siamo quasi alla fine, devo dire che questa stagione sta avendo più di un titolo che mi ha soddisfatto e diversi comunque saranno da 24 episodi. Nel complesso, stagione più che positiva.

    oltre ad Akame e SAO che altro c'è da 24?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 16/9/2014, 21:11) 
    CITAZIONE (Takagi @ 16/9/2014, 18:20) 
    Ormai siamo quasi alla fine, devo dire che questa stagione sta avendo più di un titolo che mi ha soddisfatto e diversi comunque saranno da 24 episodi. Nel complesso, stagione più che positiva.

    oltre ad Akame e SAO che altro c'è da 24?

    Anche Aldnoah sarà da 24.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 16/9/2014, 21:29) 
    Anche Aldnoah sarà da 24.

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    come da 24?... io la vedo agli sgoccioli già da 2-3 episodi XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 16/9/2014, 21:31) 
    CITAZIONE (Takagi @ 16/9/2014, 21:29) 
    Anche Aldnoah sarà da 24.


    Sì, la seconda metà però andrà in onda da gennaio 2015 (tipo Jojo).

    CITAZIONE
    Network Tokyo MX, GTV, GYT, BS11, ABC, AT-X
    Original run [1st Half] July 5, 2014 – September 20, 2014
    [2nd Half] 2015 – Scheduled
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 16/9/2014, 21:46) 
    Sì, la seconda metà però andrà in onda da gennaio 2015 (tipo Jojo).

    oh fuck
     
    .
72 replies since 7/7/2014, 16:30   1362 views
  Share  
.
Top