Anime summer season 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 22/9/2014, 15:21) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 22/9/2014, 12:19)
    CITAZIONE (Takagi @ 22/9/2014, 11:16) 
    Non hai molto chiaro il concetto di spoiler XD Comunque se la serie non ti piace non devi continuare a vederla per forza, era ovvio che la storia non fosse finita visto che ci sono ancora un sacco di cose da chiarire.

    si ci son cose da chiarire, ma altri 12 episodi per chiarire cosa?... ci sta da capire soltanto se i versiani continueranno ad attaccare ed annientare tutti visto che la principessa è morta sul serio o meno, potevano fare una serie da 13 e spiegare le ultime cose nell'ultimo episodio


    CITAZIONE
    Uguale, perché questo finale, ok che il protagonista mi stava sulle balle ma la principessa iniziava a starmi simpatica, quello che mi stava più' simpatico era Slayne, ora non più

    dai che col 13 ti dicono che la principessa nn è morta, e se l'è quagliata solo il protagonista

    Beh la guerra non è mica finita, c'è da vedere come cambieranno i rapporti con la Terra, come reagiranno alla notizia della scomparsa di Assylum, cos'è successo dopo quello scontro. Dipende da cosa accadrà dopo.
    Comunque se c'è speranza che siano vivi, spero lo siano entrambi (è poca ma io la mantengo visto che non viene mostrata precisamente la ferita alla testa).

    beh la guerra alla fin fine è finita, l'unico ad essere riuscito ad ammazzare i versiani fino a quel momento era il protagonista, se è morto lui son morti tutti i terrestri, quindi sa da vedere solo se i marzini vogliono continuare ad ammazzare tutti o meno

    no vivi entrambi no, nn avrebbe senso sto episodio se poi almeno uno dei 2 nn muore, sarebbe solo un episodio fatto apposta per far seguire la serie a gennaio XD

    Eh certo, facciamo finire tutto con una strage XD

    Comunque non è così impossibile invece, ti pure risposto da solo :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 22/9/2014, 15:24) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 22/9/2014, 15:21) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 22/9/2014, 12:19)
    CITAZIONE (Takagi @ 22/9/2014, 11:16) 
    Non hai molto chiaro il concetto di spoiler XD Comunque se la serie non ti piace non devi continuare a vederla per forza, era ovvio che la storia non fosse finita visto che ci sono ancora un sacco di cose da chiarire.

    si ci son cose da chiarire, ma altri 12 episodi per chiarire cosa?... ci sta da capire soltanto se i versiani continueranno ad attaccare ed annientare tutti visto che la principessa è morta sul serio o meno, potevano fare una serie da 13 e spiegare le ultime cose nell'ultimo episodio


    CITAZIONE
    Uguale, perché questo finale, ok che il protagonista mi stava sulle balle ma la principessa iniziava a starmi simpatica, quello che mi stava più' simpatico era Slayne, ora non più

    dai che col 13 ti dicono che la principessa nn è morta, e se l'è quagliata solo il protagonista

    Beh la guerra non è mica finita, c'è da vedere come cambieranno i rapporti con la Terra, come reagiranno alla notizia della scomparsa di Assylum, cos'è successo dopo quello scontro. Dipende da cosa accadrà dopo.
    Comunque se c'è speranza che siano vivi, spero lo siano entrambi (è poca ma io la mantengo visto che non viene mostrata precisamente la ferita alla testa).

    beh la guerra alla fin fine è finita, l'unico ad essere riuscito ad ammazzare i versiani fino a quel momento era il protagonista, se è morto lui son morti tutti i terrestri, quindi sa da vedere solo se i marzini vogliono continuare ad ammazzare tutti o meno

    no vivi entrambi no, nn avrebbe senso sto episodio se poi almeno uno dei 2 nn muore, sarebbe solo un episodio fatto apposta per far seguire la serie a gennaio XD

    Eh certo, facciamo finire tutto con una strage XD

    Comunque non è così impossibile invece, ti pure risposto da solo :asd:

    beh la strage già c'è stata, manca solo la distruzione totale XD

    be mi son dato la risposta però nn voglio credere che si possa cadere cosi in basso XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Io più o meno concordo con ulquiorra... La serie mi ha intrattenuto bene soprattuto grazie al ritmo e alle OST, ma, viste le premesse, in generale mi ha deluso.
    Il finale mi ha lasciato abbastanza indifferente (questo dimostra quanto mi fossi affezionato ai personaggi xD)

