Captain America: Civil War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Il trailer è davvero tanta roba, però non c'entra veramente una mazza con la storia nel fumetto :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    bhe sarebbe stato un po' complesso mantenere la storia originale del fumetto senza tutta la "marmaglia supereroistica e non", soprattutto senza l'arrampica muri e tutto l'ambaradan che gli succede :asd:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 25/11/2015, 18:57) 
    Il trailer è davvero tanta roba, però non c'entra veramente una mazza con la storia nel fumetto :asd:

    già praticamente hanno tenuto solo il tema generale delle identità dei supereroi per la sicurezza... :asd: taka non credevo leggessi anche i comics...XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 25/11/2015, 21:41) 
    taka non credevo leggessi anche i comics...XD

    secondo me ha letto solo quello :rotfl: ..... come ho fatto io :asd:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 25/11/2015, 21:41) 
    CITAZIONE (Takagi @ 25/11/2015, 18:57) 
    Il trailer è davvero tanta roba, però non c'entra veramente una mazza con la storia nel fumetto :asd:

    già praticamente hanno tenuto solo il tema generale delle identità dei supereroi per la sicurezza... :asd: taka non credevo leggessi anche i comics...XD

    Le grandi saghe sì :mki:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Civil War metteva in campo due punti di vista dei supereroi dopo tot avvenimento e qui mi sembra che il titolo dipenda sul consegnare o meno il soldato d'inverno al governo

    In Winter soldier si disse che aveva due dozzine di omicidi alle spalle tutti pilotati da Hydra per alimentare vari conflitti dove fosse coinvolta o meno l'america quindi potremmo ipotizzare il suo coinvolgimento nel vietnam,iraq e via dicendo.


    Del Civil War originale dovrebbe avere solo il nome.Non ci sarà una lotta per quella cosa quanto nel trattare allo stesso modo tutti i criminali anche se in passato sono stati dalla parte dei buoni.

    Il coinvolgimento di Iron Man/Tony Stark potrebbe anche ricollegarsi ai fatti del primo film.Tony scende in campo anche perchè molti dei crimini del soldato d'inverno potrebbero essere stati possibili con le armi che la Stark Industries vendeva ai terroristi e quindi sente un obbligo "morale"nel consegnare il soldato d'inverno oltre ad essere uno dei pochi a poter fronteggiare il capitano


    Anche Pantera nera potrebbe essere coinvolto per qualche omicidio che è stato commesso dal soldato d'inverno nel suo paese.Dal trailer pare essere proprio Buckycentrico il film.Ci sarà uno scontro fraticida per le varie amicizie ma la trama del fumetto non credo proprio sarà presente
    Il sottotitolo cmq ci sta se i punti diversi di vista con conseguenti mazzate saranno il fulcro di tutto il film e sono fiducioso su questo.Deve richiamare quella che era l'atmosfera del fumetto e per me il trailer lo fa (vediamo un cap,un falco e un soldato d'inverno in quella che dovrebbe essere una vita in clandestinità proprio come succede nel Civil War originale.Gli eroi si nascondo da altri eroi)ma come sempre,si deve vedere come sarà il film a tutti gli effetti.

    Edited by Rinnegan Jagi - 11/12/2015, 23:46
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    era ora che aggiungessero anche Ant-Man
    Video
    Spider lo tengono solo per il film, il che è meglio così
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 8/2/2016, 09:22) 
    era ora che aggiungessero anche Ant-Man
    Video
    Spider lo tengono solo per il film, il che è meglio così

