Anime fall season 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 3/1/2015, 00:34)
    Fate 12
    In realtà l'ending di questo episodio non è nuova, ma una cover dell'opening della vecchia serie, a cui tra l'altro hanno cambiato nome, da Disillusion a This Illusion.

    sì, l'avevo sentita nel topic delle Opening/Ending :asd: questa cover è molto bella comunque, carino il gioco di parole sul titolo XD



    CITAZIONE (~§uparn™ @ 3/1/2015, 00:49)
    Shingeki e Inou battle che spiccano

    sono le "sorprese" stagionali, quelle cui non daresti due euro ma alla fine ti sorprendono. Di Shingeki aspetto il finale, anche se è stata abbastanza godibile in tutti gli episodi. Sono pure le due uniche da 12 episodi che ho seguito.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Io dico la verità, sono stato soddisfatto praticamente di tutte le serie autunnali che ho seguito.

    Ecco, forse mi è dispiaciuto che Terra fosse così censurato, però senza censura mi è piaciuto molto, e un po' deluso dal finale di Psycho Pass 2, mentre per il resto direi all'altezza delle mie aspettative. Pure World Trigger lo sto vedendo XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    credo che sei rimasto il solo a guardarlo XD
     
    .
  4. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 4/1/2015, 21:10) 
    credo che sei rimasto il solo a guardarlo XD

    Io non l'ho iniziato neanche XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~§uparn™ @ 5/1/2015, 00:22) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 4/1/2015, 21:10) 
    credo che sei rimasto il solo a guardarlo XD

    Io non l'ho iniziato neanche XD

    E' vero che non è niente di eccezionale, però trovo ingiuste certe critiche. Sinceramente ci sono serie ben peggiori, o anche più noiose.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Terra Formars alla fine l'ho finito anch'io, visto che dal quarto episodio in poi la censura non è fastidiosa come nei primi tre, però non mi è piaciuto affatto, lo metto tranquillamente tra i peggiori anime che abbia mai visto. Che poi "anime" è una parola grossa visto che di animato c'è poco o nulla :rotfl:
    Seriamente, è tutto un montaggio di still frame e panoramiche che durano troppo, troppo più del necessario, non c'è ritmo, non c'è pathos, nemmeno in quelle scene che dovrebbero emozionare.
    tipo la morte di Adolf e compagnia.

    Invece di Psycho Pass 2 di sicuro salvo la parte tecnica in generale (animazioni forse leggermente inferiori alla prima serie in alcuni episodi, ma tutto sommato all'altezza, e sigle molto belle), ma, senza stare ad elencare ciò che non mi è piaciuto, la cosa che più mi fa incazzare quando guardo/leggo una storia sono i plot hole e le contraddizioni, e qui ce ne sono almeno un paio immense. Magari chi è interessato legga questa recensione.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 5/1/2015, 00:35) 
    Terra Formars alla fine l'ho finito anch'io, visto che dal quarto episodio in poi la censura non è fastidiosa come nei primi tre, però non mi è piaciuto affatto, lo metto tranquillamente tra i peggiori anime che abbia mai visto. Che poi "anime" è una parola grossa visto che di animato c'è poco o nulla :rotfl:
    Seriamente, è tutto un montaggio di still frame e panoramiche che durano troppo, troppo più del necessario, non c'è ritmo, non c'è pathos, nemmeno in quelle scene che dovrebbero emozionare.
    tipo la morte di Adolf e compagnia.

    Invece di Psycho Pass 2 di sicuro salvo la parte tecnica in generale (animazioni forse leggermente inferiori alla prima serie in alcuni episodi, ma tutto sommato all'altezza, e sigle molto belle), ma, senza stare ad elencare ciò che non mi è piaciuto, la cosa che più mi fa incazzare quando guardo/leggo una storia sono i plot hole e le contraddizioni, e qui ce ne sono almeno un paio immense. Magari chi è interessato legga questa recensione.

    Sono d'accordo che l'anime di Terra non sia minimamente a livello del manga e a livello tecnico sia una delusione totale, però addirittura uno dei peggiori anime che abbia mai visto mi sembra eccessivo dai :asd:
    Magari sono un po' di parte, ma qualcosa sicuramente lo salvo.

    Psycho Pass mi trovo sostanzialmente d'accordo, inoltre aggiungo che il "nemico" di questa serie sfigura totalmente rispetto a Makishima.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Ci sto pensando ma di serie che metterei al livello di Terra o inferiore me ne vengono in mente meno di cinque, forse mi è andata bene e di anime brutti ne ho visti pochi xD

    Comunque sono d'accordo che le serie da un cour migliori siano state Shingeki no Bahamut e Inou Battle. Al terzo posto metterei Amagi Brilliant Park, inizialmente non mi stava piacendo molto ma poi certi episodi sono stati davvero divertenti e mi sono ricreduto.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 5/1/2015, 01:22) 
    Ci sto pensando ma di serie che metterei al livello di Terra o inferiore me ne vengono in mente meno di cinque, forse mi è andata bene e di anime brutti ne ho visti pochi xD

    Comunque sono d'accordo che le serie da un cour migliori siano state Shingeki no Bahamut e Inou Battle. Al terzo posto metterei Amagi Brilliant Park, inizialmente non mi stava piacendo molto ma poi certi episodi sono stati davvero divertenti e mi sono ricreduto.

