-
.
un paio di info su alcune serie (giorno e ora di trasmissione ita):
Nanatsu no Taizai - ?? Episodi - Lunedì - 10:00
Trinity Seven - ?? Episodi - Martedì - 17:40
Hitsugi no Chaika AVENGING BATTLE - 10 Episodi - Mercoledì - 17:05
Psycho-Pass 2 - 11 Episodi - Giovedì - 16:45
Terra Formars - ?? Episodi - Venerdì - 16:30
Garo: Honoo no Kokuin - ?? Episodi - Venerdì - 19:05
Log Horizon 2 - 25 Episodi - Sabato - 10:30
Magic Kaito - 24 Episodi - Sabato - 10:30
Fate/stay night Unlimited Blade Works - ?? Episodi - Sabato - 17:00
World Trigger - ?? Episodi - Domenica - 23:30. -
.
Ricercato
- Group
- A&M Fan Club
- Posts
- 3,721
- Location
- in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)
- Status
- Offline
posso chiedervi un buon sito dove vedere in streaming gli anime sub ita? che quello che uso di solito ha problemi o è stato chiuso
mandami un mp. -
.
lo streaming fa male, è il male del fansub
cmq qui trovi direttamente la lista dei fansub con aggiornameniti costanti degli episodi che escono nei vari fansub da cui scaricare. -
.
Ricercato
- Group
- A&M Fan Club
- Posts
- 3,721
- Location
- in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)
- Status
- Offline
grazie . -
.
Akatsuki no Yona una sorpresa, visto che sono "loro" a subbarlo ho pensato fosse interessante e in effetti...
Amagi Brilliant Park carino, ma non particolarmente interessante per ora
Fate/stay night Unlimited Blade Works the best, so per certo che sarà il migliore della stagione, eccelle in tutto
Garo: Honoo no Kokuin meh, un po' confusionario
Log Horizon 2 dallo studio Deen mi aspettavo peggio e invece è stato abbastanza buono
Magic Kaito 1412 divertente
Nanatsu no Taizai perfetto, decisamente quello che mi aspettavo
Terra Formars se non fosse per una censura così marcata avrei anche potuto dargli il verde, poi non è che sia il mio genere
Trinity Seven è ok, soprattutto l'opening
World Trigger quello che mi ha convinto meno, l'idea è interessante ma questo primo episodio non si può definire "ben riuscito" (secondo me)
Da vedere:
Hitsugi no Chaika AVENGING BATTLE un probabile verde se è interessante come la prima serie
Psycho-Pass 2 idem
Rage of Bahamut: Genesis questo è un "?" finché non lo vedo. -
.
Ricercato
- Group
- A&M Fan Club
- Posts
- 3,721
- Location
- in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)
- Status
- Offline
Nanatsu no Taizai = come mi aspettavo ottimo
Fate /Stay night Unlimited Blade workd= il migliore che ho visto insieme a nanatsu
Akatsuki no yona= mi è piaciuto molto il primo episodio
Yawamushi pedal :Grande road= seconda serie che riparte bene come la prima
Shingeki no Bahamut= mi piace sia il disegno che la storia
Kiseijuu= non mi ha convinto poi molto decidero' se dropparlo piu avanti
Madan no Ou to Vanadis non è come mi aspettavo ma non del tutto da buttare
shigatsu wa kimi no uso mi piace molto il disegno ma la storia non è il mio genere
Doten ni warau non mi è piaciuto mi fermero' alla prima puntata
World trigger non ho cpaito se mi sia piaciuto o meno il primo episodio bho vedro piu' avanti
sanzoku no musume ronja non lo ho ancora visto quindi non so anche se mi aspetto un buon lavoro dallo studio ghibli
nota speciale per terraformars spero che esca anche senza censura perchè cosi' è inguardabile. -
.
ma che esagerati per terra, han coperto 4 scene mica c'è mezzo episodio coperto . -
.