    Cazzarola sarà che anni fa fu il mio primo comics, sarà che c'è finalmente spider-man, il mio preferito con il resto della combriccola e che non ci hanno mostrato praticamente nulla nonostante esca a maggio ma il mio hype stà salendo alle stelle! :rotfl:

    p.s. meglio così rispetto ad un batman vs superman dove sono usciti 800 trailer e spot che ci hanno praticamente mostrato 3/4 di film... :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda il comics,hanno intenzione di fare un civil war 2.Qualche mesetto fa erano usciti i nomi degli autori
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 12/2/2016, 12:26) 
    Per quanto riguarda il comics,hanno intenzione di fare un civil war 2.Qualche mesetto fa erano usciti i nomi degli autori

    nei comics è già in corso la seconda civil war è uscito giusto ieri il 2° volume cartaceo qui da noi.. :asd:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    La Civil War di adesso se non sbaglio è legata alle nuove Secret Wars che riuniscono varie opere e universi tra cui anche quello ultimate se non sbaglio.Spoiler sulle nuove Secret Wars

    Destino forma un corpo di polizia con diverse versioni di Thor e si vede quello ultimate


    Civil War 2 deve ancora iniziare e verrà lanciata con l'uscita del film.Questa dovrebbe essere la cover del primo numero.Contiene spoiler a chi non segue la marvel



    Falcon è il nuovo cap e ci sarà la figlia di Thor al posto del padre da quello che so

    Pure con Planet Hulk e Old Man Logan stanno facendo delle cose simili ma dicono che sono tutti spin off facilmente evitabili.Sfruttano solo il nome di opere godibili.
    La Civil War che sta uscendo adesso da noi è questa



    Qui invece c'è l'esempio di Planet Hulk.Altro evento Marvel



    Sono What if/Spin off delle nuove Secret Wars.Ripeto,da quello che so sono facilmente evitabili.Civil War 2 è un evento nuovo e non un What if/spin off.è il primo evento importante subito dopo queste Secret Wars da quello che so.Non le sto leggendo perchè aspetto che le pubblichino in un volume unico.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 12/2/2016, 20:36) 
    La Civil War di adesso se non sbaglio è legata alle nuove Secret Wars che riuniscono varie opere e universi tra cui anche quello ultimate se non sbaglio.Spoiler sulle nuove Secret Wars

    Destino forma un corpo di polizia con diverse versioni di Thor e si vede quello ultimate


    Civil War 2 deve ancora iniziare e verrà lanciata con l'uscita del film.Questa dovrebbe essere la cover del primo numero.Contiene spoiler a chi non segue la marvel



    Falcon è il nuovo cap e ci sarà la figlia di Thor al posto del padre da quello che so

    Pure con Planet Hulk e Old Man Logan stanno facendo delle cose simili ma dicono che sono tutti spin off facilmente evitabili.Sfruttano solo il nome di opere godibili.
    La Civil War che sta uscendo adesso da noi è questa



    Qui invece c'è l'esempio di Planet Hulk.Altro evento Marvel



    Sono What if/Spin off delle nuove Secret Wars.Ripeto,da quello che so sono facilmente evitabili.Civil War 2 è un evento nuovo e non un What if/spin off.è il primo evento importante subito dopo queste Secret Wars da quello che so.Non le sto leggendo perchè aspetto che le pubblichino in un volume unico.

    è un po' più "complessa" la cosa...XD Metto sotto spoiler per chi non segue i comics! ;)
    allora il tutto è dovuto come dici tu alla secret war, che è in corso! In breve, TUTTO l'universo marvel e universo ultimate sono morti perché si sono "scontrati letteralmente" e poco prima che ciò accadesse il dottor Destino è diventato Dio uccidendo gli araldi e prendendone i poteri e con quest'ultimi è riuscito in un cero senso a salvare "l'universo", solo che non è come prima. Ora l'universo marvel è formato da tanti piccoli "regni" di vari multiuniversi e in uno di questi la civil war non si è conclusa ma è andata avanti per anni dopo gli eventi della prima civil war che conosciamo...XD

    Detto ciò, avevo sentito anche io qualche mese fa che ci sarebbe stata una nuova civil war, ora quindi mi chiedo se sia questa visto che a tutti gli effetti è una sorta di seguito questa che è in corso...XD


