Anime fall season 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    un paio di info su alcune serie (giorno e ora di trasmissione ita):
    Nanatsu no Taizai - ?? Episodi - Lunedì - 10:00
    Trinity Seven - ?? Episodi - Martedì - 17:40
    Hitsugi no Chaika AVENGING BATTLE - 10 Episodi - Mercoledì - 17:05
    Psycho-Pass 2 - 11 Episodi - Giovedì - 16:45
    Terra Formars - ?? Episodi - Venerdì - 16:30
    Garo: Honoo no Kokuin - ?? Episodi - Venerdì - 19:05
    Log Horizon 2 - 25 Episodi - Sabato - 10:30
    Magic Kaito - 24 Episodi - Sabato - 10:30
    Fate/stay night Unlimited Blade Works - ?? Episodi - Sabato - 17:00
    World Trigger - ?? Episodi - Domenica - 23:30
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    posso chiedervi un buon sito dove vedere in streaming gli anime sub ita? che quello che uso di solito ha problemi o è stato chiuso

    mandami un mp
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    lo streaming fa male, è il male del fansub

    cmq qui trovi direttamente la lista dei fansub con aggiornameniti costanti degli episodi che escono nei vari fansub da cui scaricare
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    grazie :D
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Akatsuki no Yona una sorpresa, visto che sono "loro" a subbarlo ho pensato fosse interessante e in effetti...
    Amagi Brilliant Park carino, ma non particolarmente interessante per ora
    Fate/stay night Unlimited Blade Works the best, so per certo che sarà il migliore della stagione, eccelle in tutto
    Garo: Honoo no Kokuin meh, un po' confusionario
    Log Horizon 2 dallo studio Deen mi aspettavo peggio e invece è stato abbastanza buono
    Magic Kaito 1412 divertente
    Nanatsu no Taizai perfetto, decisamente quello che mi aspettavo
    Terra Formars se non fosse per una censura così marcata avrei anche potuto dargli il verde, poi non è che sia il mio genere
    Trinity Seven è ok, soprattutto l'opening
    World Trigger quello che mi ha convinto meno, l'idea è interessante ma questo primo episodio non si può definire "ben riuscito" (secondo me)

    Da vedere:
    Hitsugi no Chaika AVENGING BATTLE un probabile verde se è interessante come la prima serie
    Psycho-Pass 2 idem
    Rage of Bahamut: Genesis questo è un "?" finché non lo vedo
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    Nanatsu no Taizai = come mi aspettavo ottimo :D

    Fate /Stay night Unlimited Blade workd= il migliore che ho visto insieme a nanatsu

    Akatsuki no yona= mi è piaciuto molto il primo episodio

    Yawamushi pedal :Grande road= seconda serie che riparte bene come la prima

    Shingeki no Bahamut= mi piace sia il disegno che la storia

    Kiseijuu= non mi ha convinto poi molto decidero' se dropparlo piu avanti

    Madan no Ou to Vanadis non è come mi aspettavo ma non del tutto da buttare

    shigatsu wa kimi no uso mi piace molto il disegno ma la storia non è il mio genere

    Doten ni warau non mi è piaciuto mi fermero' alla prima puntata



    World trigger non ho cpaito se mi sia piaciuto o meno il primo episodio bho vedro piu' avanti
    sanzoku no musume ronja non lo ho ancora visto quindi non so anche se mi aspetto un buon lavoro dallo studio ghibli

    nota speciale per terraformars spero che esca anche senza censura perchè cosi' è inguardabile
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    ma che esagerati per terra, han coperto 4 scene mica c'è mezzo episodio coperto
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Akatsuki no Yona (1) - Primo episodio abbastanza prevedibile, ma bello. Spero continui così
    Nanatsu no Taizai (1) - Bellissimo adattamento del manga che ho sostenuto sin dall'inizio. Ne sono molto contento, specialmente perché continuerà anche nella stagione invernale. OP stupenda, la migliore della stagione sicuramente
    Psycho Pass 2 (1) - Continua sulla scia del primo
    Shigatsu wa Kimi no Uso (1) - Non è molto il mio genere, ma ho voluto dargli una possibilità e ne sono rimasto molto soddisfatto. Ripongo grandi aspettative
    Shingeki no Bahamut (1) - Non mi aspettavo molto, invece mi ha parecchio intrigato. Vediamo come si evolve
    Trinity Seven (1) - Segue fedelmente il manga, è ben fatto, verde sicuro