Akatsuki no Yona (1) - Primo episodio abbastanza prevedibile, ma bello. Spero continui così
Nanatsu no Taizai (1) - Bellissimo adattamento del manga che ho sostenuto sin dall'inizio. Ne sono molto contento, specialmente perché continuerà anche nella stagione invernale. OP stupenda, la migliore della stagione sicuramente
Psycho Pass 2 (1) - Continua sulla scia del primo
Shigatsu wa Kimi no Uso (1) - Non è molto il mio genere, ma ho voluto dargli una possibilità e ne sono rimasto molto soddisfatto. Ripongo grandi aspettative
Shingeki no Bahamut (1) - Non mi aspettavo molto, invece mi ha parecchio intrigato. Vediamo come si evolve
Trinity Seven (1) - Segue fedelmente il manga, è ben fatto, verde sicuro
Grisaia no Kajitsu (1) - 18 minuti di noia, 3 minuti di WTF che gli concede la visione di qualche altro episodio
Ookami Shoujo to Kuro Ouji (1) - Pensavo fosse un po' più interessante. Vediamo come procede con 2 e 3
Sora no Method (1) - Carino, potrebbe avere qualche sviluppo interessante ma per il momento non me la sento di passarlo a verde
World Trigger (1) - Non so decidere se mi è piaciuto o no... Disegno molto bambinesco e solito shonen. Se tiene lo stesso ritmo >drop
Ushinawareta Mirai o Motomete (10 minuti) - Lammerda della stagione, schifo sotto ogni punto di vista
Amagi Brilliant Park (2) - Meh e noia
Cross Ange (1) - Io ci metto pure la buona volontà a vederli tutti ad ogni stagione, ma la repulsione verso il genere mecha ha la meglio
Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de (1) - Boiata
Madan no Ou to Vanadis (1) - Non mi ha suscitato il minimo interesse
Da vedere:
Kiseijuu
Sanzoku no Musume Ronja
Girlfriend (Kari). -
.
Rage of Bahamut: Genesis ma il protagonista è Lupin III + Joseph Joestar in chiave spagnola, quanto è brutto però
Da vedere:
Hitsugi no Chaika AVENGING BATTLE alloraaaa lo subbano o no
Psycho-Pass 2. -
.
Ricercato
- Group
- A&M Fan Club
- Posts
- 3,721
- Location
- in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)
- Status
- Offline
Da vedere:
Hitsugi no Chaika AVENGING BATTLE alloraaaa lo subbano o no
è usito ieri in fansub mi pare. -
.
sì ma non quello che dico io . -
.
Terra Formars ep1: beh nn c'è niente da dire, è terraformars
Amagi Brilliant Park ep1: boh sa da vedere il seguito, il primo episodio dice ben poco
Log orizon 2 ep 1: segue la falsa riga della prima stagione, speriamo di nn ritrovarci ancora 25 episodi che nn portano minimamente avanti la trama
ushinawareta Mirai wo motomete ep 1: boh nn mi ha detto molto, se col ep 2 nn spiegano che succede dettagliatamente la vedo vicina al rosso
Fate/stay nigth unlimited blade works ep 00: beh si prospetta miglior serie dell'anno, speriamo si differenzi dal primo stay night che ad un certo punto diventa un devo salvare tizia devo salvare altra tizia, portiamoci tutte le tizie a casa perché cosi posso salvarle. (per fortuna è diretta meglio della prima, solo col primo episodio ci si toglie tanti dubbi che aveva lasciato)
cros ange ep 1: noia per i primi 16-17 minuti poi si ripiglia un pò, anche questo lo vedo quasi vicino al rosso
World Trigger ep1: ma che schifo, storia insulsa e animazione anche peggiore, ho smesso di leggere il manga tipo al cap 4 e con quest'anime mi ero fatto un pensierino per riprenderlo, ma ora che ho visto il primo episodio mi son tolto tutti i dubbi drop e via, quasi sicuramente il peggior della stagione (tra quelle che vedrò ovviamente (anche se in effetti nn la vedrò XD))
Nanastu no taizai ep1: beh questa mi è piaciuta un sacco, il manga nn l'ho seguito perché nn mi paice molto il tratto del disegno, ma se la serie continua bene probabilmente mi recupero anche il manga
Shingeki no Bahamut ep1: noia, nient'altro nn so perche gli concedo l'ep 2
Akastuki no yona ep 01: anche questo noia per 20 minuti
Trinity seven: Verde senza neanche aver guardato in italiano il primo episodio
Kiseijiu ep1: beh se un manga viene trasposto in anime dopo più di 20anni vuol dire che la storia merita e questa merita e merita tanto
edit: Shigatsu wa Kimi no Uso ep01: boh, a parte fate questa è l'unica serie che mi ha preso tanto da voler vedere subito il seguito
Edited by ulquiorra90 - 15/10/2014, 14:55. -
.