    Comunque ecco cosa ha detto Urobuchi su twitter riguardo al finale (vi ricordo che ha sceneggiato solo i primi tre episodi, però diciamo che il concept della serie è suo)
    Aldnoah's final episode isn't my fault. In my original scenario, the final episode saw Inaho and Asseylum 'becoming lovers' before she gets taken away by Slaine.
    If you're ahead [of Psycho Pass], it is not my fault if someone also dies in Psycho Pass 2! It is Ubukata-san's. (SPOILER?)
    I definitely finished the first cour with something like Slaine taking the princess away.
    Fonte: http://myanimelist.net/forum/?topicid=1275457

    Quindi, insomma, non mi meraviglierei se ce li ritrovassimo vivi e vegeti nella seconda serie.
    Magari sono vampiri come in Valvrave :trollface:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 22/9/2014, 23:17) 
    Aldnoah's final episode isn't my fault. In my original scenario, the final episode saw Inaho and Asseylum 'becoming lovers' before she gets taken away by Slaine.

    questo finale di stagione mi sembra un po' banale e privo di suspance
    poi quell'"isn't my fault" come se fosse stato brutto, forse non eccezionale, ma brutto proprio no
    in quello attuale almeno rimane il dubbio che
    i pg siano vivi o morti o che solo uno dei due sia morto
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    La mia speranza sopravvive quantomeno finché non inizierà la seconda parte della serie XD
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 22/9/2014, 23:49) 
    La mia speranza sopravvive quantomeno finché non inizierà la seconda parte della serie XD

    almeno uno dei due lasciamolo morto, e con almeno uno dei due intendo lui :asd:
     
    .
  7. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 22/9/2014, 18:07) 
    CITAZIONE (Takagi @ 22/9/2014, 15:24) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 22/9/2014, 15:21) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 22/9/2014, 12:19)
    CITAZIONE (Takagi @ 22/9/2014, 11:16) 
    Non hai molto chiaro il concetto di spoiler XD Comunque se la serie non ti piace non devi continuare a vederla per forza, era ovvio che la storia non fosse finita visto che ci sono ancora un sacco di cose da chiarire.

    si ci son cose da chiarire, ma altri 12 episodi per chiarire cosa?... ci sta da capire soltanto se i versiani continueranno ad attaccare ed annientare tutti visto che la principessa è morta sul serio o meno, potevano fare una serie da 13 e spiegare le ultime cose nell'ultimo episodio


    CITAZIONE
    Uguale, perché questo finale, ok che il protagonista mi stava sulle balle ma la principessa iniziava a starmi simpatica, quello che mi stava più' simpatico era Slayne, ora non più

    dai che col 13 ti dicono che la principessa nn è morta, e se l'è quagliata solo il protagonista

    Beh la guerra non è mica finita, c'è da vedere come cambieranno i rapporti con la Terra, come reagiranno alla notizia della scomparsa di Assylum, cos'è successo dopo quello scontro. Dipende da cosa accadrà dopo.
    Comunque se c'è speranza che siano vivi, spero lo siano entrambi (è poca ma io la mantengo visto che non viene mostrata precisamente la ferita alla testa).

    beh la guerra alla fin fine è finita, l'unico ad essere riuscito ad ammazzare i versiani fino a quel momento era il protagonista, se è morto lui son morti tutti i terrestri, quindi sa da vedere solo se i marzini vogliono continuare ad ammazzare tutti o meno

    no vivi entrambi no, nn avrebbe senso sto episodio se poi almeno uno dei 2 nn muore, sarebbe solo un episodio fatto apposta per far seguire la serie a gennaio XD

    Eh certo, facciamo finire tutto con una strage XD

    Comunque non è così impossibile invece, ti pure risposto da solo :asd:

    beh la strage già c'è stata, manca solo la distruzione totale XD

    be mi son dato la risposta però nn voglio credere che si possa cadere cosi in basso XD

    per me possono essere morti entrambi, che i personaggi non spicchino su questo anime credo sia noto, ma è che non riesco ad immaginarmi un seguito di 12 EP con uno di loro vivo o entrambi morti, 12 Ep sono tanti, non vorrei altri PG perché qmq Slayne mi stava simpatico solo perché era il poveretto della situazione, Inaho mi stava sul ca..o dal primo ep mentre la principessa negli ultimi 2 Ep mi sembrava un po meglio ( prima anche lei mi stava sul C) il più' odioso e sicuramente Marito, non lo sopportavo come non sopportavo nessuno dei PG secondari, facevano tutti cagare, si faceva seguire solo per la trama, ora che finisce così non sai che trama ci possano fare quindi non saprei se questi 12 Ep a Gennaio siano una cosa buona o no, solo il tempo ci dirà, io la guarderò qmq spinto dalla curiosità di vedere cosa si inventano
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Tirando le somme è stata una stagione al di sotto delle aspettative.
    Le serie migliori per me sono state Barakamon e Gekkan Shoujo Nozaki-kun (che però nella seconda metà è calata un po'). Menzione anche per la seconda stagione di Space Dandy, dove è continuato l'alternarsi di episodi brutti e belli, ma in generale l'ho trovata superiore alla prima serie.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Stagione finita, si tirano le somme.

