Novel conclusive Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Apro questo topic per parlare delle novel di approfondimento che usciranno riguardanti vari personaggi ambientate dopo la fine della serie, tra il capitolo 699 e il 700. Intanto vi metto la prima cover, quella della novel su Kakashi.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Penso sia l' ultima occasione per vedere il volto di kakashi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    bellissima cover, questa è una delle novel che più mi incuriosisce
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Derick @ 26/1/2015, 10:37) 
    Penso sia l' ultima occasione per vedere il volto di kakashi

    Ci spero anche io! Però in cuor mio credo che non lo vedremo nemmeno qui!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Le immagini comunque in un romanzo non sono molte, io non credo ci verrà mostrato però mai dire mai XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    ormai preferisco resti il "mistero" sulla faccia di Kakashi. È sempre stato così, è il suo marchio di fabbrica. Già non è più Kakashi, senza sharingan, togliamogli pure la maschera DD:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Pure io preferisco non vederlo.
    L'occasione perfetta per me era la resa dei conti con Obito.Passata quella non vorrei adesso un contentino solo per vedere a tutti costi il suo viso.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Ma QUESTO che esce oggi è uno dei 10.000 databook arretrati o altro? Nella descrizione che non mi è di molto aiuto per capire il contenuto, dice
    CITAZIONE
    Primo di due originalissimi fanbook dedicati al grande successo di Masashi Kishimoto. In schede ordinate per aree tematiche, i legami tra i personaggi analizzati attraverso le frasi più emozionanti della serie. In più, una lunga intervista all’autore e tanti extra.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Hai presente questo volume qui?:



    A differenza degli altri,raccoglie + extra che schede vere e proprie sui personaggi.Nello specifico,in quello erano presenti vari articoli sulle armi ninja,giochini,due info sulla geografia ect ect.Quelli che usciranno adesso,contengono delle tavole del manga con commenti di Kishimoto e interviste.
    I volumi "principali"sono quello nero e quello rosso per quanto riguarda il primo arco mentre quello bianco e quello con Naruto e Sasuke per quanto riguarda il secondo.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 5/11/2015, 10:43) 
    Hai presente questo volume qui?:



    A differenza degli altri,raccoglie + extra che schede vere e proprie sui personaggi.Nello specifico,in quello erano presenti vari articoli sulle armi ninja,giochini,due info sulla geografia ect ect.Quelli che usciranno adesso,contengono delle tavole del manga con commenti di Kishimoto e interviste.
    I volumi "principali"sono quello nero e quello rosso per quanto riguarda il primo arco mentre quello bianco e quello con Naruto e Sasuke per quanto riguarda il secondo.

    si c'è l'ho presente dovrebbe essere il 2°, quello insieme al 3 mi mancano... :asd:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Come romanzi ho letto quello su Sasuke ambientato tra quando scopre la verità su Itachi a quando comunica le sue intenzioni ai Taka.Secondo me si incastra molto bene e si lascia leggere.In questi giorni dovrebbe uscire The Last ma molto probabilmente lo salterò.Come il romanzo su Haku e Zabuza,è facilmente evitabile perchè dicono che non contiene niente in più del film
     
    .
10 replies since 26/1/2015, 01:55   268 views
  Share  
.
Top