Ecco la mia lista finale, unica differenza rispetto alla mia lista precedente è Bahamut che inizialmente non lo avevo messo.
TerraFormars (2) ---> censura pesante (oserei dire pesantissima) per cui giallo, però Terra lo vedevo a prescindere. Peccato perché per goderselo toccherà aspettare i BD.
Fate 2014 (2) ---> AOTS. Punto. E pure la opening è AOTS. Punto di nuovo.
WIXOSS II (1) ---> La prima serie è stata una rivelazione in positivo, si ricomincia dove si era interrotta. Graficamente sempre molto bene JC Staff.
Log Horizon II (2) ---> Ovviamente la seguirò tutta, però è giallo sia per il peggioramento a livello grafico (dovuto sicuramente al cambio staff) sia perché mi pare che la storia continui a procedere lentamente. De gustibus.
Kaito Kid (1) ---> Non nascondo che avessi delle aspettative per KK, sia perché mi piace il personaggio, sia perché è studio A-1. Felice di sapere che sono state rispettate, se vi piace il genere è da seguire.
Psycho Pass II (1) ---> Sono sincero, per come era finita la prima stagione non ero sicuro fosse necessaria la seconda. Invece il primo episodio mi ha convinto, niente male davvero. OST e grafica sempre eccellenti (IG docet).
Amagi Brilliant Park (2) ---> La serie più divertente finora, piacevole e senza troppe pretese. KyoAni garantisce per la grafica, opening davvero molto carina.
Da vedere
-Nanatsu no Taizai
-World Trigger
-Shigatsu wa Kimi no Uso
-Kiseijuu
-Akatsuki no Yona
-Trinity Seven
-Inou-Battle etc. etc.
-Shingeki no Bahamut
Edited by Takagi - 15/10/2014, 14:30. -
.
TerraFormars (2) ---> censura pesante (oserei dire pesantissima) per cui giallo, però Terra lo vedevo a prescindere. Peccato perché per goderselo toccherà aspettare i BD.
Fate 2014 (2) ---> AOTS. Punto. E pure la opening è AOTS. Punto di nuovo.
WIXOSS II (2) ---> La prima serie è stata una rivelazione in positivo, si ricomincia dove si era interrotta. Graficamente sempre molto bene JC Staff.
Log Horizon II (2) ---> Ovviamente la seguirò tutta, però è giallo sia per il peggioramento a livello grafico (dovuto sicuramente al cambio staff) sia perché mi pare che la storia continui a procedere lentamente. De gustibus.
Kaito Kid (1) ---> Non nascondo che avessi delle aspettative per KK, sia perché mi piace il personaggio, sia perché è studio A-1. Felice di sapere che sono state rispettate, se vi piace il genere è da seguire.
Psycho Pass II (1) ---> Sono sincero, per come era finita la prima stagione non ero sicuro fosse necessaria la seconda. Invece il primo episodio mi ha convinto, niente male davvero. OST e grafica sempre eccellenti (IG docet).
Amagi Brilliant Park (2) ---> La serie più divertente finora, piacevole e senza troppe pretese. KyoAni garantisce per la grafica, opening davvero molto carina.
Nanatsu no Taizai (2) ---> L'avrei seguita sicuramente, ma l'adattamento è fatto bene. Buone animazioni, la storia la conoscevo e cast di livello. Unica pecca quell'introduzione che viene fatta ogni volta, a mio parere evitabile.
Grisaia no Kajitsu ---> Parte gialla per l'inizio lento ma credo che la seguirò tutta, mi intriga e poi è SHAFT. Anche se c'è quel maledetto fascio di luce [cit.].
Da vedere
-World Trigger
-Shigatsu wa Kimi no Uso
-Kiseijuu
-Akatsuki no Yona
-Trinity Seven
-Inou-Battle etc. etc.
-Shingeki no Bahamut
La citazione di LCITAZIONEOP stupenda, la migliore della stagione sicuramente.
Adesso nemmeno le opening riesci più a riconoscere. -
.
No Taka, Grisaia non è shaft, anche se effettivamente l'aspect ratio, la regia e gli head tilt un po' ricordano quello stile.
Dopo posto pure la mia lista, mi manca da vedere solo Ronja e qualche secondo episodio già uscito..