|
|
Terra Formars (2): rimandato ai Blu-ray (o alla versione uncensored di crunchy se uscirà prima), però l'ultimo BD esce a giugno 2015, quindi mi sa che faccio prima a recuperare il manga, anche perché saranno 13 episodi, e nel bene o nel male sono pochi. Amagi Brilliant Park (2): non mi sta piacendo granché ma ha qualcosa che mi spinge a continuare. Con la roba Kyoani mi capita sempre così, sarà l'apparato tecnico che compensa xD. Garo: Honoo no Kokuin (2): in generale mi è piaciuto, ma quelle armature non si possono vedere. Log Horizon (2): c'è un po' di DEEN QUALITY qua e là, ma fortunatamente meno di quanto pensassi. Però mi aspettavo una partenza col botto, invece il ritmo è sempre lo stesso. Madan no Ou to Vanadis (2): niente di che, ma finché resterà una piacevole visione lo continuerò. Fate/Stay Night UBW (2): dopo Fate/Zero mi aspettavo grandi cose, ma qui la ufotable si è superata, i combattimenti sono una figata. Cross Ange (2): classico anime Sunrise con trenta miliardi di personaggi che interagiscono a caso. Per ora lo continuo per vedere se diventa trash come Valvrave, gli elementi ci sono. World Trigger: non mi dice niente, non l'ho nemmeno finito di guardare. Nanatsu no Taizai (2): non male, classico shounen che funziona sempre. Grisaia no Kajitsu (2): i due minuti finali del primo episodio l'hanno salvato dal drop. Per ora lo continuo, se non altro perché sono curioso sul passato del protagonista. Shingeki no Bahamut GENESIS: ancora non si capisce bene la trama, quindi mi limito a dire che è figo. Yowamushi Pedal Grande Road (2): gli anime sportivi riescono sempre in un modo o nell'altro a farmi venire i brividi, e questo, nonostante tutte le cazzate, non fa eccezione. Inou-Battle ecc. ecc. (2): il secondo episodio mi ha convinto a continuare, alla fine come commedia stramba funziona. Akatsuki no Yona (2): veramente carino. Trinity Seven (2): non mi sta piacendo molto, ma almeno il protagonista non è il classico tonno. Kiseijuu: trovo che sia una tra le migliori serie di questa stagione. Shigatsu wa Kimi no uso: mi è piaciuto, ma il dramma è dietro l'angolo. Ore, Twintail ni Narimasu: Preso per quello che è è anche piacevole, e le serie così inizio a guardarle perché mi divertono, ma siccome finisco spesso per stallarle/dropparle o perché dopo un po' stancano o per mancanza di tempo, stavolta lo faccio prima. Donten ni Warau: la locandina sembrava così epica, e invece... Psycho Pass 2: non credo che sarà al livello della prima serie, ma a chi è piaciuta la prima piacerà anche questa. Shirobako: meh. Sanzoku no musume Ronja (2): non è che sia brutto, ma non mi ha suscitato particolare interesse.
|
|