    A queste tre aggiungo anche Grisaia, che da fan del gioco ho visto volentieri, rimanendo dietro le tre citate.
    Volevo menzionare pure Magic Kaito, che sto seguendo su sky e sono alla 10, ma è da due cour XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A queste tre aggiungo anche Grisaia, che da fan del gioco ho visto volentieri, rimanendo dietro le tre citate.
    Volevo menzionare pure Magic Kaito, che sto seguendo su sky e sono alla 10, ma è da due cour XD

    per me sta serie si salva solo per l'ultimo arco narrativo, senno sarebbe stata molto vicina alla cancellazione immediata XD


    CITAZIONE (Takagi @ 5/1/2015, 00:34) 
    CITAZIONE (~§uparn™ @ 5/1/2015, 00:22) 
    Io non l'ho iniziato neanche XD

    E' vero che non è niente di eccezionale, però trovo ingiuste certe critiche. Sinceramente ci sono serie ben peggiori, o anche più noiose.

    ma mica dico che è la peggiore in assoluto, dico solo che per come è stata trattata come serie ha deluso completamente le aspettative, questa è una delle serie che ha avuto l'anime con meno capitoli rilasciati in assoluto, mi aspettavo di vedere chissà che e invece è stato completamente il contrario XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Ha fatto così schifo l'anime di Terra? Ho visto solo gli OAV sulla Bugs 2 e i primi tre episodi, che con il manga sto fermo al IV volume e non volevo spoilerarmi la storia, e devo dire non mi avevano fatto una buona impressione. Più che altro, non mi erano per niente piaciuti i tagli alla storia piuttosto evidenti e insensati .-.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 5/1/2015, 13:49)
    CITAZIONE
    A queste tre aggiungo anche Grisaia, che da fan del gioco ho visto volentieri, rimanendo dietro le tre citate.
    Volevo menzionare pure Magic Kaito, che sto seguendo su sky e sono alla 10, ma è da due cour XD

    per me sta serie si salva solo per l'ultimo arco narrativo, senno sarebbe stata molto vicina alla cancellazione immediata XD


    CITAZIONE (Takagi @ 5/1/2015, 00:34) 
    CITAZIONE (~§uparn™ @ 5/1/2015, 00:22) 
    Io non l'ho iniziato neanche XD

    E' vero che non è niente di eccezionale, però trovo ingiuste certe critiche. Sinceramente ci sono serie ben peggiori, o anche più noiose.

    ma mica dico che è la peggiore in assoluto, dico solo che per come è stata trattata come serie ha deluso completamente le aspettative, questa è una delle serie che ha avuto l'anime con meno capitoli rilasciati in assoluto, mi aspettavo di vedere chissà che e invece è stato completamente il contrario XD

    Su Grisaia, la storia è quella, punto. Si dirama poi in modo più complesso nel secondo arco e si completa con il terzo.
    A me piace abbastanza, specialmente alcuni personaggi, poi se uno ha chissà quali aspettative non so XD

    Su Trigger invece non avevo aspettative, quindi partiva da zero per me. Probabilmente anche per quello lo vedo abbastanza volentieri.

    CITAZIONE (H.Basil @ 5/1/2015, 14:15) 
    Ha fatto così schifo l'anime di Terra? Ho visto solo gli OAV sulla Bugs 2 e i primi tre episodi, che con il manga sto fermo al IV volume e non volevo spoilerarmi la storia, e devo dire non mi avevano fatto una buona impressione. Più che altro, non mi erano per niente piaciuti i tagli alla storia piuttosto evidenti e insensati .-.

    No, non è stato gestito affatto bene l'anime, è verissimo. Però ho visto ben di peggio, devo ammetterlo XD
     
    .
  13. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di terra ho visto metà del primo Ep, mi è' bastato per non guardarlo più

    Grisaia indubbiamente meglio la seconda parte ma qmq sembra un introduzione veloce, spero che nella seconda parte si parli un po' di altri temi, per ora non e' il massimo, non ho giocato al gioco quindi non sapevo cosa aspettarmi

    CITAZIONE (Takagi @ 5/1/2015, 00:34) 
    CITAZIONE (~§uparn™ @ 5/1/2015, 00:22) 
    Io non l'ho iniziato neanche XD

    E' vero che non è niente di eccezionale, però trovo ingiuste certe critiche. Sinceramente ci sono serie ben peggiori, o anche più noiose.

    E' proprio che non mi andava di iniziarlo e non l'ho iniziato
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 5/1/2015, 16:19) 
    CITAZIONE (H.Basil @ 5/1/2015, 14:15) 
    Ha fatto così schifo l'anime di Terra? Ho visto solo gli OAV sulla Bugs 2 e i primi tre episodi, che con il manga sto fermo al IV volume e non volevo spoilerarmi la storia, e devo dire non mi avevano fatto una buona impressione. Più che altro, non mi erano per niente piaciuti i tagli alla storia piuttosto evidenti e insensati .-.

    No, non è stato gestito affatto bene l'anime, è verissimo. Però ho visto ben di peggio, devo ammetterlo XD

    a sto giro gli anime con le migliori aspettative sono stati quelli trattati peggio praticamente
    Terra, Akame, Psycho...
     
    .
133 replies since 2/9/2014, 19:13   2073 views
  Share  
.
Top