    Grisaia no Kajitsu (1) - 18 minuti di noia, 3 minuti di WTF che gli concede la visione di qualche altro episodio
    Ookami Shoujo to Kuro Ouji (1) - Pensavo fosse un po' più interessante. Vediamo come procede con 2 e 3
    Sora no Method (1) - Carino, potrebbe avere qualche sviluppo interessante ma per il momento non me la sento di passarlo a verde
    World Trigger (1) - Non so decidere se mi è piaciuto o no... Disegno molto bambinesco e solito shonen. Se tiene lo stesso ritmo >drop

    Ushinawareta Mirai o Motomete (10 minuti) - Lammerda della stagione, schifo sotto ogni punto di vista

    Amagi Brilliant Park (2) - Meh e noia
    Cross Ange (1) - Io ci metto pure la buona volontà a vederli tutti ad ogni stagione, ma la repulsione verso il genere mecha ha la meglio
    Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de (1) - Boiata
    Madan no Ou to Vanadis (1) - Non mi ha suscitato il minimo interesse

    Da vedere:
    Kiseijuu
    Sanzoku no Musume Ronja
    Girlfriend (Kari)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Rage of Bahamut: Genesis ma il protagonista è Lupin III + Joseph Joestar in chiave spagnola, quanto è brutto però

    Da vedere:
    Hitsugi no Chaika AVENGING BATTLE alloraaaa lo subbano o no
    Psycho-Pass 2
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 11/10/2014, 16:12) 
    Da vedere:
    Hitsugi no Chaika AVENGING BATTLE alloraaaa lo subbano o no

    è usito ieri in fansub mi pare
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    sì ma non quello che dico io
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    Terra Formars ep1: beh nn c'è niente da dire, è terraformars

    Amagi Brilliant Park ep1: boh sa da vedere il seguito, il primo episodio dice ben poco

    Log orizon 2 ep 1: segue la falsa riga della prima stagione, speriamo di nn ritrovarci ancora 25 episodi che nn portano minimamente avanti la trama

    ushinawareta Mirai wo motomete ep 1: boh nn mi ha detto molto, se col ep 2 nn spiegano che succede dettagliatamente la vedo vicina al rosso

    Fate/stay nigth unlimited blade works ep 00: beh si prospetta miglior serie dell'anno, speriamo si differenzi dal primo stay night che ad un certo punto diventa un devo salvare tizia devo salvare altra tizia, portiamoci tutte le tizie a casa perché cosi posso salvarle. (per fortuna è diretta meglio della prima, solo col primo episodio ci si toglie tanti dubbi che aveva lasciato)

    cros ange ep 1: noia per i primi 16-17 minuti poi si ripiglia un pò, anche questo lo vedo quasi vicino al rosso

    World Trigger ep1: ma che schifo, storia insulsa e animazione anche peggiore, ho smesso di leggere il manga tipo al cap 4 e con quest'anime mi ero fatto un pensierino per riprenderlo, ma ora che ho visto il primo episodio mi son tolto tutti i dubbi drop e via, quasi sicuramente il peggior della stagione (tra quelle che vedrò ovviamente (anche se in effetti nn la vedrò XD))

    Nanastu no taizai ep1: beh questa mi è piaciuta un sacco, il manga nn l'ho seguito perché nn mi paice molto il tratto del disegno, ma se la serie continua bene probabilmente mi recupero anche il manga

    Shingeki no Bahamut ep1: noia, nient'altro nn so perche gli concedo l'ep 2

    Akastuki no yona ep 01: anche questo noia per 20 minuti

    Trinity seven: Verde senza neanche aver guardato in italiano il primo episodio

    Kiseijiu ep1: beh se un manga viene trasposto in anime dopo più di 20anni vuol dire che la storia merita e questa merita e merita tanto

    edit: Shigatsu wa Kimi no Uso ep01: boh, a parte fate questa è l'unica serie che mi ha preso tanto da voler vedere subito il seguito

    Edited by ulquiorra90 - 15/10/2014, 14:55
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Ecco la mia lista finale, unica differenza rispetto alla mia lista precedente è Bahamut che inizialmente non lo avevo messo.