    Akame ga Kill (9/24) - Dual arc, si lascia seguire tranquillamente. Carino
    Ao Haru Ride (8/12) - Fedele al manga che, personalmente, mi sta piacendo molto
    Barakamon (12/12) - Rivelazione della stagione! Molto, molto bello. Le puntate sono volate e non hanno mai annoiato né sono state fuori luogo
    Kuroshitsuji (10/10) - Arco narrativo bellino. Non ha mai annoiato, anzi, attendevo sempre la puntata successiva
    Sword Art Online II (12/24) - Andando avanti si è ripreso, ma preferivo la serie di Aincrad. La OP però è da fomento, la migliore di tutta la stagione
    Zankyou no Terror (11/11) - Stupendo. Per me, il migliore della stagione insieme a Barakamon

    Sailor Moon (5/26) - Si segue ad oltranza solo perché due ep al mese
    Locodol (12/12) - Alla fine, è rimasto sul giallo. Niente di che, giusto per distrarsi 20 minuti
    Tokyo Ghoul (12/12) - Boh, per me, crescendo di noia. Di sicuro non vedrò la S2

    Yami Shibai 2 (13/13) - S2 bruttissima, non all'altezza della prima, ma per niente proprio

    Quando avrò tempo:
    Jinsei
    Space Dandy 2 (quando finirò la S1)

    Aldnoah.Zero (1) - C'ho provato ma, oh, è più forte di me. I robottoni non li digerisco
    Bakumatsu Rock (1/2) - Bellissimo
    Gekkan Shoujo Nozaki-kun (1) - No, non mi interessa
    Glasslip (3) - Bah
    Rail Wars (1/2) - Chebbellounanimesuitreni!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    arrivati alla fine della stagione anche se acuni sono ancora in corso mi permetto di dirte 2 cose:

    Zankyou no Terror che all'inizio avevo quasi deciso di droppare invece mi ha sorpreso notevolmente soprattutto nel finale ottimo direi!!

    aldanoah zero, aspetto con impazienza la seconda serie dato che la prima mi è piaciuta molto!

    tokyo ghoul aspetto la seconda parte per giudicare, non mi è dispiaciuto piu' di tnato ma tagliarlo qui è un po insensato!

    Per quanto riguarda Sao II,è partito lento ma si è ripreso un poco , la openening è spettacolare e spero che diventi un pizzico piu' interessante nella seconda meta'!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ambro28 @ 1/10/2014, 13:40) 
    Per quanto riguarda Sao II,è partito lento ma si è ripreso un poco , la openening è spettacolare e spero che diventi un pizzico piu' interessante nella seconda meta'!!

    guarda, se adattano l'arco narrativo che c'è subito dopo quello di Phantom Bullet (ovvero Mother's Rosario) ti dico subito che
    come protagonista c'è Asuna e si svolge in Alfheim Online, quindi, anche se io non ho idea di come sia la storia, non mi aspetterei chissà che, però sarei felice di sbagliarmi :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    beh se c'è Asuna allora sa da vedere XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Visto che non ho ancora ufficialmente iniziato la stagione autunnale dovendo recuperare qualcosa di quella estiva causa viaggio in Giappone tiro le somme di questa: personalmente è stata molto positiva, con diverse serie che mi sono piaciute davvero molto e diverse meritevoli di esser viste. Cito Terror per esempio, piccola perla di questa stagione estiva, oppure Barakamon e Nozaki che sono stati davvero divertenti.
    Poi Ao Haru che rimane tutt'ora uno dei miei shojo preferiti in corso e che è stato trasposto veramente bene, Tokyo Goul mi ha fatto scoprire questa gran serie, anche se peccato per la pesante censura, poi Rurumo e Rokujouma che sono stati molto piacevoli da vedere.

    Infine le serie iniziate nella stagione estiva e ancora in corso come Akame, Aldnoah e SAO che ho apprezzato e sto apprezzando tutt'ora moltissimo (SAO non ne parliamo poi, adoro Sinon e Yuuki di Mother's Rosario che vedrete a breve).

    Insomma, mi posso ritenere più che soddisfatto.
     
    .
72 replies since 7/7/2014, 16:30   1362 views
  Share  
.
Top