    @Rinne segui anche tu qualche comics? Se si, tu cosa segui? XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Gli eventi principali o i crossover li compro tutti e poi mi informo sui cicli di storie delle varie testate sia per quanto riguarda la Marvel che la Dc.Di Spiderman ho delle storie qui e la compresa la parentesi Superior.Per intenderci,compro le storie dove cambia o si aggiunge qualcosa a quella del personaggio come quando per esempio hanno approfondito la storia di Wolverine con Origins.Sul tubo c'è un canale interessante che consiglia poche storie per conoscere bene un pg

    www.youtube.com/user/grizzlyscomicsworld

    Consiglia delle storie e dei link amazon dove si risparmia qualcosa.Da un pò seguo i suoi consigli oltre a quelli che trovo sul web e se il pg mi piace da quelle storie,lo approfondisco con altre meno consigliate se no,lo lascio perdere.

    Adesso sto seguendo principalmente gli spillati di Harley Quinn/Suicide Squad della lion.Storie carine e so che i numeri adranno via come il pane una volta uscito il film.Già adesso si fa fatica a trovarne alcuni.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 13/2/2016, 15:27) 
    Gli eventi principali o i crossover li compro tutti e poi mi informo sui cicli di storie delle varie testate sia per quanto riguarda la Marvel che la Dc.Di Spiderman ho delle storie qui e la compresa la parentesi Superior.Per intenderci,compro le storie dove cambia o si aggiunge qualcosa a quella del personaggio come quando per esempio hanno approfondito la storia di Wolverine con Origins.Sul tubo c'è un canale interessante che consiglia poche storie per conoscere bene un pg

    www.youtube.com/user/grizzlyscomicsworld

    Consiglia delle storie e dei link amazon dove si risparmia qualcosa.Da un pò seguo i suoi consigli oltre a quelli che trovo sul web e se il pg mi piace da quelle storie,lo approfondisco con altre meno consigliate se no,lo lascio perdere.

    Adesso sto seguendo principalmente gli spillati di Harley Quinn/Suicide Squad della lion.Storie carine e so che i numeri adranno via come il pane una volta uscito il film.Già adesso si fa fatica a trovarne alcuni.

    Canale molto interessante anche se mi sarebbe stato utile qualche mese fa ora più e meno sò come muovermi...XD
    Io da una decina di mesi che stò seguendo regolarmente spider-man dalla saga del ragnoverso e ultimate spider-man, poi piano piano ho aggiunto anche incredibili avengers e ora stò seguendo la secret war e la nuova civil war...XD nel frattempo ho recuperato anche 3 volumozzi con alcune storie di spidey, "marvel masterworks spider-man #1" che sarebbe una collana di ristampe che c'è anche per altri super-eroi marvel e che raccoglie tutte le storie dai primi numeri, poi ho recuperato anche "l'ultima caccia di kraven" e il 1° vol della saga del clone che da quanto dicono in tanti sono tra le più belle storie dell'arrampica muri... :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Per Spiderman sto recuperando piano piano questa collana che risale all'uscita del terzo di Raimi.



    I primi due numeri sono perfetti.Contengono tutte le storie essenziali per conoscere Venom e Goblin.Gli altri ancora li devo prendere ma dicono che a parte l'assenza di qualche storia,questa collana contiene tutte le tappe fondamentali di Spiderman (fino al 2006-2007 o cmq quando è uscito il film)compresa anche l'ultima caccia di kraven.Con questo film la panini ha già annunciato l'edizione dei volumoni con tutti gli spin off,le conseguenze ect ect mentre con Deadpool mi sembra che ci sarà una collana della gazzetta dello sport o del corriere della sera.Cmq,quando esce un film è l'occasione perfetta per recuperare tante storie.
     
    .
67 replies since 28/10/2014, 23:22   1205 views
  Share  
.
Top