    TerraFormars (2) ---> censura pesante (oserei dire pesantissima) per cui giallo, però Terra lo vedevo a prescindere. Peccato perché per goderselo toccherà aspettare i BD.
    Fate 2014 (2) ---> AOTS. Punto. E pure la opening è AOTS. Punto di nuovo.
    WIXOSS II (1) ---> La prima serie è stata una rivelazione in positivo, si ricomincia dove si era interrotta. Graficamente sempre molto bene JC Staff.
    Log Horizon II (2) ---> Ovviamente la seguirò tutta, però è giallo sia per il peggioramento a livello grafico (dovuto sicuramente al cambio staff) sia perché mi pare che la storia continui a procedere lentamente. De gustibus.
    Kaito Kid (1) ---> Non nascondo che avessi delle aspettative per KK, sia perché mi piace il personaggio, sia perché è studio A-1. Felice di sapere che sono state rispettate, se vi piace il genere è da seguire.
    Psycho Pass II (1) ---> Sono sincero, per come era finita la prima stagione non ero sicuro fosse necessaria la seconda. Invece il primo episodio mi ha convinto, niente male davvero. OST e grafica sempre eccellenti (IG docet).
    Amagi Brilliant Park (2) ---> La serie più divertente finora, piacevole e senza troppe pretese. KyoAni garantisce per la grafica, opening davvero molto carina.


    Da vedere

    -Nanatsu no Taizai
    -World Trigger
    -Shigatsu wa Kimi no Uso
    -Kiseijuu
    -Akatsuki no Yona
    -Trinity Seven
    -Inou-Battle etc. etc.
    -Shingeki no Bahamut

    Edited by Takagi - 15/10/2014, 14:30
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    TerraFormars (2) ---> censura pesante (oserei dire pesantissima) per cui giallo, però Terra lo vedevo a prescindere. Peccato perché per goderselo toccherà aspettare i BD.
    Fate 2014 (2) ---> AOTS. Punto. E pure la opening è AOTS. Punto di nuovo.
    WIXOSS II (2) ---> La prima serie è stata una rivelazione in positivo, si ricomincia dove si era interrotta. Graficamente sempre molto bene JC Staff.
    Log Horizon II (2) ---> Ovviamente la seguirò tutta, però è giallo sia per il peggioramento a livello grafico (dovuto sicuramente al cambio staff) sia perché mi pare che la storia continui a procedere lentamente. De gustibus.
    Kaito Kid (1) ---> Non nascondo che avessi delle aspettative per KK, sia perché mi piace il personaggio, sia perché è studio A-1. Felice di sapere che sono state rispettate, se vi piace il genere è da seguire.
    Psycho Pass II (1) ---> Sono sincero, per come era finita la prima stagione non ero sicuro fosse necessaria la seconda. Invece il primo episodio mi ha convinto, niente male davvero. OST e grafica sempre eccellenti (IG docet).
    Amagi Brilliant Park (2) ---> La serie più divertente finora, piacevole e senza troppe pretese. KyoAni garantisce per la grafica, opening davvero molto carina.
    Nanatsu no Taizai (2) ---> L'avrei seguita sicuramente, ma l'adattamento è fatto bene. Buone animazioni, la storia la conoscevo e cast di livello. Unica pecca quell'introduzione che viene fatta ogni volta, a mio parere evitabile.
    Grisaia no Kajitsu ---> Parte gialla per l'inizio lento ma credo che la seguirò tutta, mi intriga e poi è SHAFT. Anche se c'è quel maledetto fascio di luce [cit.].

    Da vedere


    -World Trigger
    -Shigatsu wa Kimi no Uso
    -Kiseijuu
    -Akatsuki no Yona
    -Trinity Seven
    -Inou-Battle etc. etc.
    -Shingeki no Bahamut

    La citazione di L
    CITAZIONE
    OP stupenda, la migliore della stagione sicuramente.

    Adesso nemmeno le opening riesci più a riconoscere :patpat:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    No Taka, Grisaia non è shaft, anche se effettivamente l'aspect ratio, la regia e gli head tilt un po' ricordano quello stile.
    Dopo posto pure la mia lista, mi manca da vedere solo Ronja e qualche secondo episodio già uscito.
     
    .
133 replies since 2/9/2014, 19:13   2073 views
  Share  
.
Top